23/04/12

Mostra di fiori ad Abu Dhabi

Ho un carissimo amico in Austria che è il mio principale "fornitore" di foto che mi trasmette in "PPS/PPT" che sono presentazioni in slide e musica di sottofondo fatte con il programma della Microsoft Office  Power Point.
Vi ho gia postato dei video tratti da queste presentazioni ma non riusciti tanto bene mentre ora ho trovato, almeno spero, un programma free per fare la conversione ed un sito online che lo trasforma in video con tanto di codice html per postarlo qui.

Questa mostra mercato di fiori considerata che è ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi  ha dell'incredibile, è un esplosione alla primavera e quindi apre il cuore.
Visto e considerato che oggi domenica qui da me piove e forse in qualche altra parte d'Italia ho deciso di postarlo in modo che chi apre il PC domani mattina alle 9.00 forse questo sarà un bellissimo AUGURIO di  BUONA SETTIMANA.





Original Video - More videos at TinyPic


NOTA
Se cliccate sul video nel centro non sulla freccia passate direttamente alla pagina dove il video è stato caricato e lo potete vedere più in grande.

6 commenti

  1. Cara Gabriela eccomi di nuovo in pista per pochi giorni poi la Turchia mi aspetta per una bella vacanza con la famiglia di mio figlio, spero proprio che il tempo sia buono.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Tomaso sono contente per te che in questi tempi grami :o(( tu possa ugualmente fare bei viaggi e vacanze di sogno.
      Mi dispiace che continui a confondermi con la tua amica Grabriela che forse non sarà contenta....io comunque sono
      Edvige
      Buona vacanza

      Elimina
  2. Il tuo amico ti invia smpre delle belle cose, fortunella sei!! buon inizio settimana...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giancarlo se tu tramite il contact me mi scrivi dandomi il tuo account ti posso mandare tantissimi pps uno più bello dell'altro ben volentieri ne ho un centinaio e non esagero....
      Ciaoo e buona settimana.

      Elimina
  3. Purtroppo cara Edvige lo ho notato anche io devo Stare più attento, mi scuserai cercheró Di. Fare più attenzione...
    Ciao cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso come dettoti per me non ci sono problemi forse per ...Gabriela....
      ciao amico mio
      Edvige

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy