....ho incontrato l'amica Saray del blog Intrecci di pensieri (Non solo parole) che è anche una mia concittadina.
E' da un pò di tempo che ci eravamo ripromesse di incontrarci per un caffè ma per un motivo o l'altro siamo arrivate alle soglie del "Solleone".
Ad ogni modo ce l'abbiamo fatta, ci siamo incontrate oggi ad un centro commerciale solo per via del fresco prodotto dall'aria condizionata visto che la temperatura stamane era di 31 gradi con un altissimo tasso di umidità per cui il caldo si sente molto più alto di grado.
Assieme a lei ho conosciuto anche la sua dolce metà e Leon che anche se non di aspetto ma rispecchia il carattere di un "leone" trattasi di "chiwawa" molto battagliero e gelossimo della padrona.
Lei è una bella signora, bionda moooolto giovanile e simpatica. Una persona che ispira fiducia e con la quale conversare è molto piacevole. Ovviamente è più calma di me io sono ...agitata come sempre ma esteriormente, in realtà di fronte a qualsia evento io divento salomonica ma maritozzo resta invece basito.
Spero tanto di averle fatto una buona impressione anche perchè so che nessuno si aspetta di vedermi come in realtà mi presento tutt'altro che da vecchietta e per fortuna lo posso fare ....ancora ...po si vedrà.
Abbiamo passato un ora piacevole come dicono a Trieste "ciacolando" (chiaccherando) ripromettendoci di vederci verso l'autunno in un posto più consono..... non che era brutto anzi!!!
Alle concittadine che mi leggeranno dico a loro se avranno il piacere di un incontro sarò lieta di organizzarlo sperando anche sull'apporto dell'amica Saray.
Ciao amica cara un GRAZIE per l'ora passata assieme e scusami se ti ho sconvolto ma sono così prendere o lasciare ed un arrivederci a presto.
Buone vacanze
Così alla prossima occasione aggiungiamo anche Sarah al nostro gruppetto di blogger!
RispondiEliminaBuona giornata
Si certo ben volentieri buona giornata a te ciaooo.
Eliminabellissimo conoscersi di persona!!!
RispondiEliminaSi è vero solo peccato che non sempre il contatto rimane anzi alle volte scompare con la conoscenza...boh!!!! Te te voio vedere ciaooooo
EliminaMA LO SAI CHE CI STAVO PROPRIO PENSANDO OGGI IN BUS???
RispondiEliminadi indire un meeting delle blogger Triestine per un gelato al fresco di sera o un caffé in un centro commerciale.
ORGANIZZA per favore che io vengo di sicuro!!!!
Ciao Renata
Renata grazie del pensiero.
EliminaBuona serata e...ti scrivo.
ciao
RispondiEliminama che bell'incontro-
Si bello conoscersi ciaooo
EliminaDeve essere stato bello ed emozionante, sono felice per voi! Un bacio e grazie per la condivisione! :)
RispondiEliminaSi è stato molto piacevole. Grazie della visita buona serata.
EliminaChe belle emozioni :-D
RispondiEliminaMi piacciono queste cose..
la zia Consu
Grazie è stato piacevole. Buona serata.
EliminaBen fatta Ed!!!! Brave le mie zonzolone delle Torri (almeno lì si sta bene)! E' bellissimo conoscersi di persona e, con l'occasione, mi hai fatto scoprire un nuovo blog, che è carinissimo e presso il quale mi sono iscritta... ma lo sai che non pensavo fossimo in tante di questo piccolo estremo angolino di nord-est?
RispondiEliminaOcio che la prossima sono io, eh? Ahahahah!!!!
Baseto cara!
Si siamo in parecchie ci sentiamo in posta....
EliminaLa nostra conoscenza è stata solo rimandata....questa con Saray è una cosa che si trascinava tra i vari impegni dall'anno scorso.
Baseto carissima buona serata.
Evvai vecchietta grande ... ^_____^ o grande vecchietta ??
RispondiEliminaNon ti sminuire, sei perfetta così come sei.
Un bacione grandissimo.
Mandi
Diciamo diversamente giovane.....
EliminaUn bacione cara buona fine settimana ormai
Mandi
Ciao Edvige, eccomi qui, la congiuntivite mi sta lentamente lasciando e posso passare sul pc.
RispondiEliminaAnche per me è stata una bella sorpresa, però ti avevo già visto di sfuggita dal parrucchiere, ricordi? Non mi ero sbagliata, altro che vecchietta, sei giovane e simpatica. Sarà per la tua carica di vita che ti porti appresso, o per il tuo carattere forte, sei veramente in gamba. Un altro caffè ci aspetta e altre chiacchiere a estate finita. E' bello incontrarsi non c'è dubbio, bisogna vincere quel po' di pigrizia che a volte abbiamo, vinta quella la strade del caffè rimane aperta...anche ad altre blogger ciacolone della nostra città e non solo...
Ciao cara e grazie delle tue parole. Bacioni :)