24/12/16

Gratis programmi commerciali per Natale ... approfittate se qualcosa è di vostro interesse !!!!

Usualmente di sabato non metto online nessun post perchè è una giornata che quasi tutti sono un pò a riposo o assieme alla famiglia ecc. per cui il tempo per leggere è molto poco.
Ma questa volta ho voluto fare un eccezione per la chicca di poter scaricare programmi commerciali gratuitamente è un occasione da non lasciarsi scappare anche perchè ha una scadenza quindi....spero che leggerete e andrete a curiosare o avvisarete amici, figli, ecc. che forse hanno bisogno di qualche bel programmino......gratis.


Il mio carissimo amico Vinnie informa che anche quest'anno aziende produttrici di programmi per computer e forse non solo...mettono a disposizione gratuitamente come "giveaway" alcuni dei loro software commerciali usualmente a pagamento ora gratis.
In questo modo i produttori si fanno pubblicità per farsi conoscere e far conoscere i propri programmi e, noi piccola utenza clientelare, ci possono tornare comodo, magari li avremmo avuti ma erano troppo cari ed ora li possiamo avere gratuitamente.
La lista promozioni di Natale 2016 è lunga e sono programmi adatti sia a Windows che a MAC per un valore non indirifferente.

Siccome la lista è molto lunga e dettagliata con indicato l'uso, la tipologia ecc. vi rimando al sito di Vinnie che vi consiglio di leggere quanto prima per non perdere un'opportunità.
L'immagine qui sotto è tratta dalla sua pagina


Giveaway di Natale di WonderFox 
Vi raccomando solo una cosa, il programma che vi interessa e vi piace scaricatelo subito ed installatelo prima della scadenza perchè ovviamente essendo un regalo di Natale non è che duri per sempre.

Buon Sabato a tutti.



14 commenti

  1. Buon Natale cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Auguro a te e ai tuoi cari un sereno Natale tra mille sorrisi e tanto buon cibo!
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi Alice contraccambio di tutto cuore e questa volta mi faccio pure il dolcetto :D
      Un abbraccio forte
      Edvige

      Elimina
  3. auguri di Buon Natale anche a te! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia sei moolto gentile nel passare da me. Un abbraccio forte e ancora AUGURI.
      Edvige

      Elimina
  4. Tantissimi auguri di un sereno Natale

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Edvige tantissimi auguri di Buon Natale, bacioni Luisa

    RispondiElimina
  6. Carissima Edvige grazie mille per la segnalazione che sicuramente risulterà utilissima a tantissimi:)).
    Rinnovo i miei migliori auguri per un felice e sereno Natale e delle splendide festività a te e famiglia:))
    Un bacione:))
    Rosy
    PS:Mi ha fatto piacere nel commento precedente leggere il corrispondente in sardo,del termine'Natale'mia nonna lo adottava sempre,chiamava infatti Natale 'Paschixedda'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy non ero certa di aver trovato esattamente quello che cercavo menomale. Grazie cara un bacione 😚

      Elimina
  7. Sopravvissuta al Natale?
    Sempre utilissime notizie qui da te :D Sto diventando matta perchè non trovo più in internet il programma per fare copyright che, senza bisogno di scaricarlo o iscriversi o altro, si poteva caricare file foto di qualsiasi dimensione e si sceglieva carattere, colore ecc. del proprio nome o blog e si sceglieva la posizione della riga semitrasparente all'interno della quale appariva la scritta. Ne ho trovati altri ma o sono complicati o bisogna scaricare programma o non si possono inserire foto di dimensioni superiori a tot.
    Un abbraccio e grazie, Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì amica mia sopravvissuta. .. 😚 se mi scrivi e mi spieghi meglio questo copyright forse te li trovo. Ho capito cosa intendi mx di solito lo chiamano waternark cioè puoi mettere il tuo nome ecc. Posso vedere anche con il mio amico sappimi dire. .
      Grazie cara ...mi sono massacrata pollice e indice assieme per aprire i cannolicchi prima di decidere di mettermi o guanti 😆😆😆😆 brucia con limone ecc sopravvivo. Ciao Lorena buona serata. 😚

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy