23/02/19

Blog IN PAUSA : mi devo riprendere !!!

Sono reduce da un infreddatura che per la non febbre alta non è stata considerata "influenza" però mi ha lasciata priva di forze a causa inappetenza. Ho dovuto prendere qualcosa per la tosse ma essendo intollerante lo stomaco è partito e di conseguenza non si mangia.

Non ho la capacità di stare dietro al Blog come mi piace fare,  ne di essere presente nei vostri per cui preferisco chiudere fino a ripresa - quanto prima possibile - piuttosto che pensiate che non sia presente da voi per mancanza di dialogo.

Spero di trovarvi tutti ancora non appena si riapre i battenti e, quello pubblicato ieri era programmato.

Vi auguro un bellissimo weekend, buon Carnevale e mangiate frittole, crostoli, ecc, anche per me.

Un abbraccio a presto.



 Banana pancacke un particolarità americana per carnevale ..leggete QUI



Il mio Pierrot (dal web) che porto con me in questo blog da sempre per Carnevale.

39 commenti

  1. Ti auguro di riprenderti presto. Purtroppo gli sbalzi termici non lasciano scampo a nessuno.
    Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sai andare in ospedale quando non si sta bene per due esami che attendi da 6 e 4 mesi non è il massimo come raccolta microbi :( Grazie cara buon weekend

      Elimina
  2. Curati e riprenditi bene noi ti aspettiamo....baci

    RispondiElimina
  3. Cara Edvige, riguardati, noi ti aspettiamo fiduciosi!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Quando un'influenza non sfoga a dovere con la febbre rimangono addosso degli strascichi devastanti (è successo a Marco qualche mese fa). Prenditi tutto il tempo per rigenerarti e rimetterti in forza! Noi ti aspettiamo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma io non ho mai febbri e come dici tu mi sento lo stesso devastata
      Bacio

      Elimina
  5. Mi spiace tantissimo! Cerca di riprenderti, noi ti aspettiamo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Daniela, ce la metterò tutta come mia consuetudine non mollo. Buona domenica.

      Elimina
  6. Cara Edvige,
    riprenditi, riposati e torna più carica di prima!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Edvige, mi dispiace sapere che non stai bene. Anche io non riesco a levarmi di dosso tosse e raffreddore. Stai tranquilla e riprenditi, noi ti aspettiamo. Ti abbraccio forte, bacioni a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per tutto. Buona domenica e curati anche tu.

      Elimina
  8. Curati mi raccomando. Il blog, il tuo come tutti gli altri possono attendere. Un abbraccio
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione ma alle volte è come una piccola droga. Grazie della visita farò il possibile. Buona domenica.

      Elimina
  9. Mi dispiace, ma cerca di riposarti con calma.Spero che guarisci più presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie farò il possibile non mi piace sentirmi cosi non sono abituata. Buona serata cara un abbraccio a presto.

      Elimina
  10. Tantissimi auguri di veloce e completa ripresa cara Edvige .... il blog può aspettare e noi con lui!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ara tengo duro non sono tipo da stare calma. Buona serata bacioni

      Elimina
  11. Ciao cara eccomi di ritorno sul tuo blog e sul mio dopo un lungo periodo di assenza! Vedo che però anche tu non sei presente e ti auguro di vero cuore di rimetterti presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Civine e chi va cioè si ferma. Grazie cara sono contenta che sei tornata. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  12. Quest'anno l'influenza è stata una vera bestia.
    Anche io ho fatto gran fatica ad uscirene . . . e me la sono presa due volte emmezza. Con lunghi strascichi
    Mi unisco alla preghiera del gatto in testata e ti mando un grosso abbraccio spero che ti rimetterai al pià presto
    Buona nuova settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara è che senza sfogo mi dicono ancora peggio ti senti più bastonata. Un abbraccio e ci sentiamo quanto prima. Buona serata.

      Elimina
  13. Riprenditi presto cara Edvige, noi ti aspettiamo!!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Quest'anno l'influenza sta mietendo vittime a più non posso ... anche chi ha fatto il vaccino si trova alle prese con virus vari, non meglio identificati. Mi auguro che tu nel frattempo ti sia ripresa. Io dopo gli antibiotici che ho dovuto prendere per forza, mi pare di stare un pò meglio. Almeno l'orecchio mi fa meno male. Speriamo arrivi presto la primavera. Ti mando un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ed io non posso fare il vaccino sono intollerante. Grazie cara riguardati anche tu grazie. Buona serata bacioni.

      Elimina
  15. Ciao carissima, come procede la guarigione? Un bacio e ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, diciamo che sto meglio spero di essere ok con questo weekend anche perchè sono stufa di stare ferma ...mai stata in vita mia e non inizierò adesso, minimo indispensabile. Grazie della visita un abbraccio e buona fine settimana.

      Elimina
  16. Ciao Edvige, come va? Qui un po' meglio, per fortuna, un abbraccio grande e buon we :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si molto meglio si vede che avevo bisogno di riposo ma ora sono stanca di riposare :D e quindi se scrivo qualcosa di decente arrivo martedi prossimo. Buona fine settimana bacio.

      Elimina
    2. Allora ti aspetto e ti leggerò molto volentieri! Buona domenica :)

      Elimina
  17. Tesoro mi dispiace. riposati e stai al caldo. Qua da me sono tutti ammalati

    RispondiElimina
  18. l'influenza quest'anno è stata tosta. Lo diciamo tutti gli anni però probabilmente dipende dal momento in cui ci coglie, se siamo stressati, fragili probabilmente ci colpisce di più! Ti auguro di stare presto meglio e di tornare attiva ed energica!! Baci Edvige a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fatta fregare da sola... stavo poco bene niente di tragico ma ho dovuto andare in ospedale per una prova che attendevo da 6 mesi e quindi dove maggior raccolta di microbi in questo periodo..... :( :( e da li è partito tutto. Mi sto riprendendo e sono anche stufa di riposare.. rivoglio la mia vita caotica managgia... Buona settimana cara bacioni.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy