" Jhon Ruskin, studioso del restauro e fondatore di quella che Camillo Boito definì " corrente ruinista " era convinto che i monumenti e le opere d'arte fossero un patrimonio collettivo appartenente a tutta l'umanità, intesa come coloro che sono, coloro che furono e coloro che verranno e che quindi, come tali, andassero conservati e preservati nella loro interezza e mai, per nessuna ragione, distrutti "
Aderisco all' iniziativa promossa da Antonella:
Ciaooo a tutti
Mi dispiace davvero... sono rimasta addolorata da questa notizia...
RispondiEliminaMa anche quando i buddha di Bamiyan sono stati distrutti dai taliban ero rimasta male molto...
Buona domenica
Titti si ma purtroppo come ho già detto una volta il fanatismo religioso non è arginabile e se guardiamo nel passato nessuna o quasi è esente. Buona domenica
EliminaDovevo passare da Te ieri,ma tra una cosa e l'altra è volato il tempo... Ti auguro una serena domenica ed un ABBRACCIONE a Te,tuo marito ed una carezza alla gattina ^_^ Ciao Edvige!!!
RispondiEliminaGiorgia cara non esiste obbligo quando se ne ha voglia e si arriva è un piacere sappiamo comunque che ci siamo. Tutti e tre contraccambiamo ed oggi da noi c'è la boraaaaaaaaaa e posso tenere aperto da una parte sola altrimenti volo io i vetri le porte e anche la gatta ciaoooo
Eliminaanche qui cè un ventaccio piuttosto forte,però si stà bene,almeno porta via tutta l'afa che si è accumulata in questi ultimi giorni...Mi raccomando attenzione per la gattina che essendo piccolina vola via più facilmente ^_^ dai scherzo. Un Bacione Grande e buon proseguimento di serata...
EliminaGuarda che è vero, però lei va piano all'uscita in terrazza come le arriva un sventolata se è forte fila sotto il letto se invece le sfagiola esce raso terra e si mette sotto vento ti manderò una foto della mia terrazza e della gatta. Ciaooo bacioni.
EliminaSto facendo un insata di avocado,zucchette,cipollotto,aglio,gamberoni condito con lime.
Importante questo post mia cara...e, purtroppo è vero..qualsiasi forma di estremismo religioso è grave e va arginato. Ti abbraccio!!!
RispondiEliminaSi hai ragio ma l'estremismo religioso dal passato ad oggi nessuno è mai riuscito a fermarlo..purtroppo e mai sarà possibile.
EliminaCiaooo
Fa sempre male edere quando accadono queste cose....
RispondiEliminaeh si grazie di aver condiviso ciaooo buona serata
EliminaC'est en effet très triste. Ces gens-là ne savent plus quoi détruire pour faire parler d'eux.
RispondiEliminaA bientôt
Oui c'est correct mais nous ne pouvons pas faire de rien malheureusement
Eliminaa biento^t
Avevo visto questa iniziativa, davvero una bella idea condividere nei blog questa notizia, bisogna sensibilizzare...
RispondiEliminaSe vuoi puoi fare copia/incolla dal mio.ciaooo e buona settimana
EliminaChe tristezza vedere certe cose! Interessante iniziativa, ciao!
RispondiEliminaSi è vero ma se hanno deciso in un mom di follia non li distoglie nessuno buona settimana
Elimina