19/05/13

Intermezzo Domenicale !!! (18)




Questa volta ho deciso di mettere qualcosa di strano e particolare. Il video sempre da PPS, il primo,  rappresenta una raccolta definita "Arte Macabra" ma io la trovo meravigliosa nel suo insieme e niente di truculento assatanato o sanguinario, forte ma anche affascinante e scusatemi se invece lo trovate brutto.




click sull'angolo per ingrandire


In pari tempo per ammorbidire quanto vostro malgrado vi ho fatto vedere mi faccio perdonare, spero, con il secondo video che è una rassegna dell'"Alta moda negli Uccelli" ne vedrete una rassegna di strani ma bellissimi. Mi dispiace ma non so dirvi a che razza appartiene però vi do un indicazione al caso come fare.

"Fate il fermo immagine dell'uccello che vi interessa e po pigiate lo "stamp" della tastiera e riportate, aprendo il programma "paint" in dotazione al sistema Windows pigianto con il "Ctrl+V" assieme e vi troverete riportata l'immagine e poi la salvate sul vostro PC. Forse qualcuna di voi ha il programma di cattura immagine per cui usa semplicemente quello dopo aver bloccato l'immagine sul video.
L'immagine che avete salvata ma mettete su questo sito  http://www.tineye.com/  che vi mostrerà tutte le pagine ove l'immagine è stata presentata e troverete senz'altro il nome di questo uccello. Il servizio è valido anche se volete vedere quante volte le vostre immagini o anche altre sono stata copiate."

Ecco il video

Clic sull'angolo per ingrandire

Spero che il tutto funzioni a dovere e vi auguro una buona visione ed una buonissima domenica.

Ciaoooo


 NOTA
Per vedere la rubrica di tutti "Intermezzo Domenicale", cliccate sulla stessa immagine di apertura che vedete nella sidebar in alto a destra.


16 commenti

  1. Il primo video è bello ma inquietante... probabilmente finirà così il pianeta se non si farà qualcosa prima!
    Il secondo, amando gli animali, lo trovo splendido. Buona domenica
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara infatti si chiama Arte Macabra ma nel suo alcuni quadri non anche belli....gli animali sono particolari. Grazie cara buona domenica anche qui pioveeeeeee.

      Elimina
  2. I video, cara Edvige, ci danno l'espressione che non tutto è bello! ma solo quello che piace.
    Io a dirti il vero li ho accettati sapendo che sono solo video e non realtà! escludendo il primo che ci fa capire che dobbiamo cambiare.
    Ciao e buona domenica, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bella foto(gatto),ieri una giornata bellissima,oggi piove a dirotto!!!Buona domenica.Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie oggi fa schifo e anche freddo....buona domenica cara.

      Elimina
  4. Bellissime immagini, Edvige! Peccato che a schermo intero si sgranino...
    Quelle del primo video le trovo molto belle ed artistiche e, a parte le ultime tre o quattro, nemmeno tanto macabre: sono tutte immagini che fanno riflettere.
    Ciao e buona domenica! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo si non ce niente da fare la conversione porta via pixel....grazie comunque dl giudizio e ti auguro buona domenica.

      Elimina
  5. Tresor buona Pentecoste, domani qui non si lavora :-) a volte mi manchi, vorrei averti più vicina x affidarmi ai tuoi saggi consigli...bacio amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore si mi piacerebbe ma purtroppo comunque anche a distanza sono qui sempre bacio cara amica e buona festa domani e buona settimana.

      Elimina
    2. Grazie lo so che ci sei e credimi ti sento piu vicina di altri che magari son qui, insomma x me sei preziosa, ecco :-)

      Elimina
    3. E' un onore per me ti bacio e abbraccio forte buona settimana cara :)

      Elimina
  6. ricco di spunti e proprio ben organizzato questo blog, cara Edvige. Prenderò il codice del tuo banner e si potrà fare scambio
    buon inizio settimana
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima grazie dell'apprezzamento e se mi leggi io prendo volentieri il tuo banner solo che sei senza codice o almeno non lo vedo, posso copiare l'immagine del banner e aggiungere il tuo link ma altro non posso fare. Ciaoo

      Elimina
  7. Che video il primo, particolare e strano e per questo bello. Mi ha colpito la donna che si fa la barba :) sempre che sia una donna ahhaahah
    L'uccello è incredibile!
    Bacioni. :)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy