08/07/12

Recuperare foto cancellate dal PC....

Io non so voi ma a me è accaduto di aver erroneamente cancellato direttamente o spostato nel cestino e poi svuotato senza guardare delle foto che mi servivano.
A parte il programma free  RECUVA  che conoscevo ma le altre funzioni sempre suggerite da Vinnie del blog Guidami, propone un altro programma  Digicam Photo Recovery e sembra trattasi anche di uno dei migliori programmi ed il bello è che anche questo è free.
Cliccando sui nomi dei programmi, il link diretto vi porterà al Blog Guidami dove troverete tutte le indicazioni sia sull'uso di questo programma - molto dettagliate, sia trovarete altri link che si riferiscono a indicazioni di altri programmi sempre per il recupero di file cancellati erroneamente e tutti dettagliatamente spiegati per l'uso e dove andarli a scaricare.
Personalmente di tutti quelli indicati avendo io moltissime foto e ho timore di continuare a cancellare per errore, tengo presente in particolare questo Digicam Photo Recovery convinta della sua validità.

Mi auguro che questa segnalazione torni utile ai miei tantissimi amici che hanno molto a che fare con foto specialmente dei loro meravigliosi piatti culinari e non solo.....anche le foto delle vacanze.

Ciaoooo a tutti.


11 commenti

  1. ma non lo sapevo questo procedimento...grazie !!

    RispondiElimina
  2. Io sono diventata matta per un errore e quindi sono andata alla ricerca e ho pensato che sarebbe forse utile anche ad altri...detto e fatto buona domenica e grazie della visita

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene passerò il 10, è giusto fare qualcosa ma al fanatismo religioso non si ha nulla per controbatterlo. Ciao

      Elimina
  4. Terrò presente la tua informazione, grazie! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ottima informazione, grazie!! felice inizio settimana...ciao

    RispondiElimina
  6. Ho valutato la vostra richiesta e vi ho risposto via mail e grazie della visita.

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeeee di questo programmino non sapevo nulla, mi è molto utile
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ho trovato altre chicche cercando ma devo trovare il momento che non mi sciolgo per scrivere :(( ciaooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy