13/01/10

AddressGuard di Yahoo e Spambox

Leggo parecchie riviste d'informatica, ma come dice l'amico Diego non tutto è vero ma un lettore come fa a saperlo...... a meno di non essere un addetto ai lavori......
Chi ha un account con "Yahoo" probabilmente è stato informato. Chi invece non l'ha ed è interessato a questa funzione passo ad alcuni cenni sulla stessa.
AddressGuard è un servizio di e-mail temporanea di Yahoo. Consente di creare innumerevoli indirizzi fantasma e di utilizzarli per inviare e ricevere messaggi.
La procedura per creare l'inirizzo temporaneo (ovviamente dobbiamo prima ufficialmente iscriverci a Yahoo) è rapidissma e quando non interessa più lo si elimina.
Molto utile per chi usa iscriversi a Forum, oppure ad inoltrare delle richieste ma non vuole far conoscere il proprio indirizzo ufficiale anche per evitare spam o altro, può sostituirlo usando l'account temporaneo.
è un provider di e-mail usa e getta, dicono, dei più validi. Infatti non solo supporta l'inoltro dei messaggi inviati all'indirizzo temporaneo ad altra casella di posta, ma consente l'impostazione della durata della e-mail fantasma ed è disponibile anche in italiano.
Spero che il tutto sia utile a qualcuno.
Ciaooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy