30/03/12

Foto Curiose

Il mio solito amico austriaco mi ha inviato altre presentazioni fatte con PowerPoint definiti "pps/ppt" ed io sempre con il solito servizio SlideShare offerto online li ho convertiti in un video per presentarvelo qui.
Purtroppo non essendo visualizzabile in automatico bisogna mandare avanti cliccando o sulla solita freccia verso destra oppure direttamente dall'immagine in quanto la freccia del mouse si trasforma nella ben nota manina.
Sto comunque lavorando per cercare un programma che faccia meglio di questo servizio.
Spero che troviate tutto molto simpatico e che vi piaccia.
La prima parte in tedesco dice " Questo lo non vedrai cosi presto di nuovo.... e finisce dicendo Manda a qualcuno che ha bisogno di sorridere"

View more presentations from verul.
(presentations e verul sono dati obbligatori creati da me perchè il servizio vuole pubblicità e le altre presentazioni non sono mie ma del servizio)


Ciaooo a tutti.

10 commenti

  1. Sono tutte stupende! difficile scegliere la più bella!! buon fine settimana....ciao

    RispondiElimina
  2. vero mi son piaciute tanto anche a me. Mi sarebbe paciuto fare meglio il video ma ci proverò la prossima volta. Di questi ne ho tantissimi e sono uno più bello dell'altro.
    Grazie della visita e buona fine settimana anche a te. Ciao

    RispondiElimina
  3. haahahahahahahah ce ne sono alcune hahahahaahah che mi hanno fatta ridere troppooooooooohahahahahaahahahahah bellissime hahahahhaahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto sorridere ogni tanto ci vuole...soprattutto dopo un post pesante come l'informatica....è come dire un colpo di qua ed uno di la....
      Se non ti dispiace te ne mando altri in formato pps ma mi devi dire se hai il programma per guardarli altrimenti di dico anche cosa installare è della Windows
      Ciaoooo

      Elimina
  4. Molto belle grazie Edvige ! gli animali e i bimbi sono sempre eccezionali. Curiosissima la macchinatartaruga.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta sei sempre molto gentile e ti ringrazio.
      Buona domenica anche a te
      Mandi

      Elimina
  5. Oh ja, ich hatte ein Laecheln noetig! (bo, il mio tedesco è arruginito, ma rende il senso! molto carine!)(devo ancora capire come fare le umlaut, tu mi dicesti con il codice ascii, ma come?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ja, also hier....per ASCII devi utilizzare "Alt" della atstiera a sinistra e tenendolo pigiato devi fare determinati numeri con la tastiera numerica sulla destra non quella in alto
      a = Alt+132 /// u = Alt+129 /// o = Alt+148
      scharfes S = Alt+225
      Poi ci sono anche le maiuscole ma te le mando via email ed mi hai dato l'idea di fare un post riguardante i codici ASCII ma dopo Pasqua devo trovare tutti i schemi che ho e si possono anche fare dei bellissimi quadri.
      Servus Frohe Ostern an deine ganze Familie

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy