14/03/13

Google traduttore fuori dal browser ....non collegati ad internet

Oggi domenica flash della pulizia cartine e ....ogni tanto trovo qualcosa che invece può ancora essere utile come l'indicazione di questo programmino che permette l'uso di Google traduttore anche quando non siamo collegati ad internet ovvero come si dice a Modem Spento.
Visto che di Google ne abbiamo parlato gia  QUI  ho pensato di aggiungere anche questa informazione che forse può tornare utile.

Questo programmino non necessita di alcuna installazione e si integra direttamente con l'interfaccia di Google basta selezionare il testo da tradurre, premere il tasto "Windows" della tastiera e automaticamente il programma effettuerà la traduzione mostrandola a video ovvero sullo schermo e anche copiandola negli appunti.
Si può scegliere la lingua sorgente e quella di destinazione e permette anche  di cambiare diversi parametri tra cui anche il tasto per attivare la funzione.

Questa meraviglia si chiama TranSmiti.... e si trova  QUI  ovviamente non aspettatevi la traduzione perfetta è sempre Google che traduce ma almeno possiamo farlo con tutta calma e soprattutto per coloro che hanno internet a tempo possono farsi la traduzione e controllare con calma.

Vi posto qui due immagini:
- la prima è quella del programma ed il testo scritto in inglese


la secondo dopo che ho scaricato il programma senza che venga installato, in alto vedete la dicitura Google e la stessa immagine è ora in italiano


E' molto pratico in questo modo si ha tutto il tempo di verificare che la traduzione sia corretta consultanto un dizionario oppure al caso segnarsi le parole per controllare su un dizionario online ce ne sono tanti e anche validi.

Ciaoo a tutti

13 commenti

  1. Cara Edvige, è molto interessante questo programma
    devo proprio provarlo...
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo,grazie per l'utilissimo post....te come stai?tutto bene?qui piove a non finire ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si utilissimo, si cara sto bene anche qui piove anzi è tornato il freddo siamo scesi di oltre 5 gradi eravamo a quasi 12. Comunque brutto niente sole e boraaaaaa :(
      Bacioni e buona giornata.

      Elimina
  3. Grazie per le info mia cara.
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  4. questo mi mancava, grazie!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia oltre alle ricette che ne sapete più di me spero di esservi utile con queste info. Ciaooo bacione

      Elimina
  5. Ciao cara grazie mille per la posta ma come sei carina ! Non dimostri certo i tuoi anni ..toglietene una decina bacio Lia

    RispondiElimina
  6. Molto utile grazie. Io di solito uso quello di Google sopratutto per la pronuncia perchè le traduzioni non sono perfette per studiare. Mentre sono sicuramente utili per piccole frasi e traduzioni. Baciotti cara e grazie per le tue sempre interessanti info-web ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun traduttore online traduce bene in quanto le parole immesse sno di uso corrente ma mancano le sfumatura della lingua. Per usarli bene devi avere un infarinatura della lingua nella quale vuoi tradurre e che ti serono vocabile o altro per poi ovviamente modificare. Come pronuncia della parola che cerchi è ottima e alla portata ma se vuoi qualcosa di più valido dimmi dovrei avere dei link interessanti. Buona giornata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy