01/11/15

Intermezzo Domicale !!!.... Video gli animali ed una spaghettata di mezzanotte ....

Prima di tutto auguri per la giornata di "Tutti i Santi o Ognissanti".
Questo giorno noto appunto come Ognissanti, festa cristiana che celebra la gloria e l'onore di tutti i SANTI che siano o non siano stati canonizzati.
Nel cattolicesimo viene festeggiata il 1 Novembre mentre nel cristianesimo orientale la Prima Domenica dopo Pentecoste.
Maggio informazioni le trovate a questo LINK
Vi lascio anche il link al mio post Ognissanti - Tutti i Santi  con anche una piccola nota dolce la mia "Ganache di cioccolato", si ogni tanto qualche nota dolce ed io adoro il cioccolato sopra tutto se è amarissimo.

Vi lascio un bellissimo video degli animali che c'insegnano che anche nella diversità esiste l'amicizia, l'aiuto, la compagnia ecc.


Inoltre ho da parecchio tempo questo video di un "Spaghetti di Mezzanotte" tra un bellissimo cane lupo ed un pappagallo speciale che provvede a dividere gli " spaghetti con l'amico" è veramente delizioso e mi scuso se l'audio non è granchè ma si riesce a guardarlo magari bloccate l'audio.





Mi è sembrato che questi due video come Intermezzo Domenicale in questo giorno siano i più adatti in quanto non volevo lasciarvi senza postare nulla.
Parlare di Ognissanti o Tutti i Santi ormai è cosa risaputa ma ad ogni modo al link suindicato trovate tutta la storia ed una ...leccornia.

Vi auguro una favolosa Domenica augurandovi tempo splendido, buona compagnia ma sopra tutto riposo per essere pronti alla prossima settimana.
Un abbraccio a tutti.


18 commenti

  1. Cara Edvige, grazie per questo post domenicale che mi ha reso un po' di buon umore in questa scura e piovosa giornata. Ho adorato vedere il pappagallo che butta qualche spaghetto al suo amico, bellissimo video! Ed infine grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere! Un grosso abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima Vica è stato un piacere e anche sono contenta di averti portato un pò di buon umore.
      Un grande abbraccio e buona domenica.
      <3

      Elimina
  2. Bellissime queste video, complimenti e una splendida domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver avuto la pazienza di guardare. Buona domenica

      Elimina
  3. Video carinissimi!!!
    Molto adatti alla giornata, ottima scelta!!
    Una buona domenica anche a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima un buona serata ormai anche a te.
      Bacioni :D

      Elimina
  4. Buona domenica a te Edvige, anche se siamo già a metà giornata, grazie per i tuoi video, Assunta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buona serata ormai e buon inizio settimana.

      Elimina
  5. Buona domenica cara... scappo!!!! Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre di corsa sei e leggerti qui lo stesso è un piacerone. Bacioni buon lavoro e buon inizio settimana.

      Elimina
  6. CIAO SONO PASSATA PER UN SALUTO CARA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica mi fa sempre piacere leggerti. Buon inizio settimana.

      Elimina
  7. Che video carini, il pappagallo è fortissimo! Ciao Edvige sono passata per augurarti un buon inizio di settimana. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi due video, che teneri questi animali! Buon inizio di settimana, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Molly sono stata parca con la tua ricetta ma qui te lo posso dire io il pollo proprio non mi va giù e un giorno ti racconterò del perchè- Buona settimana.-

      Elimina
  9. Che arcibellissimi video di dolci e teneri animali . Mi sono
    piaciuti molto . Questi ultimi sono stati giorni impegnati .
    Ci sentiamo presto . Buona settimana . Laura

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy