11/04/13

Premio dal mio amico "RON" ad una nata "stanca" più versatile di cosi........

........ scusate ma questa volta "lei" ha preso il sopravvento dice che è la "padrona"  e quindi niente ricetta ancora delle mie uova fritte al prossimo post perchè lei deve scrivere altrimenti mi "soffia ".....

clic per ingrandire e leggere il mio messaggio ...non siate stanchi come me


Dopo che mi avete ammirata.....inzio il racconto della mia ....vita !!!
Ho bisogno dell'umano a due zampe che mi cura perchè io "stanca" non riesco a scrivere e pensare e quindi detto ma non mi assumo alcuna responsabilità, io non rispondo per eventuali danni....d'immagine!!!!
Lei....ha un blog è multitematico e questa volta, mi viene da ridere, deve parlare per un quattrozampe....e quindi mi tocca controllare anche che mi presenti bene: speriamo che non mi faccia lavorare troppo!!!
Il maschione è "RON" autore del regalo appartiene ad un amica della mia duezampe che è  Fioredicollina  e lo vedete spesso nel blog che le appartiene chiamato  OKANIMALI.

Purtroppo ci sono anche regole da seguire che sono 3 ...ed io sono già sfinita.... 
- Elencare 7 proprie caratteristiche
- Premiare altri 15 Blog con meno di 200 Followers (preferisco darlo a tutti ..scusatemi)
- Seguire il Blog di chi ti ha premiato

1)
Sono una  ex orfana, il mio precedente duezampe mi ha lasciata per un mese a 3 mesi di età in un gattile e dalla mia gabietta (nessuna promisquità con gli altri..) ho notato un duezampe che non mi sembrava male. Un pò di moine ed eccomi bella e sistemata. Non ho considerato che non poteva forse essere questo il duezampe finale ed ho trovato un trezampe e mi spiego: due + 1 bastone per camminare. Insomma non era male potevo fare tutto anche distruggere carta da parati, tele, poltrone imbottite insomma non era male come campo di battaglia... ma, che stanchezza doverlo fare ogni giorno!!!!

2)
Mi è dispiaciuto perdere il trezampe ma è accaduto e quindi trasferimento con altri duezampe anzi moltiplicati per due. Niente carta da parati, tende e quindi mi sono dovuta calmare. Meno male perchè ero molto stanca e stressata ormai avevo 2 anni.
Dimenticavo, lei mi chiamava "Cicci" poca fantasia....e questi nuovi mi chiamano "Ciccia" non è che abbiano fantasia anche loro ..pazienza mi sarebbe piaciuto "Fantasmina" di notte e anche di giorno nessuno mi trova...se non voglio essere trovata naturalmente!!!!

3)
In cambio ho una terrazza infinita dove alla sera in estate do la caccia ad un sacco di "amici" che rappresentano le mie "proteine" e non sono stanca perchè dormo all'ombra tutto il giorno.

4) 
Visto che ho avuto problemini, solo mangiare secco ma al mattino la duezampe femminile mi da una cucchiaiata di umido come un dolcetto (tonno, salmone...) ed io le rompo l'anima ogni mattina fino a che non si alza uffa devo sempre lavorare per avere qualcosa!!!! Il duezampe maschio per evitare che mi si blocchi il pelo in gola mi da delle cose particolari mostruosamente buone sanno di pesce alternato con vitamine e minerali ed entrambi sono una libidine!!!!!

5)
Sono super viziata ora, ho rischiato che mi buttino fuori all'inizio ma poi il duezampe maschio si è innamorato di me...ehehehehe noi donne!!!! La grattatina alla pancia non me la leva nessuno so come fare in modo di ottenerla e... appena vedo un giornale in lettura mi ci piazzo di sopra.. ma cosa credono di mettermi da parte.... jammai!!!! Ah si dimenticavo, le vitamin e l'altro il duezampe maschio viene da me mica mi scomodo io!!!!

