24/03/17

Come creare delle copie delle APP che abbiamo già installato e che non si possono installare di nuovo

Questa settimana tra venerdi e martedi prossimo troverete due chicche per quanto riguarda il nostro dispositivo mobile quale cellulare e/o tablet con il sistema operativo Android.
Le APP che noi installiamo siano per giochi o altro si possono installare una sola volta e diciamo che è anche logico altrimenti non avrebbe scopo avere a disposizione una miriade di APP. Naturalmente non potendo installare la stessa, troviamo a nostra disposizioni APP simili ma non uguali e quindi ci troviamo con APP per lo stesso scopo ma purtroppo le impostazioni ed utilizzo risulteranno diversi.
Il mio caro Vinnie ci mette a disposizione con le sue ricerche un modo per poter avere, magari nel campo dei giochi ed  utilizzarli magari con profili diversi con  due APP esattamente uguali.
Il programmino che ci permettere di fare questo si chiama APP Cloner che ponendo fine a questa limitazione ci permette di clonare le applicazioni installate sul dispositivo creando copie indipendenti l'una dall'altra.





Questa immagine tratta dal post sul sito Guidami dell'amico è la prima parte delle istruzioni su come procedere all'installazione ed a come usarla. Tutto è spiegato molto chiaramento con varie immagini a supporto che vi invito ad andare a leggere su come fare alla sua pagina Clonare app Android ..... perchè riportare non sarebbe la stessa cosa potrei mancare qualche passaggio.

Spero entrambi i post siano di vostro gradimento e vi auguro buona giornata.


NOTA Affluente

Io penso che questa APP per clonare uno stesso programma sia molto interessante per i giovani che usano il proprio dispositivo a differenza di noi adulti per moltissimi giochi e  forse piace l'idea che creando un clone possano iniziare a giocare con un nuovo profilo, magari in lota con se stessi :D :D oppure  per qualche amico che forse non ha il gioco oppure non ha Android in quanto non è sempre l'unico sistema operativo di tutti dispositivi.


PS. Per gli amici
Non vi preoccupate se non passate io lo capisco, quando si ama la cucina tutto il resto passa in secondo piano. Per me è diverso, amo tutto quello che faccio sullo stesso piano nessuno è il primo in assoluto, l'importante per me è diversificare. Grazie a tutti.

10 commenti

  1. Grazie. Come sempre trovo da te ottimi consigli. Buongiorno Edvige 😊

    RispondiElimina
  2. interessante anche se le app che ho mi bastano e avanzano, ma capisco chi ama averne tante....
    grazie x aver partecipato alla foto sfida:CLICCA QUI
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'immagine. Certo anch'io quelle che ho bastano ma ai giovani mai... Buona fine settimana.

      Elimina
  3. Carissima Edvige il mio sistema operativo e' Microsoft e credo sia differente da Android...il mio telefono comunque ha tante app e se devo essere sincera non le utilizzo regolarmente tutte(la più gettonata e' quella che mi informa a tempo reale di quanto avviene nel mondo e questa la seguo sempre..oltre a quella relativa al meteo,un'app di cucina...le altre a dire il vero le utilizzo poco,wats app un po' di più ma soprattutto per mandare foto..i giochi mai,ne ho scaricato qualcuno ma solo per la nipotina di mio marito,quando capita di vederci..).
    Trovo comunque il tuo post estremamente utile,dettagliato,ben scritto e interessante soprattutto per chi ha Android;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Caspiterina ne sai una più del diavolo!!!! Grazie cara per tutte le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely sono solo curiosa buona fine settimana ��

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy