19/03/12

"Cake blog di Qualità"

Io non so come ringraziare la carissima amica Silvia del blog http://silviavslucaproject.blogspot.it/ che mi ha nominata ed assegnato il premio

e non mi sarei mai  aspettata alla mia veneranda età con tante blogger giovani e,  che proprio queste giovani,  mi rendano partecipe di  questo circolo alla quale io mi affaccio timidamente.
Lo devo proprio dire è il secondo riconoscimento che ricevo e sono veramente senza parole e questo mi da una ferzata di.....giovinezza :o))

Voglio solo aggiungere una considerazione personale ....
- come  saprete io sono una nonna ed ho iniziato quest'avventura per gioco ma non come riempitivo del tempo nel senso che "non so cos'altro fare..". No, mi piace comunicare, scrivere e sono molto curiosa ed ho pensato perchè non fermare quanto scopro a beneficio di altri che magari hanno poco tempo o indaffarate con famiglia prole ecc. le mie scoperte possa essere utili......  Ad ogni modo i miei interessi non sono solo questi altrimenti caratterialmente mi "annoierei"... per niente non sono una scorpiona :o))  Vi assicuro che fino a che la testa funziona mi vedrete qui. Magari in estate un pò meno perchè scrivo da  sottotetto e vi assicuro che qui ci si liquefa ma, vi avvertirò sempre per dirvi il perchè eventuale delle mie assenze e/o rendervi partecipe se ho fatto o visto qualcosa di bello da condividere con gli amici.

Da quello che ha scritto Silvia penso che devo girare il premio ad altri 10 blog, scelta difficile perchè tutti meritano un riconoscimento anche solo per essere partecipi attivi di questa grande comunità di amici anche se solo virtuali ma non per questo meno importanti.
Quindi non mi resta che indicare e girare il premio ad altri 10 blog...


Ciaoooooo a tutti

30 commenti

  1. ti ringrazio per il premio, lo posterò al prossimo dolce e sarà prestissimo ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non passa giorno che non ricevi un premio! E tutti meritatissimi! Sei una forza, cara Edvige!!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE EDVYYYYYYYYY ma grazie grazie grazieeeeeeee tu non mi vedi ma io sto saltando nella sedia....che piacereeeeeeeeeee!!!! Yehaaaaaaa!!! Grazie....Bacione

    ps...amica mia io non so perchè per i commenti nel mio blog non c'è più "iscriviti per e-mail"...tu che ne sai molto più di me...illuminami per come posso fare....

    RispondiElimina
  4. @ Spiessli
    @ kika
    Grazie care mi sa che sono diventate tutte matteeeee

    RispondiElimina
  5. @ Stefania
    @ C.
    non ce di che un piccolo pensiero da parte come come grande è stato quello nei miei confronti

    @ Bianca....
    non saltare troppo se no dimagrisci eheheheheh si ti spiegherò come fare

    ciaooo a tutte

    RispondiElimina
  6. Complimenti! E (scusa la romanità!) mo' me te magno!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio ricevuto......e grazie di aver pensato a me per girarlo, mi ha fatto molto piacere!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. @ hottan....
    no me magnà anzi....siiii cosi perdo un pò di chili ne ho 3 di troppo ciaoooo

    @love for foood..
    Ti ringrazio è stata una sorpresona

    buona giornata ragazze

    RispondiElimina
  9. @ Laura

    L'ho fatto con piacere e ti dico sinceramente e qui lo affermo per tutti i miei amici, che ho fatto una specie di conta come fanno i bambini....non sapevo a chi girare l'avrei girato a tutti....:o((
    La prossima volta...se ci sarà e dubito perchè la "pazzia" dura poco farò la pesca dei bigliettini nel capello ...... Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  10. Ciao a me da quel poco che leggo mi sembri una nonna sprint...eccome! Complimenti per il premio ricevuto! Da oggi hai una fan in più! ps ti hoscopertagrazie a silvia di silviavsluca'sproject!
    bis bald
    fulvia

    RispondiElimina
  11. @ patatenovelle....fulvia
    Grazie dei complimenti e si sono diventata fan anche tua...buona giornata

    RispondiElimina
  12. Hi Edvige.
    Something went wrong with my last comment so I'll try again.
    I hope you get a wonderful week and that the sun shines on you.
    Hug / Abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie infinite! Sono molto contenta e onorata che hai pensato a me! Quando abbiamo un'amica in più è senza dubbio una grande conquista e un tesoro immenso!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  14. Hi Ann Marie
    Yes the sun shines also here. No problem. I wish to you a super wonderful week. Hug

    RispondiElimina
  15. Savina.....
    Figurati è stato un piacere. Buona settimana.
    Un abbraccione
    Edvige

    RispondiElimina
  16. Grazie, cara Edvige! Il premio lo metterò nel mio blog dei dolci.
    Quanto all' "iscriviti via mail" non so se intendevi la letterina che compare sotto i post: se sì l'ho ripristinata, se no, attendo istruzioni.
    Ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao Lella è stato un piacere.
    Si intendevo quella e siccome altre amiche mi hanno chiesto come fare e Iole è stata magnanima a dirmi ho pensato di condividere l'informazione è mettere un tutorial con foto...scusate non sono belle....
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvige...ma allora tu non intendevi la scritta "iscriviti per e-mail" che si trova a fianco al tasto"pubblica" dopo aver scritto un commento? la bustina che si trova sotto i post non ha la funzione di farti mandare il post intero via mail?....boh allora non ci ho capito nulla!!!

      Elimina
  18. Scusami tanto ma stavolta non ci ho capito niente io.......scrivimi via email
    Ciaooo

    RispondiElimina
  19. Boh senti ho fatto come hai suggerito...e ora c'è la possibilità di avere le risposte via mail...l'unica cosa che mi secca è che il font del post è lo stesso dei commenti e dato che è scritto in piccolo non ci si capisce molto bene! Con la finestra pop-up è tutto più comprensibile! Vabbè mò lo lascio così poi vedremo
    Ciauuuuuuusss :-))

    RispondiElimina
  20. Ciao Edvige! Scusa se ti ringrazio solo ora ma se hai letto uno dei miei post precedenti in questo periodo ho dei seri problemi di salute in famiglia, mia figlia è stata operata per dei noduli maligni alla tiroide e di conseguenza curo poco il mio blog e trascuro le visite ai blog delle amiche. La mia non è stata una mancanza di rispetto ma puoi capire che non sono molto tranquilla e predisposta anche a queste cose piacevoli. Non mancherò di ringraziarti anche pubblicamente nel post della mia prossima ricetta, come ho sempre fatto. Ho iniziato a leggere un tuo post su blogger che però qui poi non ho trovato. Mi sei sembrata dispiaciuta evidentemente ma la mia non è stata una mancanza di rispetto, alcuni giorni il computer non l'accendo neanche e ho tardato a passare da te.
    Scusa ancora e grazie per avermi pensata.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Dana, io non volevo assolutamente che tu scriva una cosa cosi privata qui ma non posso togliere il privato e anche scorretto levare. Spero tantissimo che le cose per tua figlia si sono messe a posto in modo che tu stia tranquilla. No onestamente questo non avevo letto sul tuo blog mi è sfuggito e chiedo scusa. Comunque a me non interessa assolutamente essere menzionata ma mi basta sapere che è stato ricevuto. Il piacere che mi ha dato ricevere questo riconoscimento non è tanto l'averlo ricevuto quanto il poterlo a mia volta donare ad altri è questa la mia maggior soddisfazione. Certo il non sapere se il messaggio inviato è stato ricevuto mi porta dispiacere perchè mi lascia nel dubbio.... cosa ho combinato??? o sbagliato nell'inviarlo??? cosa vuoi alle volte anch'io sono di fretta .... Non ti preoccupare mi bastava che tu mi dicessi Ok.ricevuto messaggio.
      Io ripeto, spero che tutto ti vada bene e tengo di nuovo a dirti che se vuoi queste informazioni private le posso benissimo eliminare la privacy in certe cose per me sono sacrosante basta che me lo dici.
      Un abbraccio

      Elimina
  21. Buona giornata con un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Ciao Edvige, ti ringrazio per il premio,scusa il ritardo, ma ho dei problemi con blogger ultimamente, mi sono sparite alcune impostazioni,spero risolvano al più presto.Lo posterò quanto prima. Grazie, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so il tuo nome...non ti preoccupare pensavo che le mancanze di risposta fossero dovuto a problemi tecnici o di tempo...a me non importa essere nominata sono contenta di aver donato qualcosa a qualcuno.
      Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy