24/05/10

COOLIRIS - componente aggiuntivo per Firefox ....

L'amico Antonio Cantaro dell'Istituto Majorana informa di un componente aggiuntivo di Firefox che non era stato inserito nell'ultimo lavoro Ubuntu Plus5 Remix e dice testualmente  ......

".... un componente aggiuntivo per Firefox, in grado di mostrare i contenuti di alcuni siti Web in un modo nuovo e assolutamente sorprendente come un album 3D (e non solo). Non lo avevo inserito in Ubuntu Plus5 Remix, in quanto non era disponibile. Adesso possiamo installare la beta perfettamente funzionante che permette la visualizzazione dei contenuti multimediali in full screen e con una stupefacente grafica 3D, alla maniera di un album fotografico. Potremo muoverci trascinando col mouse ed agire sullo zoom con la rotellina…continua"

a questo link   Video per installazione Cooliris....  dove troverete le istruzioni video per l'installazione e l'uso di questa nuova applicazione.


Questo è una videata delle immagini


Inoltre sempre al sito Majorana potrete trovare l'ultima versione di Ubuntu Plus5 Remix che includendo già Firefox non avete altro da fare che aggiungere l'applicazione di cui sopra.
Il programma è gratuito l'unica richiesta....l'iscrizione che mi sembra poca cosa.

Grazie Antonio.

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy