26/02/12

Ricevere via email la risposta al vostro commento lasciato ad un post

Iole, ha riempito una mia lacuna ovvero come fare per sapere se al commento lasciato ne è seguita una risposta. Lascio pochi commenti e mi annoto dove, perchè poi devo andare a vedere se per caso qualcuno ha risposto al mio commento oppure se altri commenti sono stati aggiunti su un post in un blog di particolare interesse per me.
Certo come in tutto le cose ce il pro ed il contro. Il pro è mantenere la traccia di dove e quando; il contro che riceverete i commenti di tutti e magari non vi interessa più ma, questo si può risolvere facilmente.
L'amica Iole spiega dettagliatamente ed anche con degli screenshot -  che se ci cliccate sopra s'ingrandiscono per vedere meglio, di come fare in modo da ricevere gli avvisi ma anche di come cancellarli ovvero chiudere il contatto con quel post in quel determinato blog.
E' inutile che mi  sovrappongo alla spiegazione super chiara di Iole in quanto è proprio  a seguito di questo che finalmente posso tenere conto delle risposte ai miei commenti. Quando il tutto non mi serve per non appesantire la ricezione continuativa di email mi cancello semplicemente cliccando su "Annulla l'iscrizione" che è il negativo di "Iscriviti per emil".
Non mi resta altro che mettervi qui il link diretto   Email risposta ai commenti - Ioleblog
ed anche la foto è del suo blog
Inutile raccomandarvi  di leggere tutti i suoi posti - sono certa che lo farete,  e troverete tantissimi widget e altre cose veramente carine e....gratuite. Cliccate la sua pubblicità da cui trae una piccolo introito per continuare, è un modo per ringraziarla del suo lavoro.

Ciao a tutti

6 commenti

  1. Ti auguro un buon inizio della settimana...
    E' arrivata la primavera...?

    RispondiElimina
  2. Titti, non ancora anche se finalmente la boraaaaa ha terminato di soffiare e ce anche il sole. Ci sono attualmente tra 7-10 gradi. E da te è arrivata???? Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Sì, quello di Iole è veramente un sito pieno di cosucce carine, idee e suggerimenti per i nostri blog.

    RispondiElimina
  4. @ lella
    si però se hai notato è anche un incontro di amiche ed infatti grazie a lei che poi ci siamo allocate ognuno sui rispettivi blog in catena... bello, ciao a tutte

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy