05/05/13

Intermezzo Domenicale!!!! (17)




Ho ricevuto proprio oggi 30 aprile un bellissimo PPD dal mio amico austriaco per un viaggio in una parte del Perù con una musica meravigliosa che spero sempre si possa sentire bene nella trasformazione a video per farvela vedere.
Vivono senza dubbio in un modo completamente diverso dal nostro ma forse più reale, vicino alla natura e sicuramente almeno da quanto sembra più felici.
I volti dei bambini sono stupendi. Il taglio degli occhi ricorda il popolo esquimese, i pellerossa ma forse non hanno nulla a che spartire è una mia considerazione personale solo guardando i tratti somatici.
Spero tanto che piaccia anche a voi come anche la musica peruviana che è stata inserita dall'autore del pps come base di suono.


Click to enlarge - clic per schermo pieno a destra


Non mi resta che augurarvi buona visione, una buona domenica e alla prossima.
Ciaoooo


NOTA
Per vedere la rubrica di tutti "Intermezzo Domenicale", cliccate sulla stessa immagine di apertura che vedete nella sidebar in altro a destra.

26 commenti

  1. Ciao, cara, anch'io ti auguro buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima un abbraccio e buona anzi super domenica.

      Elimina
  2. Buona domenica anche a te, il video è bellissimo e la musica si sente molto bene!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Edvige.
    Io penso che la bellezza stia nella semplicità delle cose, mi riferisco alla vita che queste persone affrontano tutti i giorni senza avere il nostro stesso affanno a cercare di più di quello che viene loro offerto....
    Riusciremmo ad affrontare le cose un pò meglio anche noi, anche se le difficoltà talvolta ci sembrano enormi!
    Una buona domenica a te e ai tuoi numerosi followers, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione bisognerebbe tornare a far rivivere i paesi dalla quale tutti sono scappati per la città ma i nostri giovani ritornerebbero indietro....ho paura di no!! Buona domenica a te e famiglia.

      Elimina
  4. Cara Edvige, quel tuo amico è molto bravo! È un bel spettacolo guardare questo video, e poi le note di una musica veramente che non stanca mia di ascoltare, grazie di averlo condiviso.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che piaccia perchè la conversione in video non è facile ne difficile ma alle volte non riesce bene e so che dipende dal mio pc che qualche volta non fa bene il suo lavoro è vecchiotto anche lui....Buon domenica.

      Elimina
  5. questo tuo amico è un pozzo senza fine!
    buona domenica!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sihai ragione ne ricevo ad un ritmo di 3-4 al giorno in vari campi e quindi cerco di fare una selezione per cercare quello che possa piacere ad un vasto pubblico. Buona domenica cara Lu un abbraccio.

      Elimina
  6. Meravigliosa la foto con l'uccellino!!!!! Buona domenica Edvige, ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero...fa il bagnetto è carino. Un abbraccione cara buona domenica a te.

      Elimina
  7. beh...quello è un lago particolare in Perù , ma il Perù non è solo quello....Lima è come una metropoli con gente di tutte le razze.
    questa è forse la parte + 'come una volta' diciamo....comunque belle le foto e la musica, bravo al tuo amico. grazie a te x avercelo mostrato.
    ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so benissimo che nessun paese ha tutti i lati belli e positivi le metropoli sono dappertutto ed anche le realtà ma questo che vive attorno al lago sono sicuramente più felici di quelli di Lima o altri posti simili nel mondo.
      Buona domenica cara.

      Elimina
    2. sì è vero cio' che dici hanno un'aria felice :-)

      Elimina
    3. Sai alle volte vorrei ritirarmi su una piccola spiaggia con la casetta prefrabbricata qualche comodità e guardare alla sera il tramonto e l'alba... ci saranno ancora posti cosi....forse basta cercarli ma....per maritozzo dopo un pò lui vuole le sue comodità poche ma non devono mancare io invece da sempre zingara nel sangue dove vado è la mia casa perchè la creo io. Bacio

      Elimina
  8. Bellissime le immagini e la musica che hai deciso di condividere con noi.
    FAVOLOSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania quando ricevo commenti di questo genere è andrenalina pura per continuare. Buona settimana cara

      Elimina
  9. Ma che bello Edvige complimenti per la scelta! Ti auguro una buona settimana... come è il tempo a TS qui ora piove non ne possiamo più di questo tempaccio! Speriamo meglio in futuro..ciao un bacione Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lia, il tempo a parte ieri sabato e questa mattina misto ma con boraaaaaaaaa ora cessata e pioveeee. Previsioni pessime per lunedi e martedi e pensare che ho un sacco di cose da fare nella roulotte prima della partenza ma se non è bello come faccio a mettere fuori quanto all'interno mi occupa spazio e non posso accedere???? Uffaaaaaaaa ciao cara buona settimana anche a te e grazie.

      Elimina
  10. sono passata per un saluto e per augurarti una buona settimana, un bacione "!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buona settimana anche a te e speriamo nel tempo....

      Elimina
  11. Immagini e musica molto affascinanti!Io amo molto i popoli indigeni dell'America ed ho una vera e propria venerazione per i pellerossa con cui queste popolazioni condividono una lontanissima origine asiatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io da bambina non mi perdevo un film o un racconto sui pellerossa naturalmente tifavo per loro buona settimana cara.

      Elimina
  12. Bella gente colorata con quei capelli e abiti le donne sono veramente carine e sempre sorridenti. Forse quelle imbarcazioni strane navigano sul Titicaca...Baciotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMi piace il cappello a loro sta benissimo su di me sarebbe ridicolo...buona settimana bacione.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy