09/12/14

VATY ..... auguri e come dici sempre "solo cose belle"

Sono orgogliosa e felice di essere considerata amica da Vatinee Suvimol, Vaty per tutti che festeggia il suo compliblog ed ha pensato di proporre un Giveaway con doni per festeggiare alla grande.

Lei dice a tutti noi ma io lo auguro di cuore a lei, "solo cose belle"
Lei è stata triste nelle sua giovinezza però questa tristezza l'ha resa più forte pronta a difendere a spada tratta le sue amicizie ma anche a donare parole di conforte e sostegno nelle difficoltà della vita proprio memore della propria personale esperienza. Le sue origini THAI si rispecchiano nella dolcezza e nel modo di essere e di presentarsi.
Mi fermo, altrimenti mi dirà che sono troppo sdolcinata ma, lasciatemelo dire, come lei si sente cittadina del mondo perchè nel mondo ha viaggiato, io sono cittadina del mondo perchè l'ho in casa per persone di famiglia con origini diverse e so cosa significa. Alle volte uno può pensare che essere "cittadine del mondo" ci penalizza perchè forse  non abbiamo o non sentiamo un origine; non è vero perchè almeno io e credo anche lei ci sentiamo invece parte di ogni cittadino di questo mondo.

Partecipo, non potendo mangiare dolci,  per la sezione  Travel :D

http://www.athaipianist.ifood.it/2014/12/8978.html

 " Con questo post partecipo al Giveaway di Vaty: Food & Travel "


Ciaoo Vaty un abbraccio e auguri ancora.

23 commenti

  1. carissima e infatti io sento che tu sei proprio una vera cittadina del mondo! grazie per le tue parole che ricambio in pieno e lo sai. sei sempre stata come una zia in questa blogsfera e quel che dici ne faccio sempre tesoro.
    un abbraccio affettuoso e grazie di tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaty è stato un vero piacere. Un abbraccio e buona serata.
      PS. Grazie mi hai ringiovanita come zia......

      Elimina
  2. Cara Edvige che bello leggere ciò che scrivi!!!
    Grazie di tutto ciò che ci fai vedere.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tomaso di leggermi un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  3. Che bella Vaty, fuori e dentro :) ogni tanto la leggo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so è veramente dolce e dura allo stesso tempo come una spada fatta apposta per lei. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Io, come sempre, arrivo in ritardo. Grazie a te, dolce Edvige, vengo a scoprire il giveaway di Vatinee. Corro a vedere di cosa si tratta!! Ti faccio tanti auguri per il compliblog!! Un bacione, carissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ros hai troppo da fare con il panno.....un abbraccio grazie e buona serata.

      Elimina
  5. Ah no!! essere cittadini del mondo è una ricchezza, fidati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma oltre alla famiglia, dimenticavo, ho anche vissuto per i miei primi 6 anni in una comunità multilingue quindi...mamma mia quanto tempo è passato.
      Buona serata

      Elimina
  6. Tanti auguri a Vaty, buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Rosetta un abbraccio e buona serata
      Mandi

      Elimina
  7. Cara Edvige, le parole che hai scritto sono veramente splendide: concordo pienamente con te: essere cittadini del mondo significa arricchirsi interiormente e confrontarsi con altre culture, tradizioni differenti dalle nostre e sono convinta che in questo
    modo non ci dimentichiamo delle nostre origini, ma ci
    arricchiamo attraverso la conoscienza di altri usi, costumi, apriamo la nostra mente e impariamo ad essere tolleranti nei confronti del prossimo:)))
    un bacione e tanti auguri a Vaty:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy veramente profondo il tuo pensiero e sono felice che mi hai recepita alla perfezione. Grazie concordo.
      Un bacione e buona serata.

      Elimina
  8. Io, di te, Edvige, penso che sei anche tanto generosa, le tue parole mi fanno tornare a quando hai cominciato a seguire il mio blog e mi hai dato fiducia con i tuoi commenti, un abbraccio grande, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordo ma lo meritavi in pieno. Un abbraccio grazie di tutto e buona giornata.
      Bacioni.

      Elimina
  9. Ciao Edvige, sei proprio una bella persona e sono contenta di averti conosciuta! A momenti mi perdevo il tuo compliblog, sono in ritardo ma comunque tantissimi auguri :) Ti abbraccio forte forte, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima non ti preoccupare so che sei molto occupata. Buona giornata

      Elimina
  10. Vaty è una bella persona, penso di partecipare anch'io al suo Giveaway! Un caro saluto, ciao!

    RispondiElimina
  11. Che bella vincita Edvige! Io avevo dimenticato di partecipare!
    Non conosco la storia di Vate, ma mi sembra veramente una ragazza in gamba. Ciao a presto Azzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è stata una sopresa con la S maiuscola. Mai vinto nulla. Buona serata

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy