una cosa splendida con una spiegazione come detto passo a passo super dettagliata e con fotografie che parlano da sole.
Carissima amica, non mi resta altro che ringraziarti anche attraverso il mio blog e mi auguro che molti che passano di qui e non ti conoscono cliccando sul link diretto rosso o sul titolo del dolce arriveranno comunque dalle tuo parti e troveranno un splendido ...cicerone della Sardegna.
Carissima amica, non mi resta altro che ringraziarti anche attraverso il mio blog e mi auguro che molti che passano di qui e non ti conoscono cliccando sul link diretto rosso o sul titolo del dolce arriveranno comunque dalle tuo parti e troveranno un splendido ...cicerone della Sardegna.
Ciaooo e grazie ancora.
Cara Edvige Ho conosciuto da poco BiancaneveRossa e ho capito subito che è una persona stupende un'amica veramente di grande cuore.
RispondiEliminaBuona giornata cara amica.
Tomaso
Grazie e buona giornata.
EliminaCiao Edvige...Mia madre per la Pasqua fà sempre le pardole di ricotta...Naturalmente le ha fatte pure quest'anno e sono già sparite...buone buone!!! Un caro Saluto
RispondiEliminaBeh scusa e mandarmene un pò ...virtualmente :o)) ciaooooo
Eliminadei dolcetti deliziosi che non conoscevo!
RispondiEliminaciao e buona giornata!
Nemmeno io li devo provare.
EliminaEdvige....grazieeeeeee che bello ....il mio post sul tuo superfamosissimo blog!!!!
RispondiEliminaGRAZIEEEEEEEEE :-)))))))))))))
Ma che super....mi fai diventare rossa...è stato un piacere era quello che intendevo con ...non prima delle 10.00 avevo scritto ieri e impostata la pubblicazione oggi.
EliminaInfatti ho spostato a domani un altro oggi è in prima linea tutto per te.
Ciaooooo
Sono buonissimi quei dolcetti.
RispondiEliminaLo penso anch'io li devo provare :o))
EliminaA me è piaciuta moltissimo la foto dell'elefante!!
RispondiElimina:-)
ps: ho capito cos'è il bimby, ce l'ha la mia vicina di casa e pare faccia miracoli! Lei lo usa molto per fare le pappe alla figlioletta di 18 mesi...bacioni!!!!
kika
Si e vedi che questo mi sembra costi ancora di più dell'altro :o(( io li lascio in negozio....bacioni mia cara ciaooo - stasera teatro la prova generale della Boheme suona mio genero professore d'orchestra il fagotto.
Eliminauau un orchestrale come genero!
EliminaCiao, sono passato per la prima volta oggi nel tuo blog e sono rimasto colpito dalla foto dell'elefantino...davvero spettacolare. Speriamo che presto anche noi ci metteremo sotto questi getti d'acqua, anche se la primavera è piittosto "invernale" per ora!!!
RispondiEliminaCiao grazie della visita immediato contraccambio. Mi fa piacere che qualcosa ti abbia colpito..peccato che non sia farina del mio sacco....ma è la foto di un mio amico austriaco. Speriamo che l'estate venga presto oggi da me freddo pioggia insomma sembra autunno inoltrato :o((
EliminaBuona serata
Ciao,vieni a visitare il mio blog...ho appena pubblicato la prima parte del ricettario...Sta venendo bene....Ti aspetto...
RispondiEliminaBenissimo ci sono andata subito ciaooo
EliminaLa mia Sardegna!!! Che meraviglia leggere la ricetta di questi dolcini..sarebbe ancora più bello farli e infatti ci proverò! Passo a trovare la tua amica e sbirciare la ricetta, una vera delizia.
RispondiEliminaUn grande bacio cara!!
Beh gia che li fai mandameli :o))
EliminaPat pat! Grazie Edvige!
RispondiEliminaPat Pat grazie cara ancher a te ciaoooo
EliminaBuoni buoni buonissimi!!! Prendo nota della ricetta, visto che dalla Sardegna non ne ho potuti portare molto perché non si conservan a lungo (così mi ha detto il pasticcere). Grazie! :o)
RispondiEliminaEh si anche certi dolcetti dalla Calabria è la stessa storia ma...presi lo stesso e magiati durante il viaggio ritorno...:o)) evitata la conservazione..
Eliminaconosco questi dolci ma non la ricetta per cui vado subito a trovare la tua amica. un abbraccio e grazie
RispondiEliminaVai vai un pochino laboriosi ma per i golosi...
Elimina