17/02/13

Intermezzo Domenicale !! (6)

 


Questa domenica vi voglio portare in Spagna...olè un giro tra le varie regioni spagnole ed una bellissima musica di sottofondo che spero sempre possiate udire al meglio.




(ricordatevi cliccando nell'amgolino a destra in fondo lo vedete a schermo intero sarà un pò sgranato...)

La provenienza ormai la conoscete e non manco mai di ricordarvi che chi ha piacere può scaricare con Downloaderhelper se usa Firefox oppure  mi mandi la sua emai che glielo faccio pervenire direttamente e che tutti questi intermezzi li ritrovate uno dietro l'altro ....

con un  clic sulla stessa immagine che vedete nella sidebar in alto a destra 


Vi auguro buona domenica ed arrivederci al prossimo intermezzo.....

Ciaoooo

25 commenti

  1. Uh...sì! Ho tanta voglia di fare un bel viaggio, la Spagna non l'ho mai vista...grazie;-) buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici.....pazienza accontentiamoci ciaoooo buona serata e buona settimana.

      Elimina
  2. grazie cara!
    felice domenica a te!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata e buona settimana oltre che buona serata.

      Elimina
  3. "La Spagna ha molto da offrire al visitatore: la sensazione di trovarsi d'improvviso in un altro continente; la novità di paesaggi vasti e selvaggi, le memorie – nell'architettura, nei nomi, nelle usanze – della passata dominazione araba; le austere, splendide chiese; le bianche città andaluse simili a zollette di zucchero sparse su colli spogli; processioni, ferias, zingari, tori focosi, cantanti di flamengo." (Robert Littell - scrittore americano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come ne parli deduco che la Spagna ti attragga molto ci sei già stata ?? Quando giravo ho preferito dare la precedenza all'Italia salvo viaggi di lavoro in Germania, Austria e Svizzera ed ora sinceramente non ce tanta voglia di girare con la macchina e anche in pensione pochi soldini purtroppo. Se viaggi almeno un pò da spendere devi avere ma andare e contare ogni sera cosa puoi spendere il giorno dopo no...meglio stare a casa. Ciaooo buona serata e buona settimana.

      Elimina
  4. io partirei anche subito !
    P.S. c'è un errore nel titolo del post, hai messo una enne al posto di una emme nella parola intermezzo, un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermelo fatto notare l'ho già corretto alle volte nonostante guardi mi sfugge qualcosa. Buona domenica e buona settimana cara. Bacione grande.

      Elimina
  5. Ciao cara io sono appena tornata da un week end sulla neve....per fortuna il clima secco ha giovato alla mia tosse .....sto meglio ..il riposo e la vita l'aria aperta uniti al clima secco mi hanno giovato..ho pubblicato le foto dei paesaggi che sono spettacolari....Un bacione mia cara e in Spagna un giretto lo faccio comunque ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le foto sono già passata da te e sono contenta che stai meglio bacioni

      Elimina
  6. Ciao ...bella la Spagna ho rivisto con piacere luoghi di vacanza con la mia famiglia dei quali ho ricordi bellissimi .. mi piace questa tua idea del viaggio domenicale come sempre sei molto crativa..un abrazo e muchas congratulationes Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara io in Spagna non ci sono andata e se leggi il commento scritto a Lella hai il motivo.
      Grazie cara ho già preparato dei bellissimi intermezzi devo farli in anticipo sono sempre tutti da convertire.
      Bacioneeeeee

      Elimina
  7. Visto il video sulla bora, capisco il tuo commento!
    Questo non c'entra niente con questo post ma volevo dirtelo Edvige, a presto, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assunta cara, grazie ora so chemi penserai quando diranno boraaaaaaaaa la refolata più forte l'anno scorso 200 km ora. Quest'anno 120.... ciaoooo bacione.

      Elimina
  8. Mi sono gustata questo video e questa bella musichetta...metterò nei programmi futuri un viaggetto nella penisola iberica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara viaggiare seduti comodi senza valigie....va bene lo stesso.Buona settimana

      Elimina
  9. Tutto bello il video..la muraglia di Avila mi ha affascinata. Baciotti :)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy