11/07/12

Convertitore, decoratore immagini, inserire logo e scritte........

Premessa......
chiedo scusa se i post questa volta sono informatici e non culinari ma in questo mom essendo dove vi scrivo ovvero la mia postazione alquanto caldo...pubblico lavori preparati in precedenza e programmati per la pubblicazione. Ma abbiate fiducia qualcosa di luculliano apparirà prima o dopo e intanto ....

.... questo è mio nipote allora dodicenne ad una regata sul suo "optimist" (il tipo di barchino a vela)

 Fine premessa



Dal blog dell'amico Vinnie scopro un altro validissimo programma che aggiorna ulteriormente quanto già scritto da me e da Vinnie in questo post che vi collegherà direttamente sia ai miei due precedenti nonchè a tutte le informazioni date da Guidami Blog stesso.
In questo caso parliamo di Best Free Image Converter che come descritto non è solo un convertitore e un ridimensionatore di immagini ma si possono anche decorare ed inserire scritte e logo per personalizzarle.
Naturalmente su come usare questo programma e dove possibile scaricarlo vi rimando direttamente a

Best Free Image Converter su Guidami perchè certamente io non saprei assolutamente spiegare il suo funzionamento: ci devo provare pure io!!!!
Stavo giusto cercando qualche nuovo programma e sono certa che Vinnie avrà trovato il migliore tra quelli che si trovano sul web e dobbiamo pensare sempre che sono programmi gratuiti.
Nel post di Guidami è indicato anche il programma Format Factory molto conosciuto ed usato ma io non ci sono mai riuscita è incompatibile con me è una questione di pelle .......invece FastStone Resizer sono riuscita ad ......addomesticarlo!!!

La foto è quella della pagina del download di questo programma dove potrete scaricarlo.
Sono sicura che riprendere questo argomento è molto utile sia come ripasso per gli altri programmi a chi fosse sfuggito il post, sia come aggiornamento e mettere a disposizione tutto con un solo post tramite i collegamenti diretti.
Ciaoo a tutti

NOTA
Nel caso che qualche link non funzionasse vi prego di comuncarmelo tramite email diretta si come commento, che come contatti oppure nel formualrio "Contact Me".

6 commenti

  1. un caro saluto ma sei proprio brava quante cose interessanti che trovo qui! :-)
    complimenti al nipote!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerco di trovare qualcosa che sia utile ai miei amici che tra fornelli e casa non hanno il tempo di cercare altro...ciao e buona fine settimana
      nipote ora ha finito le media anno prossimo prima superiore lui grande io vegliarda....

      Elimina
  2. altro che vegliarda...
    mi piace moltissimo la foto del mare! E il ro-ro, sembra piccolo perché lontano ma chissà che gigante?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò la foto del Ro-Ro quando è proprio vicino così vedrai la differenza. Ciaooo e notte dalla vegliarda...

      Elimina
  3. Porca paletta!! Che invidia!! Mi riferisco alla foto del mare! Anche io quando vivevo a Palermo in 20 minuti ero in spiaggia, con l'autobus, e il mare mi manca enormemente. Chi è nato al mare può capire! Poi volevo dirti: ti ricordi che mi avevi detto che i capelli corti mi stanno bene? Non ci crederai, ma il tuo commento è stata la molla per farmi raparmi di nuovo, ok, non rapata a zero, ma un bel taglio corto fresco e sbarazzino! Grazie a te, che mi ha dato quel contributo che mi mancava ! E poi i capelli grigi aumentano, col capello corto e col caldo chissenefrega??
    Ciao mia cara Edvige!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto molto bene effettivamente mi piaceva tantissimo ed anche ti stava bene io guardo quello che va bene non solo quello che potrebbe piacere a me.
    Dovresti vedere in estate la mia testa sempre sotto la doccia ben colorata e scolorata..chissenefrega dove lo metti????
    Ciao carissima un abbraccio.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy