Dal blog Guidami dell'amico Vinnie trovo l'indicazione di un applicazione per scaricare in automatico sfondi per desktop da Bing, Nasa,NatGeo ed altri ancora. L'applicazione Picturethrill che non ha necessità di installazione, facile da usare e di grande qualità.
E'molto piu facile per me ed anche più corretto darvi in link diretto al blog di Vinnie dove troverete tutte le indicazione sull'uso e per lo scarico dell'applicazione stessa Picturethrill-Guidami Blog e mi permetto di mettere anche la foto di questa applicazione sempre da Guidami Blog.
Io l'ho scaricato e vi assicuro che le immagini che mi arrivano sono bellissime. Ovviamente visto che ne arrivano tantissime, dopo un pò elimino quelle che non m'interessano e tengo le più belle per rimetterle sul desktop. Se usate Seven avete la possibilità di instaurare il cambio automatico anche di quelle che ragrupperete come le più belle in assoluto per voi.
Ciaoo a tutti
Hello to You!
RispondiEliminaThank you for your kind comment on my blog, I am also impressed by the diversity of your blog.
I hope you have a nice day and from now on I will follow your blog and what happens there.
Hugs / Ann Marie
Thanks Ann Marie also for yr comment about the diverity ;o))
RispondiEliminaI created my blog for fun I am a grandmather and for me the same topic would be boring as my interests are many. My nephew and daughter say they have a grandmother and MOM informatics. Have a good day and pleasure to have known, Bye
ciao, eccomi qui!
RispondiEliminami piace il tuo blog, brava!
buona giornata ^_^
troppo difficile per me 'sta roba...
RispondiElimina@ Giglio
RispondiEliminaGrazie gli apprezzamenti fanno sempre piacere sopra tutto ad una sessantottina...
@ Mela
Ma non hai da fare nulla basta che segui le piccole istruzioni il resto fa tutto da solo - crea la cartelle in Documenti/Immagini che puoi anche modificare ma ti arrivano delle bellissime foto. Oppure se vai sugli altri link di Guidami trovi indirizzi di sfondi che prendi uno alla volta quelli che ti piacciono - metti in immagini oppure crei una cartella appositamente, apri la foto, clic col destro poi clic visualizza o metti come desktop ed il gioco è fatto. Se hai bisogno dimmi ti faccio gli screeshot.
Buona giornata ad entrambe
PS.
RispondiElimina@ Giglio - 68...come età non come anno di nascita ;o))