17/04/12

Blog 100% affidabile ....nuovo onore a conferma del primo......

La mia carissima amica virtuale come lo siete voi tutti ma di lunga data - persa per colpa mia :o(( ed ora ritrovata   GREIS Il mio mondo    che mi ha onorata nel darmi il riconoscimento di


e, vorrei segnalare a tutti voi che oltre al splendido blog ( link diretto clic si Greis...) ne ha  anche questo nuovo  Fantasycolor  con colori e grafica di grande impatto. Non ve la raccomando solo per amicizia ma anche perchè lo merita per le splendide cose che fa e che mette a disposizione di tutti.
Il premio prevede la premiazione di 5 blog che abbiano i requisiti di aggiornamenti regolari, passione per il blog che ha creato, attiva nella condivisione con gli altri blogger ed io aggiungo compatibile con il tempo a disposizione, contenuti utili ed anche originali e che non sia presente una pubblicità pazzesca.
Inoltre è richiesto di esprimere in poche parole la motivazione nella creazione e apertura del suo blog.

Nel mio caso è stata una curiosità verso me stessa per vedere cosa sarei stata capace di fare in un contesto cosi vario e sconosciuto alla sottoscritta.
Cognizioni informatiche nell'uso del computer risalgono a tanti anni addietro avendolo usato moltissimo per il mio ufficio prima del grande avvento della Microsoft come la conosciamo oggi ed ai primi PC ovvero "Personal Computer" che erano dei "catafalchi".
Stimolata anche da una figlia che era orgogliosa di dire alle colleghe ed amici....la mamma è informatica.... ed anche al nipote che pur che vada su Facebook mi ha inventato un "alias" non potevo certo tirarmi indietro.
Ho deciso per un blog vario, espressione del mio carattere curioso su tutto e di tutto e quindi......questo è il risultato ed a voi l'ardua sentenza.

I 5 blog a cui lo dono a mia volta sono


Grazie ancora e ciaoooo a tutti.

8 commenti

  1. Belle le grafic della tua amica e complimenbti a te per te per il premio...ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Max ho scoperto ora il tuo blog e sono andata vedere e ti ho lasciato un commento ma dovrò andare a vedere perchè non hai il segui per email....inoltre non ho trovato i follower...non li tieni??? Un caro saluto e buona giornata

      Elimina
  2. Allora Greis e io abbiamo gli stessi gusti visto che il dono di blogger affidabile te lo donai io per prima ahahahahaha
    Brava Edvige. Sei stata una grande scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so sei stata tu l'apripista e forse non sarebbe corretto riassegnarlo ma secondo il mio punto di vista è sempre un altro riconoscimente e quindi io lo riassegno ad altri sempre con il mio cappello. Ormai ho una raccolta di bigliettini che aggiorno ma, non vado mai a vedere che quel tal blog l'ha gia ricevuto...vuol dire che si rimerita la stessa assegnazione :O)) ciaooo

      Elimina
  3. Grazie per avermi premiato ancora... e Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati un amica così lontana che ha un blog tanto bello che ci fa vedere e racconta cose del Giappone a noi tantoooooo lontaneeee merita di essere rivista in questo contesto.
      Ciaooo e buona giornata

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy