L'immagine che vedete è una delle "bizzarie della natura" che vedrete nel video convertito dal solito PPS e qui la natura ha creato un "elefante bianco nel mare". Probabilmentecon l'erosione del vento o da altro provocato sempre dalla natura, divertendosi, ha trasformato una roccia in questo bellissimo elefante.
Vedrete quante bizzarie della natura ci sono nel mondo e potrete leggere dove queste si trovano dal video.
Per leggere bene vi consiglio di bloccare la sua continuazione soffermandovi sulla bizzaria che vi ha attratti per me, sono una più bella ed impossibile dell'altra.
La musica di pianoforte era poco udibile per cui ho inserito il "Notturno" di Chopin che ho estrapolato da un video di YouTube. Rispecchia esattamente il tipo di musica che l'autore voleva mettere ma che purtroppo come audio non è andato a buon fine.
Siccome questo "Notturno" di Chopin estrapolato da un video che si chiama "Musica e Danza" avevo inizialmente pensato di mettervi solo il link diretto alla pagina di YouTube per chi volesse anche vederlo completo con la "Danza" ma poi ho pensati du farvu guadagnare tempo mettendovi il video stesso perchè merita anche vederlo completo comunque a voi la scelta e per sentirlo e vederlo ancor meglio clic per ingandire o direttamente alla fonte.
Spero che possiate godere appieno del vostro minuto di relax.
Un abbraccio e buona domenica a tutti, questa è l'ultima di novembre con il mese prossimo si entra in quello delle luci di cui si veste la città ed anche le nostre case.
Ciaooo
Ma l'elefante è incredibile...sembra vero...passare da te è sempre un divertimento!
RispondiEliminaBuona domenica!!!
Spero tu abbia guardato anche le altre bizzarie sono favolose. Grazie della visita e buona domenica.
EliminaCome al solito il tuo intermezzo domenicale, originale e piacevolissimo. Grazie!
RispondiEliminaGrazie a te carissima buona domenica.
Eliminama che meraviglia!! bellissimo l'elefante! buona prima domenica dell'Avvento!! ciao Andrea
RispondiEliminaGrazie infinite altrettanto a te. Ciaoooo
EliminaMagnifici Edvige, qualche momento di curiosità e bellezza! Grazie :) buona settimana
RispondiEliminaGrazie carissima un abbraccio e buona settimana.
EliminaCiao Edvige, dopo una lunga assenza dal blog sono passata a trovarti e non posso che rimanere incantata, stupita di fronte a queste meravigliose bizzarrie create dalla stessa natura. Ho visualizzato con piacere e curiosità le fantastiche immagini e ti ringrazio per aver condiviso con noi questo video estremamente interessante e piacevolissimo:)))
RispondiEliminaun bacione:))
Rosy
Ma grazie Rosy bentornata è un piacere leggeti.Sono contenta che ti sia piaciuto io spero sempre di fare un piacere. Buona settimana.
EliminaQuante belle meraviglie ci dona la natura, bellissime immagini! Ho ascoltato con molto piacere il " notturno" di Chopin, l'adoro! Grazie, un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie cara anch'io adoro il notturno di Chopin e mi sembra anche una buona esecuzione. Un abbraccio e buona settimana.
EliminaQuanto mi servirebbe di relax carissima Edvige!!! Intanto mi hai regalato questo minuto e questa bellissima immagine....oh ma guarda che è una roba meravigliosa!!!
RispondiEliminaContinuo a fissarla e più la guardo e più quell'elefante mi sembra perfetto!
Bella, davvero bella, bella!
Un abbraccio grande, grande!
Grazie carissima amica mi dispiace che non riesci rilassarti un pò ma forse mandando a quel paese qualcosa...... Un abbraccio forte e buona settimana.
EliminaAmo in particolar modo Chopin e ti ringrazio di avermi dato un pò di gioia facendomeno riascoltare.Buona settimana, cara Edvige!
RispondiEliminaGrazie cara altrettanto a te e gia che ci siamo lo chiedo anche qui come mai i commenti che ti lascio non appaiono mai??? Faccio qualcosa di sbagliato???
EliminaBuona settimana.
Sono rimasta a bocca aperta nel vedere l'elefante!! Edvige ancora grazie per la tua curiosità, ci porti in giro per il mondo a scoprire cose sempre diverse!! Un abbraccio, Assunta
RispondiEliminaGrazie carissima Assunta sono curiosa come una scimmia e fino a quando la testa funziona sarà sempre cosi. Un bacione e buona settimana.
EliminaCiao Ed, finalmente pare che riesca di nuovo a commentare, quindi ne approfitto per farti un saluto!
RispondiEliminaBacioni!!!
Ciao Tatiana piacere leggerti spero ora tutto a posto. Ho letto che hai l'essicatore per te che hai sempre poco tempo sarà molto utile, io cosa essico....maritozzo per conservalo ahahahahaha Bacioni cara e buona settimana.
EliminaIncredibili, sembrano quasi dei fotomontaggi.
RispondiEliminaGrazie cara e buona settimana.
Mandi
Si hai ragione se non avessero messo le località... buona serata. Mandi
EliminaQueste sono le meraviglie della natura :)
RispondiEliminaConcordo con te sono stupende. Buona serata
Elimina