11/04/12

Una bella sorpresa per me....

L'amica BiancaneveRossa del blog Immagini..Pensieri...colori...e..  mi ha fatto una sorpresona mettendo sul suo blog passo a passo la ricetta di dolcetti sardi


una cosa splendida con una spiegazione come detto passo a passo super dettagliata e con fotografie che parlano da sole.

Carissima amica, non mi resta altro che ringraziarti anche attraverso il mio blog e mi auguro che molti che passano di qui e non ti conoscono cliccando sul link diretto rosso o sul titolo del dolce arriveranno comunque dalle tuo parti e troveranno un splendido ...cicerone della Sardegna.

Ciaooo e grazie ancora.

25 commenti

  1. Cara Edvige Ho conosciuto da poco BiancaneveRossa e ho capito subito che è una persona stupende un'amica veramente di grande cuore.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Edvige...Mia madre per la Pasqua fà sempre le pardole di ricotta...Naturalmente le ha fatte pure quest'anno e sono già sparite...buone buone!!! Un caro Saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh scusa e mandarmene un pò ...virtualmente :o)) ciaooooo

      Elimina
  3. dei dolcetti deliziosi che non conoscevo!
    ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Edvige....grazieeeeeee che bello ....il mio post sul tuo superfamosissimo blog!!!!
    GRAZIEEEEEEEEE :-)))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che super....mi fai diventare rossa...è stato un piacere era quello che intendevo con ...non prima delle 10.00 avevo scritto ieri e impostata la pubblicazione oggi.
      Infatti ho spostato a domani un altro oggi è in prima linea tutto per te.
      Ciaooooo

      Elimina
  5. A me è piaciuta moltissimo la foto dell'elefante!!
    :-)
    ps: ho capito cos'è il bimby, ce l'ha la mia vicina di casa e pare faccia miracoli! Lei lo usa molto per fare le pappe alla figlioletta di 18 mesi...bacioni!!!!
    kika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e vedi che questo mi sembra costi ancora di più dell'altro :o(( io li lascio in negozio....bacioni mia cara ciaooo - stasera teatro la prova generale della Boheme suona mio genero professore d'orchestra il fagotto.

      Elimina
    2. uau un orchestrale come genero!

      Elimina
  6. Ciao, sono passato per la prima volta oggi nel tuo blog e sono rimasto colpito dalla foto dell'elefantino...davvero spettacolare. Speriamo che presto anche noi ci metteremo sotto questi getti d'acqua, anche se la primavera è piittosto "invernale" per ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie della visita immediato contraccambio. Mi fa piacere che qualcosa ti abbia colpito..peccato che non sia farina del mio sacco....ma è la foto di un mio amico austriaco. Speriamo che l'estate venga presto oggi da me freddo pioggia insomma sembra autunno inoltrato :o((
      Buona serata

      Elimina
  7. Ciao,vieni a visitare il mio blog...ho appena pubblicato la prima parte del ricettario...Sta venendo bene....Ti aspetto...

    RispondiElimina
  8. La mia Sardegna!!! Che meraviglia leggere la ricetta di questi dolcini..sarebbe ancora più bello farli e infatti ci proverò! Passo a trovare la tua amica e sbirciare la ricetta, una vera delizia.
    Un grande bacio cara!!

    RispondiElimina
  9. Buoni buoni buonissimi!!! Prendo nota della ricetta, visto che dalla Sardegna non ne ho potuti portare molto perché non si conservan a lungo (così mi ha detto il pasticcere). Grazie! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si anche certi dolcetti dalla Calabria è la stessa storia ma...presi lo stesso e magiati durante il viaggio ritorno...:o)) evitata la conservazione..

      Elimina
  10. conosco questi dolci ma non la ricetta per cui vado subito a trovare la tua amica. un abbraccio e grazie

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy