12/01/14

Intermezzo domenicale !!!! (2)




Siamo già alla seconda domenica di gennaio, come passa il tempo veloce e ormai le feste sono finite a parte il "Carnevale" che deve arrivare.
Il mio solito amico austriaco mi ha mandato un  pps tempo fa che io ritengo particolare anche se i "fans" di Elvis Presley perchè di lui si tratta. lo conoscono molto bene.
Elvis  fa parte della mia giovinezza e mi è sempre paciuto tantissimo ma da questo ad esagerazioni di questo genere .......le posso capire ma non le condivido anche se cosi Memphis ci guadagna e quindi è un business per tutti.



NOTA
Io non so cosa succede con la piattaforma blogger, ma dal 6 gennaio ore 18.00 io non riesco a vedere l'anteprima dei miei post e non riesco nemmeno a caricare i miei video.
Sono stata costretta a trasferire il mio video su YouTube e da li prelevare il codice per poter metterlo poi sul blog.
Colgo l'occasione per chi leggerà questo mio post, se anche altri hanno constatato problemi.
Lo cosa strana è che se io modifico il "COM" nel link che mi viene in automatico chiedendo l'anteprima in "IT" questa carica come lo faceva prima del 6 gennaio.
Ho chiesto anche al forum di Google e non solo ma nessuno mi sa rispondere.
Grazie ...spero che qualcuno mi possa aiutare.


Siccome l'audio anche se attraverso YouTube è rimasto quello creato in base non  da me e non è proprio bello ho pensato di trovare qualcosa che fosse buono e la mia scelta è caduta su questa splendida canzone. Ho trovato tanti video anche del suo ultimo concerto primi della morte nel 1977 ma non era più l'Elvis che conoscevamo e quindi ho preferito mettervi questo.
Quando è finito ci sono tanti i video che vi si presenteranno per cui lascio a voi scegliere qualche altro che vi piaccia di più.


Spero che tutto sia di vostro gradimento e vi auguro una buona domenica.

22 commenti

  1. adoro questa canzone di elvis, felice domenica Edvige.

    per il problema non so come aiutarti mi dispiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania cara purtroppo penso sia un problema blogger forse lo metteranno in ordine oppure.....nistero grazie cara e buona domenica.

      Elimina
  2. Amo molto Elvis.Grazie Edvige! Non uso blogger e mi dispiace di non poterti essere d'aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie comunque speriamo che si risolva. Buona domenica

      Elimina
  3. buona domenica!!!!

    non ti so aiutare dal punto di vista dei video perchè nel blog non ne pubblico mai, mi spiace!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e buona settimana! Sono in lacrime..mia figlia è in volo per Hong Kong ..ci deve stare per 4 mesi per uno stage lavorativo obbligatorio per la laurea specialistica.....che giornata......speriamo bene sai è lontanuccio...pubblicherò le foto non appena le avrò!Ciao un bacione Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che devi solo pensare con orgoglio e che va in una città particolare e da un punto di vista molto bella anche se caotica chissà che impressione ne avrà se avraà tempo per vederla. Specializzazione in cosa..... un abbraccio mia cara e posta immagini mi raccomando buona settimana anche a te la mia sarà caotica uffa....mai tranquilli. Bacioni.

      Elimina
  5. Grazie Edvige, Elvis rappresenta anche la mia gioventù.Spero proprioche la piattaforma di google non faccia capricci un'altra volta altrimenti viene proprio voglia di chiudere la spina.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima purtroppo il mio problema irrisolto ancora però se cambio OM in IT risolvo in parte il problema...
      Buona settimana.
      Mandi

      Elimina
  6. Bellissima, stupenda quella foto dell'alba boreale.
    Bacissimi
    Mandi

    RispondiElimina
  7. Ciao edvige, buon anno e buona settimana! Musica meravigliosa di un'epoca musicale irripetibile.. anche se io preferisco Johnny Cash ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto bello vado a sentire qualcosa di Cash confesso non lo conosco o almeno ora non mi sovviene. Buon anno anche a te cara e buona settimana.

      Elimina
  8. Buona settimana cara Edvige!!!Olgica

    RispondiElimina
  9. I tuoi post mi piacciono sempre! Buon inizio settimana Edvige!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, a 14 anni sono andata al cinema con le amichette e ho visto proprio un film con Elvis...bei ricordi e mi piaceva.
    Riguardo al blog anch'io una sera ho avuto difficoltà a vedere la mia anteprima del post. Poi la cosa si è sistemata. Ho notato in genere un rallentamento nella apertura di tutti i blog...non so che dire. Speriamo sia un problema di passaggio. Io ho dato colpa alla mia connessione scadente. Baciotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh chi non è andato.....no hanno avuto tutti problemi e non tutti si sono risolti anche in USA è google che fa senz'altro casini con qualche rinnovo staremo a vedere.....Baciotto.

      Elimina
  11. Cara Edvige, con questa canzoni di Elvis Presley mi hai fatto tornare bambino! Quanti bei ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu ritorni bambino io divento infante....grazie e buona serata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy