28/10/18

Intermezzo Domenicale !!! .... dal passato ... era musicale

Carissimi, non potendo stare troppo tempo nella posizione seduta davanti al PC non riesco a postare i miei "Intermezzi Domenicali"  come vorrei, che tra la ricerca dell'argomento e lo scrivere mi servirebbe molto tempo e come detto mi è difficile. Ho pensato quindi di cercare tra i tanti Intermezzi pubblicati dal 2012 a oggi ( rubrica iniziata 3 anni dopo l'apertura del blog), qualcosa di carino che non tutti hanno avuto l'occasione di leggere.
Ovviamente non appena possibile ricomincerò regolarmente con nuovi e magari nel frattempo mi verrà qualche idea per qualcosa di diverso per la domenica come già fatto in questi ultimi due anni.
Intanto rimetto non tutto il post dell'agosto 2014 bensi solo la musica che riguardava una cantante irlandese che mi piace moltissimo Enya. La canzone è una colonna sonora che avevo trovato su YouTube :



 vi metto anche il link diretto perchè delle volte, non so perchè sul blog sparisce : https://www.youtube.com/watch?v=7wfYIMyS_dI



Assieme ad Enya avevo messo anche un filmato che allora (4 anni fa) mi mandava un amico austriaco e che per poterlo pubblicare qui lo trasformavo nel formato PPS, programma del blocchetto Microsoft che possedevo e possiedo ancora oggi. Il video è senza musica ma secondo me è ancora molto carino ... nel campo felino e non :D :D 




Spero che tutto possa ancora piacere.
Ad ogni modo per chi avesse piacere di leggere il...passato questo è il LINK

Vi auguro una buona domenica, recuperiamo l'ora concessa all'ora legale :D :D 



 



NOTA Affluente

La prossima settimana sarà molto pesante e caotica per me: il mio dottore ha pensato di andare in pensione con il 31 ottobre e quindi filone per scegliere il nuovo, devo fare le analisi che presenterò al controllo cardiologico il 6 novembre (controllo due volte all'anno dopo infartino)  e, considerando che il 1 novembre festivo Tutti i Santi, mentre il 3 è festa del Patrono di Trieste S.Giusto, le giornate per poter andare per uffici sono pochi.
Inoltre il 4 novembre che cade di domenica io compirò gli anni e quindi non si ..."lavora" ... in nulla :D :D .... quanti.... lo vedete sulla sidebar di destra :D :D e quindi tempo per passare da voi ci sarà ma per scrivere purtroppo NO e non ho nulla di pronto :( :( 
Inoltre il 5 novembre sarò a Udine per una visita ortopedica perchè mio marito ha pensato bene di farsi "partire" il menisco e penso che dovrà essere operato.
Di conseguenza a tutto ciò, ci rivedremo con una ricettina non prima di venerdi  9 novembre giusto per avere 2 giorni (7-8) per preparare qualcosa.
Grazie un abbraccio e buona settimana. :k :k


16 commenti

  1. Spero di ricordarmi di farti gli auguri di compleanno domenica prossima.
    La memoria non é uno dei miei punti di forza.
    Comunque non conosco la canzone, ma é molto carina.
    Riguardati in questi giorni e a presto.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia non ti preoccupare siamo in due come ricordarsi...anch'io e non è questione di età :D :D
      Tranquilla ai tutto il mese :D :D
      Dovrò stare un po tranquilla.... però mercoledi dopo il prelievo faccio quello che non faccio mai...mi prendo un cornetto ed un capuccino ;) :)

      Elimina
  2. Splendida questa canzone e mi sono letta con piacere il tuo vecchio post . Un abbraccio e buona settimana cara Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa sei molto gentile. Buona serata un abbraccio. :k

      Elimina
  3. Le tue note sono sempre fantastiche!!!

    RispondiElimina
  4. Giornate impegnative vedo!!! Forza cara Edvige sono con te, anch'io arrivo da un periodo burrascoso!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente tanto e considerato anche il tempo con acqua mare esodata sarà un divertimento. Auguri anche a te carissima un abbraccio e bacio.

      Elimina
  5. Conosco questa canzone, molto bella....Carissima, dedicati ai tuoi impegni, noi staremo ad aspettarti!Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Molly so che tu mi aspetterai e ti ringrazio e spero che dopo tutto sto caos avrò un pò di tregua. Buona serata e prosecuzione di settimana. :k

      Elimina
  6. Ciao Edvige prenditi il tuo tempo! Auguri per il tuo compleanno, festeggiamo insieme, io l'onomastico :) bellissimi filmato e canzone, grazie per avere sempre un pensiero per noi! Bacioni e ancora auguri, per tutto :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei gentile auguri per il tuo onomastico allora il mio è passato il 16 ottobre ma sai non l'ho mai considerato e nemmeno i mie :(.
      Buona serata e prosecuzione di settimana e spero che presto il caos sia finito.

      Elimina
    2. Oggi finalmente un po' di sole.... speriamo si ristabilisca definitivamente, buona festa :)

      Elimina
    3. Qua sole ieri ma da ieri sera a oggi pioggiaaaaaaa. Bacioni.

      Elimina
  7. Giornate impegnative e caotiche che purtroppo sono anche peggiorate da questo maltempo pazzesco, a proposito da voi danni gravi? Gli auguri in anticipo non si fanno per cui ...a presto !
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, a chi lo dici e poi pioveeeee. Danni si parecchi perchè anche il mare è esondato nella piazza Unità d'Italia proprio davanti con i negozi. Stabilimenti balneari lungo la costa alcuni parte altri distrutti quasi totalmente. Muggia frazione di Trieste è proprio quasi tutta contornata dal mare e quindi li hanno avuto danni peggiori. Noi siamo attivati per la bora ma il scirocco che viene dal mare è diverso. Grazie della visita e bacioni. Edvige

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy