31/03/12

"DESSERT"

Nel mio blog molto vario le ricette sono un pò perdute anche perchè scritte moltissime all'inizio, all'apertura del blog e quindi molte amiche/amici che lo sono diventati dopo non le avranno notate. Infatti è difficile andare indietro nel tempo in quanto automaticamente si leggono le ultime proposte.
Allora ho pensato di riproporle, alle soglie della Pasqua visto che i dolci fanno da padroni, con link diretti di quelli più adatti secondo me al periodo. Il titolo indicato è lo stesso del post :


Comunque se qualche amico vuole fare una carrellata di tutti i dessert inclusi anche quelli che ho omesso, questo è il link diretto

Le mie ricette sono raggruppate alla dicitura "Ricette" che include "Ricette e Storia" . La suddivisione  in Primi, Piatti Unici, Secondi di Carne , di Pesce  le trovate al  "blogroll etichette dietro alfabeto"  sulla sinistra. cercando la voce che interessa....primi, ecc.
Ad ogni modo ho pensato di riproporli in seguito con link diretti un pò alla volta come fatto per i dessert sperando di incontrare il vostro favore e interesse ..  :o))

Un caro saluto a tutti e mi firmo vostra

4 commenti

  1. Che brava....hai fatto un favore ai nuovi! ma poi...con quella firma....ma può essere più bello un post? naaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie e leggendo il tuo commento mi sono accorta che la data è rimasta quella di ieri quindi non è venutoin testata ora ho corretto...grazie di essere stata cosi mattiniera e per un gioco ??? il tuo commento è prima della pubblicazione forteeeee
      Buona giornata

      Elimina
  2. Cara Edvige stai pensando a tutto, noi tutti ti siamo grati che così possiamo vedere tutte le ricette, ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie Tomaso e spero che qualcuna sia d'ispirazione anche se i dolci delle mie amiche sono di gran lunga superiori non ce confronto.
    Buona giornata anche a te.
    Edvige

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy