La carissima amica Stefania Labò del blog Capricci a Punto Croce ha voluto donarmi questo riconoscimento che io accetto e ringrazio perchè ha pensato a me ed al mio blog. Lei lo aveva donato a tutte quelle che avevano lasciato un commento al suo post precedente ed io ero una di quelle!!! Mi scuso allo stesso tempo di aver impiegato un pò prima di fare il mio post ma a causa di problemi operai in casa non mi è stato possibile farlo prima.
Voi sapete che usualmente i riconoscimenti li passo secondo le regole, ma questa volta decido di seguire solo una parte come fatto da Stefania e DONO questo a tutte le amiche blogger che passano da qui.
Le regole erano queste che ho quasi rispettato, come detto, quasi tutte:
Pubblicare il logo
Ringraziare il donatore
Elencare SETTE cose su di me
Premiare altri 15 blog
Per quanto riguarda le ben SETTE notizie su di me, è difficile trovare ancora qualcosa che non sapete già, ma vediamo......
1)
alla pubblicazione di questo post ho già compiuto i miei 70
2)
mi piace fare sport e prediligo in assoluto il nuoto (ho fatto anche gare amatoriali) e ho ricominciato a fare le mie "vasche da 25 mt." in piscina minimo 20 all'inizio poi si aumenta...
3)
ho avuto grossi spandimenti in casa e ho potuto tenere testa ai periti dell'assicurazione perchè anch'io sono un perito, in altri campi ma so cosa si può o non si può fare ed ottenere.....
4)
mi piace diversificare i miei hobby perchè sempre lo stesso mi viene la noia, ora è il momento del pennello vediamo cosa m'invento......
5)
mi piace leggere di tutto, fantasy, thriller, polizieschi, fantascienza ma anche Topolino ma solo alla sera a letto da sempre, maritozzo dorme ormai è abituato alla mia lucetta ed io vado avanti anche fino ad ore...piccole!!!!
6)
non sono un amante della pastasciutta, pizza e dolci. Maritozzo vivrebbe di pastasciutta (ma mio suocero era napoletano), io sono una risottara, riso che lui detesta quindi oggi a me domani a te ...parcondicio!!!!
7)
adoro vivere in campeggio io ci starei sempre mi trasferirei per tutto l'anno se potessi ma nessuno mi segue....
Carissimi, a me fa piacere se lo prendere ed ovviamente non avete da seguire le regole ma deciderete voi cosa fare.
Un caro saluto, grazie ancora Stefania e buona giornata.
Grazie a te Edvige per il tuo splendido blog che meritava questo premio .... e per avere condiviso sette cose su di te con tutte noi.
RispondiEliminaGrazie Stefania di cuore un abbraccio e buona giornata.
EliminaPremio meritatissimo!
RispondiEliminaGrazie mi raccomando il premio è anche per te. Buona giornata.
Eliminacomplimenti! supermeritato!!!! caspiterinaaaa!!! io faccio qualche vasca e poi ho il fiatone...,,,,mmm..
RispondiEliminaAll'inizio quando avevo 30 anni anch'io ma poi con l'allenamento vaiiiii.... ora sono un pò arruginita ma sai la tecnica del respiro esiste sempre. Quando senti il respiro mancare vuol dire che non esci a ritmo dall'acqua per prendere aria. Trovalo e vedrai che non avrai più fiatone. Buona serata.
Eliminacavoli complimenti! anch'io sono con il nuoto ma arrivo al max a 60 vasche, ho capito che è il mio limite :(( buona serata! ciao Andrea
RispondiEliminaAndrea a 20 ci arrivo ma poi vediamo se riesco a fare altri ma più di 30 non credo di fila ovviamente.. Ciaoo buona serata.
EliminaIo adoro sia la pasta che il riso.
RispondiEliminaAuguri in ritardo.
Un abbraccio
Diciamo 10 per la pasta e 90 per il riso.... Buona giornata
Eliminaanche io voto riso ..for ever! Ma i miei pasta ioli !
RispondiEliminabaci
Alice
Evviva siamo almeno due...che risotti che ci faremmo se fossimo vicine....e i nostri che si facciamo la pasta da soli ahahahahaha bacioni e buona giornata.
EliminaCiao Ed, eccola qua una che ti seguirebbe in campeggio tutto l'anno...
RispondiEliminaBaseti e complimenti per il premio!
Benissimo evvisa se divorzio e mi traferisco ti chiamo....ehehehehe Bacioni e buona giornata.
EliminaEdvige grazie della visita al Rifugio !
RispondiEliminaP.S. Hai scelto una delle mie immagini preferite del bagno del draghetto he he he
Buona giornata cara
Grazie cara è stato uin piacere. Buona serata
EliminaSai Edvige, ti meriti molti premi e il primo fra tutti è quello per la simpatia e la creatività!
RispondiEliminaVoglio mandarti un grande baciottone
PS: anche io non amo la pastasciutta!
Annalisa
Grazi Annalisa troppo buona cerco solo e sempre di essere me stessa. Un baciottone anche a te e un abbraccio forte di cuore non solo per scrivere. ....e siamo in tre assodati per la pastasciutta.....evvaiiiiii buona serata-
EliminaComplimenti per il premio, te lo meriti! Anch'io sono per il campeggio e oltre alla pasta amo anche il riso! Un abbraccio e buon weekend!
RispondiEliminaMolly cara due cose uguali su tre va benissimo. Grazie cara e buona giornaa.
EliminaI miei complimenti per un nuovo meritato prmio...e, anche se in ritardo, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno...Ti voglio sempre così presente e attiva!!!
RispondiEliminaUn grosso abbraccio!!!
Ma certo non demordo io senza caos io non stò mai e si che mi dicono calmati...ba non è nel mio carattere. Buona giornata cara bacioni.
Elimina