6)
Non amo farmi tagliare unghie e quindi li costringo a portarmi dal "maniscalco" come si definisce l'altro duezampe che mi dicono sia un veterinario!!! Ho le unghie talmente lunge e grosse che ogni 3 mesi mi fanno "ZAC" e poi mi pesano, uffaaaaa.
Non sono molto comunicativa e quando si passa un infanzia in gabietta lontano dalla folla dei miei simili qualcosa rimane e poi noi non ci concediamo così facilmente. Devono tribolare per le nostre "grazie" noi siamo unici indipendenti e misteriosi. L'unica cosa che non riesco e far abbassare lo sguardo alla duezampe donna. li devo abbassare io ma lei è una vita che fa questo esercizio.....!!!

7)
L'unica nota stonata, ma nemmeno tanto, un mese all'anno mi mandano in villeggiatura da una duezampe che ha un rompi.....di maschio che non mi lascia in pace...ma a me piace bello grosso e con tanto pelo...
Dimenticavo è bianco e nero come me dicono che siamo la razza "arlecchino" boh! sti duezampe ne inventano sempre una!!!
E per finire passo questo premio a tutti i quattrozampe della mia razza sperando che i loro duezampe saranno disposti a lavora come ha fatto la mia...... ben istruita naturalmente!!!
Miaooooo saluto tutti e vado a riposare penso che dormirò tutto il giorno!!!


(da web non c'era nessuno come me...)


NOTA della duezampe
Io mi sono divertita a mettermi nei panni della mia gatta, un modo completamente diverso di fare un post.
Ringrazio Fioredicollina che mi ha dato l'opportunità di questa " pensata " ma spero che tutte voi non mi prendiate per matta....forse lo sono...boh!!!!
Un caro saluto a tutti.
Buona giornata.

19 commenti

  1. I wish for you my friend Edvige a wonderful and sunny weekend with many positive and happy moments!
    Hugs!
    / / Ann Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks my dear friend wonderful weekend to you. Hug

      Elimina
  2. Ahahahaah sei simpaticissima Edvige... e la tua gatta è meravigliosa... dalle un bacino da parte mia :) Tra l'altro, deve essere molto simile al mio gatto, anche lui bianco e nero :) <3 Un abbraccio forte forte e complimenti per il premio meritatissimo :) Un bacione, buona giornata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina guarda che il tuo 4zampe ha ricevuto un premio è della mia 2zampe mica mio non stiamo fare confusioni altrimendi mi sgraffia e dice che non ho fatto bene il compito....

      Elimina
  3. troppo forte ho riso molto, simpaticissima sia la 4zampe che la 2zampe!!!! Ora che ho un attimo tempo vi riservo una sorpresa, poi ti avviso :-)
    ciao e miao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore mi raccomando comincio ad essere stanca :-)) come la 4zampe...bacione aspetto!!

      Elimina
  4. hai ragione carissima ma ho finito di pranzare ed ora potete passare....okanimali vi aspetta con tutti gli onori di casa :-)miao e bau ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vito bravaaaaaaaaaaaaa grazie tesore troppo bello non mi sarei mai aspettata.
      Miaooo dalla rompi...e ciaoo da me.

      Elimina
  5. Risposte
    1. ...se lo dici a me quella graffia...è lei che l'ha preso ...:-))
      Ciaoooo grazie miaoooo

      Elimina
  6. Risposte
    1. ..ma volete proprio che mi graffi...il premio è suoooo :-))))
      Grazie e ciaooo.

      Elimina
  7. Ahahah, che carino questo post... e alla fine hai dovuto faticare il doppio!!! E poi tilamenti che IO ti faccio lavorare... :)
    Ciao bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che questo regalo può essere anche per il tuo...4zampe anche se di razza diversa ahahahahahaha oppure prendi l'altro da Fioredicollina che viene elargito dal suo Kim - baubau.
      Ciaoopoo

      Elimina
    2. Ehhhh...qui i favori ritornano, eh???
      PRRRRRR!!!!! Ahahahah!!!

      Elimina
    3. eheheheheehehehehe si quando ci vediamo tu il panino io il beveraggio ciaoooo

      Elimina
  8. Buongiorno che sane risate mi hai fatto fare bravissima !
    belle le persone solari io ho la risata facile!!
    Complimenti per il premio
    Buon fine settimana un abbraccio!!
    kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna come detto è stato divertente....una sana risata fa bene al cuore ed alla mente. Bacioni e buona fine settimana.

      Elimina
  9. E se non lo vinci tu un premio cosi... Chi mai ne puo' esser degno?

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy