31/12/15

BUON ANNO 2016 a tutti in tutto il mondo





Il vecchio anno se ne va portandosi dietro,  tutto incluso,  il suo tempo e sulla sua coda avanza il piccolo ma già attivo...credo :)  Anno Nuovo 2016.
Per me è stato un anno intenso nonostante sia in pensione ma, per le persone un  pò matte come me che si sente sempre con lo spirito giovane,  non ho tempo ne la voglia di rilassarmi  come forse fanno le altre persone della mia età.
Lo dimostra il mio blog che ha compiuto 6 anni e che ancora mi diverte e non mi manca la voglia di curiosare a tutto spiano e condividere con tutto quello che ritengo interessante sperando che lo sia anche per i miei amici. Lo sport - nuoto a livello allenamento - lo pratico sempre come pure la ginnastica a corpo libero. Certo tutto rapportato alla mia età ed alla rispondenza della mia struttura muscolare :) :) . Fino a quando la mia testa funziona io non mi fermo ne mi arrendo nemmeno ai piccoli dolori che se continuano diventano parte di me e manco mi accorgo che esistono: non saranno loro che mi fermeranno !!!
Spero che gli amici continueranno a leggermi ed a commentarmi perchè è un piacere leggere anche le critiche perchè significa che mi è stata prestata attenzione.
Mi scuso se non sono sempre a leggervi, alle volte latillo, ma dovete pensare che per una super attiva "nonnina" come me, mi manca sempre il tempo. Non riesco a stare come voglio al  PC :D :D perchè oltre allo sport mi dedico, non tutto assieme, alla pittura, il ricamo, ricerche informatiche e quant'altro la sottoscritta trova :) e questo accorcia il tempo - devo pur fare anche la casalinga -riducendo i passaggi dagli amici : prometto sollennemente che per il 2016 cercherò di fare di più :(  :D :)

Allora cari AMICI
 "BUON 2016 "....

 

.... a TUTTI, ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AMICI E  PERCHE' NO.... AL MONDO

Vi auguro tanta salute che è la cosa più importante, felicità, amore e che i desideri possano avverarsi. Come diceva mia nonna ungherese ed anche il nonno ed ancora oggi si usa per le genti di madrelingua tedeschi "ein guten Rutsch im Neuen Jahr" ovvero "Rutsch" s'intende un dolce slittamento- scivolata dal vecchio al nuovo anno, è un modo particolare di augurare un passaggio dolce entrando con gioia e speranza nel futuro mentre il vecchio "si porta via tutto" :) :)
Alzerò il calice per un tacito brindisi con il pensiero augurale rivolto a tutti gli uomini di buona volontà nel mondo : PROSIT !!!!




Da parte mia, ecco il  mio cuore di mamma, nonna ed amica sempre presente e disponibile per tutti.



26 commenti

  1. Tanti cari auguri, Edvige.E che il nuovo anno sia pieno di cose belle per te e per la tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Auguri pure a te per un 2016 sereno e ricco di salute e voglia di vivere. Auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara u8n augurio di buon anno 2016 a te e famiglia, tanta salute e felicità.
      Bacione
      <3

      Elimina
  3. Buona fine e buon meraviglioso inizio!
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo amico altrettanto anche a te. Buon Anno 2016 a te e famiglia
      <3

      Elimina
  4. Quanto sei cara Edvige! Sei una nonna attiva e molto vitale e io mi auguro di somigliarti, quando arriverò alla tua età ... non è che mi manchi molto per la verità ahahahh. Mantieniti sempre così. Io mi prendo tutti i tuoi auguri e li ricambio con il cuore. Buon anno Edvige, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, certo che sarai sempre attiva peccato mi corri dietro ma non mi prendi :D
      Auguri ancora carissima un abbraccio e bacione ciaooo.

      Elimina
  5. Ammazza.. e troppe cose fai!!! complimenti... Io ho 40 anni.. sto a casa da 2 anni cusa licenziamento..e non riesco a fare nemmeno la metà.. hihihih.. Tantissimi auguri di buon anno anche a te e ai tuoi cari.. smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Claudia non mi ammazzo ma mi piace variare alle volte non faccio niente :) ma poi riprendo.
      Auguri cara un abbraccio forte e bacione :*

      Elimina
  6. Carissima Edvige ti ammiro tantissimo in quanto sei una persona attiva e giovane dentro, dimostri molti meno anni di quelli che hai:)) anche mio padre (che ha la tua stessa
    età) è una persona molto attiva che ancora
    pratica pesca sub in apnea, fa tanti lavori manuali (aggiustare cose, anche il fai da te), legge, se la cava decisamente bene anche in
    cucina..chi lo vede per la prima volta non gli da assolutamente l'età che ha:).
    Penso che sia bellissimo arrivare a quest'età
    conservando le proprie passioni, coltivando i propri interessi, praticando lo sport che più ci piace..oltre ad avere la salute ci vuole anche
    una bella dose di buona volontà che a te (e anche a mio padre!) non manca. Per questo ti ammiro tantissimo e sono contenta di averti conosciuta:)))).
    Un bacione e grazie di cuore per gli auguri che ricambio facendo anche a te e famiglia i miei migliori, più sentiti e sinceri auguri per un meraviglioso 2016, che possa essere all'insegna della salute, della serenità e che possa realizzare quanto più desideri:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy sei una splendida amica piacere di averti conosciuta forse un giorno ci vedremo mai dire mai.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Buon sereno 2016!
    Grazie per averci accompagnato in questo anno appena trascorso!
    Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di avere la pazienza di leggermi Buon 2016 un abbraccio :) :*

      Elimina
  8. Buon anno super Edvige <3 sei un esempio per tutti noi e io ti ammiro moltissimo!!! Che quest'anno sia felice, speciale e sereno :) Auguri a te e alla tua famiglia, un abbraccio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina sei una carissima amica. Buon anno ancora anche a te e famiglia und abbraccio fortissimo e bacione :*

      Elimina
  9. Auguri, auguri di cuore cara Edvige, sempre attivissima! Ti abbraccio cara e ti rinnovo i miei migliori auguri di un magnifico anno nuovo, a te e famiglia, bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara un abbraccio forte a te e auguri a tutta la tua famiglia.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Giancarlo altrettanto a te e famiglia buon proseguimento.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie Federica altrettanto a te un augurio di cuore a te e famiglia.
      Buon proseguimento.

      Elimina
  12. Sei una grande! Avere lo spirito giovane vuol dire essere giovani. Ci sono ragazzi molto più "anziani", perché hanno perso la voglia di scoprire e meravigliarsi.
    Ti auguro che questo anno ti porti tutto ciò che desideri :)
    Buon anno.

    RispondiElimina
  13. Ciao Edvige, è sempre un piacere leggere i tuoi post e spero perdonerai anche noi che non sempre commentiamo. Secondo me stai facendo già tantissimo con il blog quindi ti dico solo "continua così" che vai alla grande. E ti ringrazio di tutti gli auguri che hai elargito un po' a tutti e ricambio di cuore:
    Auguri per un nuovo anno sereno e in salute e... se proprio vuoi fare di più, fatti regalare un paio di pattini nuovi. Vedrai che corse che riesci a fare!!!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy