12/07/12

Directory Blogspot




Anch'io come altri sono stata contattata da Chris del Blog Directory Blogspot e quindi il mio Blog ha aderito alla richiesta e quindi sono stata inserita nella lista.
Raccontare il perchè, come ecc. sia nato ed evoluta questa piattaforma, non faccio altro che usare il post della mia amica  ARWEN - Blog Il Rifugio degli Elfi che è stata anche contattata ed ha riepilogato tutto  quello che rappresenta questa piattaforma in modo a dire poco favoloso.

Sono in un momento di pigrizia mentale e quindi con il suo beneplacito vi copio qui la prima parte del post...


 
Quello di Chris non è un blog personale è stato ideato per tutti per poter condividere passioni interessi mode e conoscere culture diverse dalla propria. La directory è un blog enorme ed il risultato per gli iscritti dovrebbe essere una più grossa possibilità di visualizzazione visto l'alto numero di followers del Directroy.

Per fare parte di blog Directory basta aggiungersi come followers del blog - fare un commento nella sezione che si riferisce al proprio paese (nel mio caso Italia)  lasciando il link del proprio blog ed aspettare di essere aggiunti in lista 

Bisogna anche prendere un banner del Directroy Blogspot ed esporlo nel proprio blog - io lo ho fatto nella mia Pagina Siti Amici - come per tutti gli altri Blog - non posso appesantire troppo la Home!

A destra del blog, nella lista verde, potrete trovare tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverete tutti i nomi dei blog di quel paese che aderiscono alla "Directory".
Questo è un invito per Voi amici ed amiche blogger entrare a far parte anche voi della "directory". ....

 
Il resto lo dovrete leggere andando sul blog di   ARWEN   ho ripetuto anche il link diretto in modo che possiate entrare da diverse posizioni.
Posso solo aggiungere che è una cosa molto interessante e dalla sua lista internazionale si possono trovare tantissimi blog interessanti in tutto il mondo.
Forza amici iscrivitevi anche voi.
Ciaoo a tutti e grazie Arwen.

6 commenti

  1. Bel post edvige he he he - è praticamente il mio !
    Ricordati di prendere uno dei banner della Directory ed metterlo nel tuo blog ........ Buona serata carissima Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah te l'ho detto che facevo copia incolla ho un momento di pigrizia mentale e poi tu l'hai descritto così bene che far andare i miei amici sul tuo blog era il minimo lo meriti, Buona serata anche a te smackkkkkk

      Elimina
  2. L'idea non è male, ma faccio già fatica (ultimamente proprio tanta) a star dietro ai blogger che seguo attualmente... lasciamo poi stare il fatto che sono a cortissimo di idee anche per il mio, quindi non apporterei un granché.
    Però edvige mi sembri proprio la persona adatta. Vai sei tutti noi!!!!! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che anch'io non ho molto tempo e sono povera di idee e quindi ho copiato :)) ma non cè da fare nulla praticamente vieni iscritta nella lista Europa-Svizzera e poi finis. Ovviamente riceverai delle mail ma non ce obbligo di rispondere però se hai voglia di conoscere o sapere qualcosa al di la...è una possibilità. Mi eleggete vostra rappresentante.....grazieee bacio

      Elimina
  3. Che figata!!! appena ritrovo il tempo e la salute fisico-mentale mi ci iscrivo anche io! Un mega bacio Edvy carissimissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo e per curiosare puoi anche cliccare il banner sulla sinistra il primo in alto vai direttamente li ciaoooo bacionissimi

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy