07/12/15

Jade Empire - Edizione Speciale Gratuita, un gioco GDR (gioco di ruolo) di arti marziali, avventura e azione nato nel 2005

Di solito dopo il post domenicale, lunedi faccio festa :) :) ma questa volta penso che condividere con voi un regalo per Natale ritengo possa essere utile condividere.
La ditta ORIGIN per il Natale 2014 aveva regalato il gioco dicono mitico "SimCity 2000 Special Edition e quest'anno nel mese corrente Dicembre 2015 regala per tutti gli appassionati di videogame il famoso gioco di arti marziali, azione e avventura Jade Empire Edizione Speciale il cui costo si aggira normalmente sui  15 euro.
Questo è un Gioco di Ruolo (GDR) sviluppato e distribuito dalla BioWare Corporation.


Jade Empire Edizione Speciale 


La storia molto bella di questo gioco racconta che è nato in Cina alla scuola di Arti Marziali del Maestro Li....... per continuare a leggere questo è il  Link a Guidami del mio amico Vinnie.
Troverete anche, cosa necessaria, il link per scaricare questo gioco in REGALO FREE, troverete tutte le indicazione su cosa vi possa servire ed anche  il link per scaricare la piattaforma  ORIGIN necessaria per giocare sul vostro PC anche gratuita-free.

Inoltre, visto che siamo nel periodo di clima natalizio ed alla ricerca di regali che possono benissimo anche essere dei videogiochi o altro per i vostri nipoti o perchè no magari per qualche marito che ama giocare sul pc o anche voi stesse, sulla pagina di Guidami e vi rimetto il suo  LINK   troverete nella stessa pagina in fondo l'indicazione da dove poi potrete scaricare altri giochi da una lista tutti gratuiti e legalmente scaricati - niente di illegale.

Spero che l'informazione possa far piacere agli amanti di questi giochi e considerando che è gratuito ancora meglio. Il gioco, questo Jade Empire dice l'amico Vinnie è sicuramente disponibile per tutto il mese corrente (dicembre).

Buon inizio settimana e buona giornata.

7 commenti

  1. molto interessante, vado a vedere, grazie!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a chi piacciono questi giochi ed ha il pc può essere interessante. Ciaooo bacioni

      Elimina
  2. Grazie per il post cara Edvige..a dire la verità non mi sono mai interessata a questi giochi virtuali ma segnalerò sicuramente a persone che conosco,molto più interessate di me;) grazie mille ancora;).
    un bacione e buona settimana:))
    Rosy
    ps: ho ricevuto la mail e ti ho risposto, sicuramente non è arrivata..la riinvio:). Purtroppo ho problemi ad aprire il video, colpa del pc, sicuramente:(((

    RispondiElimina
  3. Pss:le mail che ti ho inviato erano comunque due...la seconda l'ho rinviata (dove segnalavo problema)l'altra spero sia arrivata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy ho capito l'ho ricevute entrambe quello che non ho capito se hai ricevuto da parte mia la FOTO non il video.
      Ciaooo

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie altrettanto a te buona serata e buon proseguimento di settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy