10/07/10

Bellissimo album 3D free per foto e video con cooliris..

Antonio Cantaro dell'Istituto Majorana di Gela tramite il forum di Aiutamici.com  informa che l'add on di Firefox ma anche per Windows "Cooliris" prospetta delle nuove funzioni per creare dei bellissimi album con le nostre foto e video ovviamente FREE.
Ne avevo già parlato in un mio post che trovate qui  Cooliris 3D ecc.

Inoltre Antonio dice quanto segue......
Un modo veramente bello e sorprendente per mostrare i vostri filmati e le vostre foto sia in un sito, sia in un blog, sia in Facebook, sia direttamente nel vostro computer con un click del mouse. Vedrete le miniature come un album 3D (e non solo). Avevo già parlato di Cooliris come componente per Firefox, ma ora lo utilizzeremo in questa nuova modalità ...

La continuazione, la spiegazione sull'uso e tanto altro lo trovate sul sito Majorana qui  




Andate a vedere perchè merita. Certamente tutti dopo le vacanze se non video ma almeno foto le avrete fatte. Vi assicuro che creare un DVD/CD con le proprie foto magari con qualche sottofondo  musicale e transazioni ovvero le schermata a stelle, righe ecc. che aprono la foto e godersele sul pc è tutt'altra cosa che sfogliare un libro statico di foto.
Antonio nel suo articolo al sito consiglia anche ulteriori programmi per ampliare alcune funzioni e redere il tutto ancora più bello ecc. e.... sono tutte FREE.

Buon divertimento.

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy