02/12/13

Un premio stupendo il "Super Sweet Blog Award"



La carissima amica Silvia del blog   Acqua e farina - sississima  ha voluto donarmi questo bellissimo premio e sono la prima a dire che "Sweet" è una cosa che mi piace ma non posso mangiare che una tantum.
Mi sono un pò dilungata nel fare questo post di ringraziamento in quanto la messa in ordine della casa dopo i lavori dovuti a problemi legati al condiminio mi ha portato via un sacco di tempo ma......da giovedi 28 sono immobile o quasi.
Sono caduta come un sacco di patate camminando in strada e sono stata raccolta da due ...vecchiette che hanno tirato su una settantenne sanguinante. Ho perso l'appoggio della caviglia che si è completamente storta facendomi stramazzare al suolo anche perchè dato il freddo camminavo con le mani in tasca. Farle uscire a velocità è impensabile data la forza di gravità..terrestre. Ho fatto solo in tempo di tirare fuori una mano e di scavezzarmi il polso ed il dito con taglio sul dorso e un bel taglio sulla fronte perchè cadendo in avanti senza protendere le braccia purtroppo il collo ha ceduto per il contraccolpo battendo anche la fronte e quindi taglio  grrrrrrrrrr. Niente di letale ovviamente solamente caviglia da 10 kg tanto è grossa, collo duro, cerottini chirugia plastica su fronte e dito niente punti, polso fasciato per dare sostegno e quindi 
....IMMOBILIZZATA !!!!!


Prima però di passare all regole ecc. mi sembra corrette per onorare il pemio ricevuto di passarvi un "dolcetto" proprio adatto per Natale postata nel 2009 .... clic Stollen e andate alla ricetta  

"Stollen"






Bene ora passiamo alle regole ....
- ringraziare la premiatrice e OK. 

- rispondere a delle domande....vediamo

"" biscotti o torta"" .......biscotti ma quelli morbidi e speziati che si usano per Natale
"" qual'è il tuo spuntino preferito"" ......un bel panino con salumi, cetrioli o peperoni piccanti
"" quando hai maggiore voglia di dolci"" .......al mattino con il caffè
"" se avessi un soprannome dolce quale sarebbe "" .... Sacher Torte ma solo l'originale di Vienna 

Ora dovre passare il  premio o testimone come dico io a 14 blog.........



Prendere blog di amici e scegliere è sempre un problema ma io spero che quelli che scelgo (sempre dal solito cappello Harry Potter) non siano conosciuti e possano in questo modo essere scoperti dagli amici che mi seguono.

Comunque ognuno di loro è "liberissimo" di infrangere le regole e di decidere al meglio su come proseguire. L'assegnazione di un premio al blog ed al/alla blogger non implica il tassativo obbligo a seguire le regole ognuno fa e agisce secondo ilsuo tempo. Se non fossi stata immobilizzata forse qualcosa avrei saltato ma cosi almeno non ho pensato ai vari doloretti dei contraccolpi avuti.

Un abbraccio a tutti e buona giornata nonchè buona settimana visto che lo posterò lunedi.

50 commenti

  1. Ma Edvige, ma cosa mi combini????? Beh, ti ringrazio infinitamente per questo premio che apprezzo molto, soprattutto perché arriva da te (e lo penso davvero). Ma aggiornami sulla tua ripresa!! Mannaggia alla forza di gravità!! ^_^
    Ti stritolo di abbracci e grazie, grazie di cuore..... E ovviamente complimenti per aver meritato anche tu questo premio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie cara diciamo che va mooolto meglio purtroppo sto bruttissimo cerotto non lo posso ancora togliere sostituisce i pun ti non fatti mi tocca tenerlo fino a luned prossimo. Grazie della della considerazione che hai di me è stato un piacere e ti auguro una buona settimana.

      Elimina
    2. Un bruttissimo cerotto che ti farà tornare bellissima più di prima ^_^
      Buona settimana anche a te, cara!!

      Elimina
    3. Sai bellissima non lo sono mai stata nel senso vero della parola ma un tipino siiiiiiii ormai le mie conquiste le ho già fatte quindi....però ci tengo ^____^
      Grazie carissima un abbraccione.

      Elimina
  2. Cara Edvige, mi spiace molto per quello che ti è successo!!! Ma so che sei forte e non ti fai abbattere!!! Vorrei venir lì ad abbracciarti forte, sono affezionata a te...sei speciale!
    Intanto: il collage di Natale che hai fatto è bellissimo e ricambio di cuore gli auguri! Il dolce è fantastico!
    E il premio che mi hai assegnato è ancor più bello, perché me lo hai donato tu!!!
    Smack! Ci sentiamo presto Edvige! E in gamba!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di sentire il tuo abbraccio stritoloso grazie per tutto e per le belle parole. Sono sempre felice se faccio felice qualcuno sono queste le piccole cose che amo nella vita e la distanza non centra si sente comunque. Grazie per tutto un abbraccio e bacione nonchè buona settimana.

      Elimina
  3. Ciao Edwige, ci spiace davvero per l'incidente, anche se ci sentiamo poco sei stata una delle prime ad essere nosstra amica.
    bellissimo il tuo collage e grazie di cuore per il premio.
    Sei una persona fantastica !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi io vedo sempre che dolci postate e anche vengo ma dire oh che buono ecc. mi sembra scontato e di pochezza. Ogni tanto un salutone e come vedete non vi scordo. Buona settimana un abbraccio.

      Elimina
  4. Cara Edvige, purtroppo nella vita capitano anche gli incidenti, spero che tutto passi in fretta.
    Ciao e ti auguro una buone settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione Tomaso ma cadere cosi solo perchè la caviglia si è storta e sul diritto....managgia alla forza di gravità..... Buona settimana anche a te.

      Elimina
  5. Ciao Edvige! mannaggia a sta caviglia!!mannaggia mannaggia! mi spiace, spero ti possa rimettere al meglio per le feste, intanto riposati.Ti ringrazio di cuore moltissimo per il premio assegnatomi! Sono contenta! adesso vado a vedere lo stollen perche' mi piace parecchio! ancora un bacio e grazie!!!a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisi molto gentile certo che mi rimetto in forma ci mancherebbe. Per il resto è stato un piacere. Buona settimana

      Elimina
  6. ciao Edvige leggo della tua caduta....beh...vedrai che presto tornerai in forma dai....ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara in forma sempre e chi mi ferma non sono capace...maritozzo dice nemmeno legata..... bacione

      Elimina
  7. Cara Edvige,
    sono passata per dirti che c'è un premio per te nel mio post dei bigliettini di auguri per Natale e leggo di questo incidente. Rimettiti presto... intanto ti mando un forte abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Iole veramente una sorpresona al di fuori di tutto sei splendida grazie carissimaun abbraccio a te ed a tutti i tuoi....bacioni a te e piccola. Buona settimana

      Elimina
  8. Complimenti cara, assolutamente meritato come lo meritano le persone a cui l'hai girato :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Edvige, che brutta caduta ! Adesso riguardati per bene; non metterti a camminare se non sei in forma, altrimenti rischi di non risistermarla come si deve. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me per questo premio che accetto molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te , su mi riguardo ma non è facile tenermi ferma.....ci devo provare però. Un abbraccio e buona settimana e grazie di acer accettato.

      Elimina
  10. Mannaggia davvero una gran brutta caduta!!! Auguri per una pronta guarigione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara non ti dico la rabbia di trovarsui a terra senza sapere come grrrrrrr. Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  11. un premio dolcissimo! complimenti ai vincitori :D

    RispondiElimina
  12. Ma quanto mi dispiace per l'incidente! Per fortuna niente di particolarmente grave: col freddo può capitare di peggio! Ormai il brutto cerotto l'avrai tolto; il resto, piano piano si riaggiusta.
    Ah, complimenti per dolce il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea brutto cerrotto col cavolo me lo fnno tenere fino alla prossima settimana e il dito sempre col guanto managgia mi danno fastidio....Per il resto si sta sgonfiando,. Grazie carissimo ancora delle belle parole e buona settimana.

      Elimina
  13. Ciao Edvige, mi dispiace molto per il tuo incidente :(
    Grazie di cuore per il premio, mi ha fatto molto piacere!!!
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te degli auguri e per averlo accetatato. Buona settimana.

      Elimina
  14. Caspita, mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio con tanto affetto e complimenti per il premio.

    RispondiElimina
  15. complimenti Edvige, te lo meriti questo premio. Una buona serata, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena un abbraccio e buon cucito.....e settimana.

      Elimina
  16. Ed tieni duro che tutto passa...intanto goditi il premio e io per la millesima volta apro il file dello Stollen e sbavo ingrassando solo a vederlo!
    Baseto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatiana pernsa l'ho messo per te ^______^
      Grazie cara passerà baseto.

      Elimina
  17. Ogni premio che ricevi è sempre più che meritato carissima Edvige - moolto bella l'Immagine per gli auguri di Natale che hai messo nella testata del Blog.

    Tanti Tanti Tantissimi auguri per un Ottimo Natale 2013 a te e famiglia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica troppo buona e mi fa piacere ti piaccia il collage. Auguroni ma ci sentiremo ancora. Buona serata

      Elimina
    2. Cerrto che ci sentiamo ancora ..... he he he Buona serata carissima

      Elimina
  18. complimenti per il premio ma più per lo stollen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie imnmagino lo Stollen è stupendo. Buona serata

      Elimina
  19. Ciao Edvige, mi dispiace tanto che tu sia caduta, spero che ti ri prenda presto e complimenti per il meritatissimo premio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania ...ma chi mi tiene ferma....bacione

      Elimina
  20. Ma sei proprio brava, il tuo collage di Natale è bellissimo epoi auguri per il premio ricevuto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. grazie mille per il premio dato...Complimenti al tuo blog..baci

    RispondiElimina
  22. Mia figlia trova questo dolce in un super dove va in palestra. Logicamente già pronto non sarà la stessa cosa ma essendo molto pesante si mangia di meno. Una bomba di calorie.
    Mi spiace tantissimo per la tua caduta caspita...l'ho letto solo ora scusami :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai nulla da scusarti. I commenti e le letture non sono mai obbligatorie si passa quando si ha voglia e tempo. Un abbraccio e buona domenica.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy