31/07/12

La Casualità di un incontro...una nuova amicizia

Tra i miei amici che mi seguono avevo una carissima ragazza di nome Giorgia  con un suo bellissimo blog ..voglia di parlare....che poi dopo un sondaggio ha deciso di cambiare in  sos-pensamentos.
Ogni tanto vado a curiosare tra gli avatar dei miei amici se è presente qualche amico nuovo perchè non tutti lasciano il commento di essersi aggiunti e quindi dare a loro il mio benvenuto dal loro blog.
L'avatar Giorgia non c'era più, anzi ne dovevamo essere due ma all'improvviso sono scomparsi e, dopo verifica sono risultati rimossi sia i suoi blog che il  relativo recapito email.... e  qui nasce la casualità di un incontro.....
Il suo indirizzo mail con il suo nome risultava avere una "Y" anzichè la tradizionale "i" e quindi pensando che forse sia stato un errore di salvataggio o altro l'ho cambiato manualmente ed ho avuto il piacere di incontrare un altra GIORGIA che ha un bellissimo sito e che crea gioielli d'argento anche su commissione e li spedisce in qualsiasi posto voi vogliate inviare un piccolo presente.
Sono gioielli molto particolare eseguiti in "Tecnica Wire" e naturalmente l'ha chiamato  Fili d'Argento perfetto per il suo lavoro.
Ho il suo permesso di riportare qui alcune foto dei suoi lavori che ho scelto a mia discrezione e vi invito ad andare a curiosare perchè tutti sono molto belli e potrete vedere che lei è stata citata anche su alcune riviste molto conosciute oltre ai vari riconoscimenti avuti per i suoi lavori. Le foto non sono grandi ma se cliccate sopra queste s'ingrandiscono in un altra pagina.


orecchini con Fiocchi di neve e Strass Swarvoski sempre in Argento 925°/°°
Pendente "Ragnatela con Ragno" Halloween Wire Argento 925°/°°
 Anello con iniziale "M" ...questa volta sempre con la stessa tecnica e argento 925°/°°

I lavori sono tanti io ho scelto a caso i primi che mi sono paciuti e diversificati cioè collana e pendente, orecchini e anelli. Cosa dire di più....nulla solo che merita una visita ed inoltre tenete presente che è una ragazza giovanissima e quindi diventerà sempre più brava.
Ovviamente tutti gli oggetti sono in vendita basta contattarla per qualsiasi cosa anche richieste particolari se volete fare un regalo a qualcuno che vi stà molto a cuore, per una ricorrenza, ecc. fate voi, e, dimenticavo era una blogger cioè una di noi che poi è passata per necessità al sito citato.

Ciao a tutti e ciao Giorgia grazie del permesso.


PS.
Agli amici che mi leggono vorrei chiedere se per caso qualcuno conosceva virtualmente la Giorgia di cui non trovo traccia e se anche dai loro blog è sparita. Nel caso che qualcuno abbia qualche recapito diverso di email che non sia "gmail" di contattarla e chiederle se per caso lei non sa che i suoi blog ed email sono scomparsi.
Grazie.

16 commenti

  1. Bella la storia di G iorgia!!!
    Mi spiace ma non ti posso aiutare...
    Però trovo interessante l'altro blog!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melania gentile come sempre un bacione e buona settimana mia cara. Ciaooo

      Elimina
  2. Ciao edvige, purtroppo non conosco la Giorgia che cerchi. Ma non credi che se i blog sono stati cancellati lo abbia fatto lei?

    Belli i lavori di Giorgia II, molto fini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe anche essere ma siccome mi ha scritto proprio 2 giorni prima che me ne accorgessi e si parla di un post che aveva messo sulla fede, le dissi che le rispondevo in privato e lei replicò dicendomi che se qualcuno avesse avuto da ridire sulla mia risposta ci avrebbe pensato lei...il travaso nel nuovo blog le dava soddisfazione e mi sembra stranissimo però tutto può essere ma non so perchè la cosa mi preoccupa un pò è una persona molto fragile....
      Si i lavori di Giorgia II sono molto belli e proprio fili....
      Un abbraccio ciao

      Elimina
    2. Spero che riuscirai presto ad avere notizie!

      Elimina
    3. Nutro seri dubbi e, se non mi avesse scritto in privato dalla quale ho rilevato una fragilità e quindi mi piacerebbe sapere cosa è accaduto, penserei ad una normale decisione di chiudere il blog. Ciaoooo

      Elimina
  3. Ciao, io mi sono aggiunta!
    e sono una di quelle che non lo dicono mai quando si aggiungono... :))

    p.s
    che mistero quello dei blog di Giorgia... davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara è un piacere.
      Si proprio un mistero da un giorno all'altro :((
      Ciaoooo

      Elimina
  4. Edvy..che bella segnalazione...adesso vado a frugare un po' nel suo sito.. La ragazza che dici tu credo di non conoscerla....A me capita di avere qualche qualche nuovo iscritto che però non posso raggiungere perchè se clicchi sull'avatar non c'è poi nessun link di blog....poi non commentano e non so come rintracciarli...Mi spiace molto...Ho anche la bacheca sul blog con l'avviso per due follower iscritte e mai potute contattare!!! Boooh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il motivo perchè quando clicchi e non ce collegamento è perchè l'autrice non l'ha messo perchè si è dimenticata probabilmente o non sa metterlo, mentre invece se sono grigi ci sono altri problemi. Per mettere il collegamento bisogna segnare di usare "B" blogger e non Google o altro. Se tu clicchi su un avatar per seguirlo vedrai che ti viene chiesto con cosa se con Google, Blogger, ecc. e metti blogger. A te non lo chiede perchè è impostato già così. Ne ho anch'io diversi e sono nella stessa condizione.
      Ciaooooo

      Elimina
  5. Ciao Edvige,
    ti ringrazio per il bellissimo post che mi hai dedicato, sei stata un tesoro, ma questo già lo sai!!
    Anche a me dispiace per la tua amica, certo è strano sia sparita così, spero non le sia capitato nulla. Di sicuro blog e mail li ha cancellati lei ma è davvero una cosa singolare.

    Ti ringrazio ancora e ti abbraccio!!
    Giorgia(Fili d'Argento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi ancora è stato un piacere conoscerti e vedere i tuoi lavori come vedi i commenti sono stati buonissimi.
      Si hai ragione sarà senz'altro cancellato da lei ma da come scriveva mi è sembrata una persona molto sensibile e fragile con necessità di dialogo.
      Un abbraccio ciaooo

      Elimina
  6. Mi dispiace che tu non possa ritrovare più il blog della tua amica Giorgia, purtroppo non posso aiutarti a ritrovare il suo blog! Adesso invece vado a sbirciare il blog dell'altra Giorgia,chissà quante cosine belle ci sono nel suo sito! Grazie della segnalazione! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mie cara.Come ho scritto sopra non riesco a capire sembrava che il suo blog fosse la porta giusta per lei e la ricordo perchè nei suoi commenti mandava un bacio alla mia gattina e saluti al mio consorte ed inoltre mi aveva mandato le foto della sua gallina chicca e del cane lollo quindi rimangono sempre più perplessa.
      Nei precedenti post ci sono tanti commenti ma a questo punto mi viene il dubbio che possano anche essere spariti.... Ciaooo cara

      Elimina
  7. Che storia inquietante....spero tu riesca a ritrovarla! Kika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficile e come ho detto mi sono decisa a scrivere perchè in fondo anche se la conosco solo virtualmente mi sono preoccupata e lo sono ancora considerando la fragilità che traspariva dai suoi post e, manifestando la sua contentezza di essere riuscita a decidere nel nuovo nome da dare al suo blog improvvisamente PUFF scompare.
      Ciao Kika un abbraccio.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy