Io non so voi ma a me è accaduto di aver erroneamente cancellato direttamente o spostato nel cestino e poi svuotato senza guardare delle foto che mi servivano.
A parte il programma free RECUVA che conoscevo ma le altre funzioni sempre suggerite da Vinnie del blog Guidami, propone un altro programma Digicam Photo Recovery e sembra trattasi anche di uno dei migliori programmi ed il bello è che anche questo è free.
Cliccando sui nomi dei programmi, il link diretto vi porterà al Blog Guidami dove troverete tutte le indicazioni sia sull'uso di questo programma - molto dettagliate, sia trovarete altri link che si riferiscono a indicazioni di altri programmi sempre per il recupero di file cancellati erroneamente e tutti dettagliatamente spiegati per l'uso e dove andarli a scaricare.
Personalmente di tutti quelli indicati avendo io moltissime foto e ho timore di continuare a cancellare per errore, tengo presente in particolare questo Digicam Photo Recovery convinta della sua validità.
Mi auguro che questa segnalazione torni utile ai miei tantissimi amici che hanno molto a che fare con foto specialmente dei loro meravigliosi piatti culinari e non solo.....anche le foto delle vacanze.
Ciaoooo a tutti.
ma non lo sapevo questo procedimento...grazie !!
RispondiEliminaIo sono diventata matta per un errore e quindi sono andata alla ricerca e ho pensato che sarebbe forse utile anche ad altri...detto e fatto buona domenica e grazie della visita
RispondiEliminaCiao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché
RispondiEliminahttp://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
> utm_source=BP_recent
stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
Antonella.
Va bene passerò il 10, è giusto fare qualcosa ma al fanatismo religioso non si ha nulla per controbatterlo. Ciao
EliminaTerrò presente la tua informazione, grazie! Ciao
RispondiEliminaGrazie a te della visita ciaooo
EliminaOttima informazione, grazie!! felice inizio settimana...ciao
RispondiEliminaGrazie della visita buona settimana anche a te
EliminaHo valutato la vostra richiesta e vi ho risposto via mail e grazie della visita.
RispondiEliminaGrazieeeeeeeeeeeee di questo programmino non sapevo nulla, mi è molto utile
RispondiEliminaciaoooo
Sono contenta ho trovato altre chicche cercando ma devo trovare il momento che non mi sciolgo per scrivere :(( ciaooo
Elimina