30/05/13

Amici miei la vedo dura.....per me come tempo ovviamente ..previsioni fino a martedi brrrrrr !!!!!

Carissimi, avevo preparato un sacco di post in previsioni di annoiamenti dovuti al tempo....ma purtroppo nonostante abbia la chiavetta austriaca il collegamento qui al campeggio è un disastro.  Dicono che ci sono troppe interferenze con i ripetitori su questa zona del lago e quindi si può navigare che è una meraviglia o restare bloccati per tutto il giorno o di più.
Ho notato di avere estrema difficoltà a caricare la stessa pagina del blog dopo il commento mio di risposta ed anche riuscire a visitare i vostri blog.
Non mi sembra corretto sia il non potervi leggere come anche non rispondere e venirvi a trovare come di consueto e quindi ho deciso di riprendere a postare dopo il mio rientro a casa.
Ovviamente con il tempo brutto come in questo momento 30 maggio piove e 8 gradi un umido e freddo da stare rintanati, il computer è una bella compagnia e passatempo. Quindi tralascio il postare ma se ci riesco vi vengo a trovare e se mi mandate mail queste se sono connessa vanno chissà perchè veloci.
Intanto carissime faccio raccolta di ricette sia austriache che da altri campeggiatori (oltre tedeschi a olandesi-francesi-inglesi) con la quale si parla a...gesti alle volte....giusto per un sano dialogo internazionale.
Farò anche tante foto insomma cercherò di "annoiarvi" con qualche storia quando riprenderò da blogger.
Intanto vi metto una foto fatta dalla macchina verso la strada che stiamo percorrendo, soleggiata poco traffico ma...la gomma dopo sarà letteralmente spaccata......



Se farete dei commenti a questa comunicazione cercherò di rispondere e connessione permettendo verrò anche a trovarvi ma vi prego scusatemi se non ce la faccio  o almeno non subito.
Ho una piccola fortuna che provenendo da Trieste la distanza da Klagenfurt con la sola macchina è di circa  2 ore e mezza e quindi non è detto che se questo tempo con freddo e pioggia dovesse durare visto che le ossa scricchiolano.....andiamo a casa e ritorniamo, lasciando ovviamente caravan e veranda sulla piazzolla prenotata. Se non siamo presenti paghiamo qualcosa di meno e facendo il pieno in Austria rispetto a Trieste è un bel risparmio qui il gasolio costa parecchio di meno.
Quindi, riprenderò la vita normale di blogger non prima del prossimo mese, verso la fine di giugno visto che andremo su e giu....alla ricerca del sole non che a Trieste oggi sia meglio.

L'unica cosa che dovrò fare andando su e giù è dare lo sfratto....a mia figlia che quando non ci sono s' installa visto che se ce sole ha la terrazza a disposizione ....ehehehehe!!!!

Carissime vi abbraccio tutte virtualmente, non dimenticatemi e che le vostre giornate siano piene di sole e gioiose.

Ciaoooooo



14 commenti

  1. Cara Edvige, qui da noi non è per niente meglio, sembra che il tempo si sia dimenticato che siamo quasi in giugno. Facciamoci coraggio, e avanti!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. spero che tu riesca a trovare il sole da qualche parte, pensa che anche qui in Calabria c'è un freddo !!!! Comunque, rilassati e divertiti. Ciao

    RispondiElimina
  3. Mia cara, non ti preoccupare se non riesci a venire nel nostro blog, noi ti pensiamo e ti siamo vicine ugualmente! Qui è talmente brutto che sembra novembre... manca solo di accendere il riscaldamento. Peccato per la tua vacanza... se come dice il proverbio "se a pentecoste piove, piove per 40 giorni" stiamo freschi ancora per molto, purtroppo. C'è voglia di sole e di passeggiate
    Un bacione
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Edvige ..e com'è possibile dimenticarsi di te?
    Spero tu possa trovare un po' di sole, ma non disperare vedrai che arriverà e saremo tutte felici, e poi brontoleremo per il troppo caldo...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Cara anche qui in Friuli è un disastro,piove spesso e fa freddo.Goditi la vacanza sperando che il tempo sia meglio di qua.Olga

    RispondiElimina
  6. Ciao Edvige, mi dispiace... anche qui il tempo è proprio bruttino :( Ti abbraccio forte forte, buona serata :**

    RispondiElimina
  7. Cara qui e' sempre brutto e non oso pensare al freddo che puo' esserci li, ho anche sentito che l'estate quest'anno ce la possiamo dimenticare :-( speriamo che non sia cosi e che arrivi presto il CALDO!!!

    RispondiElimina
  8. Edvige, fa freddo anche qui sul mare, uff
    oggi c'è il sole ma di solito il pomeriggio si alza un vento gelido.
    Ciao, cara, un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. @ Tomaso, non venirmi a dire mal comune mezzo gaudio....mi accontento che non piovaaaaa

    @ Ivana
    e pensare che in questo periodo fino a 3 anni fa ero in Campania...caldissimo!!!!

    @ Tiziana
    speriamo di no altrimenti per i giorni delle mie vacanze divento un pesce o mi trasformo in un albero

    @ Nella
    grazie cara siete sempre con me un abbraccio

    @ Stella....
    si lo so che in regione non è meglio....

    @ Valentina
    ...si immagino ma porcac...qui stai nella terra e il bagnato sembra muffa...

    @ Kike
    Qui stamattina 6 gradi, pioggia ovviamente ed alle 12.00 c'era solo 1 gradoin +. Hot tea with grappa....bicchierino di vino e ciocco. Notte siamo sui 4 coperte pile leggere a testa....

    @ Giglio
    A Trieste non è che sia meglio ma sai egoiticamente parlando è qui che voglio cessazione di pioggia almeno.....

    Ciaooo a tutte se ce la faccio passo da voi.

    RispondiElimina
  10. Ciao Edvige, non so cosa dire, mi sembra di essere agli arresti domiciliari :-( Dicono sia così fino martedì... Un bacio da Udine, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima che cada connessione...qui altro che arresti relegati nel caravan per fortuna che ora tiene connessione, gioco carte, the super caldo con grappino e....sperare che cessi almeno la pioggi di notte arriva l'odore della terra super bagnata che sa quasi di muffa....ciaooo bacione cara da Klagenfurt.

      Elimina
  11. Mannaggia a questo tempaccio. Spero davvero tanto che si rimetta. Ti auguro buona domenica cara, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo ho ancora la connessione grazie della visita e se domani fa ancora brutto vediamo di farvi un pò di visita così passo il tempo in campeggio non è che ci sia molto da fare......riposare!!!! Un abbraccio ciaooo

      Elimina
  12. Spero proprio che il tempo cambi, per le nostre vacanze dico *_* Io pure avrei dovuto iniziare con questa settimana le vacanze. Non abbiamo ancora potuto trovare una giornata soleggiata e calda per mettere i materassi al sole per un paio d'ore. Inoltre viste le temperature minime, non vien voglia d'andarci. Detesto in vacanza stare chiusa in casa di sera per il freddo o la pioggia magari in tuta. Tanto vale stare a casa che abbiamo il pc e le ossa sopportano meglio eheeheh
    Bacioni :)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy