16/05/12

I piccoli rifugi dei gattini....

Il solito amico austriaco questa volta mi ha inviato un bellissimo PDF con i vari nascondigli usati da piccoli gattini.
Ovviamente questo mi ha stimolato e sono andata alla ricerca di come avrei potuto inserire in un post un PDF e quindi.....la ricerca sul web. Ho scoperto che ci sono tantissimi servizi online che ti permettono di usare il loro spazio mettendo a disposizione la possibilità di scaricare ma anche quella di avere il codice HTML per inserire in un blog.
Detto e fatto e, diamo a cesare quello che è di cesare il primo servizio online che ho trovato con la ricerca di Google è stato un tutorial dell'amica Azzurra del blog  Grafic Scribbles che aveva scritto nel 2011...a quanto pare con Google e sul web di tutto e di più.

Spero tanto che vi piaccia.
Qualcosa di diverso ogni tanto ci vuole.
Buona serata a tutti.
Ciaooooo


PS.
Dimenticavo dovete cliccare per vedere tutte le 29 foto sulla freccia a destra non va in automatico :(
PS.PS.
L'ultimo quadro dice " Se hai sorriso sono riuscito nel mio intento"...è il senso della frase non una traduzione letterale...

19 commenti

  1. Grazie Edvige! AMO I GATTI; mi hai fatto un bel regalo!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio anche a me piacciono molto ed ho na rompiscatole avuta in eredità...metterò la foto una volta....
      Ciaooo un abbraccio

      Elimina
  2. bellissimo Edvige, come al solito il tuo amico non delude!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia mi fa piacere sentirti e se vuoi ti mando un sacco di pps o altro puoi girare il mondo con cose strane ben volentieri molla un fischio. Ho un pps sulla Russia foto fantastiche ma metterle qui non i sistemi adottati in altri post(quello 1920) non so se rende ci proverò è stupendo dove li trova boh!!!!
      Anche le foto che cambio sono tutte tratte da questi pps che riduco come volume....Un abbraccio,

      Elimina
  3. Sono così dolci, grazie Edvige per aver condiviso :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige, come stai? Che bella idea, io i gatti li adoro anzi li amo quindi grazie per questo post diverso e sopratutto tanto dolce.
    un bacione

    RispondiElimina
  5. una più tenera dell'altra... la mia preferita? la 'bracciata di gatti' !!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi!
    Su una borsa che mi hanno regalato c'è scritto "I cani sono prosa e i gatti poesia". Non me ne vogliano gli amanti dei cani! ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un giorno che quando chiami il cane questo arriva subito ma se chiami il gatto questi deve appena consultare il suo carnet... di appuntamenti!!!
      Ciaoo

      Elimina
  7. qui a casa mia sia io che mio figlio adoriamo i gatti, grazie per questo post! buona giornata...

    RispondiElimina
  8. Mi piace la tua continua curiosita' per poi apprendere :)
    Sei fantastica, come i gattini :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e se un giorno avrai voglia vai a cliccare sul menu sotto "curiosando" era partita in quarta per un sacco di curiosità....mi spiace solo che questo dei gattini rallenti la caricazione della pagina ma è dovuto al'allacciamento del server dove il PDF è alloggiato.
      Buona giornata mia cara.

      Elimina
  9. no ma che tenerezza... il mio gatto predilige sempre il lavandino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha la mia come sente un goccia...fila infatti in estate sta sul terrazzo e quando la vediamo arrivare di corsa ventre a terra sicuramente dopo un paio di secondi piove....ciaoo Giulia buona fine settimana

      Elimina
  10. Grazie Edvige adoro i gatti e questo pdf è fantastico - le foto tenerissime sono davvero una meglio dell'altra !
    Visto che i gatti prediligono sempre i posti più scomodi e piccoli (dove stanno a mala pena) questo ne è la dimostrazione - se mai ce ne fosse ancora bisogno.
    La mia gatta ogni volta che si torna a casa con la spesa deve fare una indagine accurata nei sacchi della spesa ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anch'io ho una gatta adottata prima da un gattile a 6 mesi e poi rimasta in eredità da suocera deceduta...è una rompi..no non è vero...lei deve visionare tutto anche la borsetta...ora va verso i 7 anni non è una di quelle che ti salta in braccio ma ti stà sempre vicina e di notte dorme ai piedi del letto (sopra) oppure in mezzo a noi due. Quando ci giriamo e tiriamo le coperte si alza aspetta che ci sistemiamo e si rimette....ehehehehe in inverno tiene caldo.
      Ciao buona fine settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy