30/07/10

Go-OO 3.2.1 = OpenOffice Portable Plus+


L'amico Prof.Antonio dell'Istituto Majorana colpisce...si fa per dire di nuovo con un programma free e dice quanto segue:

"Go-OO non è altro che OpenOffice, ma con molte funzionalità aggiuntive. Importa con maggiore fedeltà i file di Office, anche Docx, Xlsx e Pptx. Supporta i file di Works, le immagini Svg, Emf, le transizioni 3D all’interno delle presentazioni e il linguaggio VBA per lo sviluppo di macro. La versione Plus aggiunge altre funzionalità e risorse aggiuntive ...

Le versione Portable è nata dalla collaborazione con l’amico Silvio Affaticati, più conosciuto, in rete, come Ylvo COMPANY. Abbiamo realizzato due versioni, quella Normale, avente le caratteristiche di Go_OO originale e quella Plus che offre maggiori risorse. Continua...... "
 
Le caratteristiche specifiche normali nonchè quelle del plus e per lo scarico del programma vi rimando a questa pagina   Go-OO ....OpenOffice... dove troverete tutte le istruzioni per l'uso, ecc. dello stesso.

Personalmente sono molto contenta di questa versione che mi permette di utilizzare lavori effettuati con Works anche con Open Office. Works è un programma a pagamento e anche se non a cifre rilevanti, è sempre troppo caro per la mia e forse tasca anche d'altri.

Spero che la notizia sia utile a tantissimi amici. Grazie Antonio e al suo amico Affaticati.
Ciaooo

 

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy