23/04/12

Un pittore come pochi...

Oggi domenica ho un po' di tempo in più visto anche che fuori pioveeeeee mi sfagiola un post che non ha nulla a che vedere con il ....mangiare.
Trattasi di un pittore, a mio parere "fenomenale" per il suo "dipingere" che non si può nemmeno definire modo o tecnica. E' una cosa insita in lui diciamo che ci è quasi nato perchè già a tre anni aveva manifestato questa "bravura".
Parliamo di Vladimir Volegov nato a   Khabarovsk - Russia ed è oggi conosciuto in tutto il mondo dove fa delle dimostrazioni sul suo "modo" di dipinger dedicato esclusivamente alla "donna" ed a volti in genere.
La sua biografia è in inglese come altre informazioni, una bella galleria delle sue opere e questo è il suo sito  Vladimir Volegov   e questo è uno dei quadri  .....


e questa è la sua esecuzione in uno dei tanti filmati da YouTube. Ovviamente è stata velocizzata per la ripresa da mettere in rete ma si riesce a capire benissimo come dal niente oserei dira da una pennellata senza forma arrivi a questo ritratto stupendo. Ce ne sono anche altri come anche videi di dimostrazioni davanti al pubblico basta che guardiate questo e vi dovrebbero essere resi disponibili alla fine ancora altri. Oppure con il nome dell'autore tramite Google trovate quello che volete.


La larghezza disponibile di questo modello blog è molto restrittiva e quindi devo ridimensionare anche il video ma voi lo potete ingrandire cliccando sulla destra in fondo quel quadrato aperto per averlo a dimensione schermo oppure andare a vederlo su YouTube.

Mi scuso per non mettere la traduzione dall'inglese della biografia, ma allungherei in modo esponenziale il post e poi sono sicura oggi come oggi l'inglese lo mastichiamo tutti e lascio anche la scelta di leggerlo o meno senza eventualmente obbligo a leggerlo qui....magari solo per cortesia :O))

Spero di avervi fatto scoprire qualcosa di straordinario.
Ciaooo a tutti


11 commenti

  1. Risposte
    1. Vero sono rimasta senza parole ne l'ha segnalato mia figlia che è maestra d'arte nonchè fotografa.
      Ciaooo

      Elimina
  2. Stupendo cara Gabriela magnifico da ammirare.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Scusa l'errore del nome cara Edvige UNO scambio Di. Persona spero non mi capiti più.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso non ci sono problemi sul nome ma non vorrei che questa Gabriela si stanchi che i commenti con il suo nome vanno ad altre :O))
      Un abbraccio forte anche a te
      Edvige

      Elimina
  4. Bello il video. L'esecuzione di un quadro in "diretta".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e pensa che ne fa tanti come dimostrazione in giro per il mondo se cerchi su YouTube ne trovi altri bellissimi.
      Ciaoo

      Elimina
  5. Bravissimo davvero!
    Ps: anch'io da ragazza amavo moltissimo dipingere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo vero...io ogni tanto ricomincio per poi mollare sono fatta così e quest'anno ho deciso di riprendere ho ancora delle tele da coprire....ciaoooo bacioni

      Elimina
  6. Cara Edvige, potessi seguire i tuoi post!!! Però ti ricambio il premio! Un abbraccio e scusami se non riesco a seguirti come vorrei, il tempo è davvero tiranno, fra l'altro le tue ricette sono uno slurp dietro l'altro!!
    Buon 25 aprile!
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Chiara, grazie di ricambiarmi il PREMIO ti ho già scritto di là ma...non hai nulla di che scusarti non possiamo essere tutto il giorno al computer abbiamo altre cose da fare e anche altri interessi..per fortuna. Anch'io non posso seguire tutti i blog che m'interessano e leggere i post tutti belli e buoni e quindi non posso sempre essere presente con commenti o lasciare tracce del mio passaggio. Quindi non ti preoccupare ed inoltre ora con l'estate almeno per me il tempo sarà ancora di meno :DDD - come dettoto quando ho tempo preparo e imposto le pubblicazioni e poi ai commenti rispondo a tutti ma spero che avranno pazienza.....in estate visto che vado dormire moto tardi sarò al PC di notte... Una risposta lunga spero che arrivi. Ciao cara.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy