29/07/10

GOOGLE ORKUT

Le casualità......curiosando.....
Girando su Facebook ho trovato delle bellissime foto di gattini. Questi erano stati messi su Facebook da "Le Mille Bolle Blù" che però a sua volta le aveva estrapolate da un altro sito "Glimboo.com" che a sua volta le aveva prese da..... "Google Orkut".
In questo modo ho scoperto che "Google Orkut" è definito uno dei più grandi "social networking" visitati del mondo. Viene utilizzato per messagistica, condivisione foto, trovare amicizie ecc. Praticamente è un social networking in concorrenza e/o alternativa a Facebook.
Sempre però fermandomi a "glimboo.com" ho estrapolato dei video e delle foto su tantissime presenti quelle che mi hanno colpita di più dalle varie sezioni presenti.








Glitters
Stich.....ne vado matta

Engraçadas
piccolo video ...scalognato...



Góticas

Orkut

Filmes
chi non li ricorda....



Orkut
bell'insegnamento....

Mi fermo, ci sono tanti ma li potete trovare al link di glimboo.com qui       http://www.glimboo.com/  e qui avete informazioni da wikipedia cosa tratta ed è in realtà Orkut ..Orkut su wikipedia  altre informazioni su come iscriversi ecc. basta digitare Google Orkut e troverete tutte le informazioni che vi servono.


Ciaoo a tutti


Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy