03/11/13

Intermezzo Domenicale !!! (39)



Da venerdi scorso sono una "sfollata" in casa mia per lavori  a seguito di un grosso spandimento che ha coinvolto una camera ed il bagno adiacente. Non  parliamo delle mattonelle da una parte e del parquet dall'altra....che essendo una casa di circa 40 anni non esistono più e rifare completamente non è possibile in questo momento per cui troveremo qualcosa da adattare: la fantasia non mi manca!!
Al momento di scrivere questo thread sono per fortuna al piano di sopra ed il trapano lo sento un pò meno altrimenti rischio la sordità senza contare l'odore pungente delle saldature e la polvere provocata dal trapano nel forare il muro anzi i muri!!!!
Questo però non mi fa rinunciare a preparare il mio intermezzo domenicale a cui tengo moltissimo. Ho ricevuto poco fa dal mio solito amico austriaco dei lavori molto belli con immagini che rappresentano esclusivamente regioni estere ma anche italiane.
Prendo a caso, la Sicilia perchè in questo periodo così umido al nord  e visto le mia precaria situazione di "sfollata" queste bellissime foto e con la musica a doc che è stata inserita dall'autore diventa un toccasana perfetto come rilassamento domenicale per tutti noi e che ricorda........


Vi auguro una buona domenica e spero che alla prossima tutto sarà finito, anche messo a posto mobili ecc. sperem.....
Ciaooo

36 commenti

  1. Risposte
    1. Ma grazie Giovanni, vado a vedere i tuoi ..peccati segnalati su Fb - Buona domenica

      Elimina
  2. Ciao carissima Edvige mi spiace molto che tu sia stata costretta ad andare via da casa tua causa lavori - sono sempre brutti momenti. Spero che passi tuttto presto ;-)
    Bellissimo il video del Fine Settimana che amplifica la mia già Grande Voglia di mare

    Buona domenica carissima

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi se non hai i servizi......e poi ce anche la gatta problema non indifferente ma ho visto periodi peggiori... Grazie per tutto il resto e ti auguro una buonissma serata. Ciaooo bacionissimo.

      Elimina
  3. Guarda,con questo genere di lavoro solitamente i muratori si prendono molto tempo,ma non te lo auguro perchè una decina di anni fa ho dovuto fare la pendolare per tre mesi per un lavoretto al bagno e alla cucina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robbin spero che a me vada meglio con domani sono 12 giorni senza contare gli altri del primo spandimento caldaia condominiale .....forse ne uscirò pazza....più di quello che sono ahahahaha ciao e buona domenica.

      Elimina
    2. Hahah Speriamo! Non era piacevole svegliarmi alle 5 del mattino per andare a scuola :P

      Elimina
    3. Immagino pensa che mi devo svegliare che per me ora è alba ahahahaha alle 7:00 ...con la famigerata sveglia che dopo 40 di lavoro vorrei non sentirla più.... Ciao cara bacione

      Elimina
    4. PS. Sono andata dai tuoi amici fumettisti e mi sono aggiunta sono bravi ciaoooo

      Elimina
    5. Che gentile!!! :D Sì,hai ragione,sono bravi!!

      Elimina
  4. Ciao cara ti auguro di finire in fretta i lavori in casa..purtroppo conviverci non è semplice...bello il tuo pensiero domenicale che non manca mai nonostante il caos in casa!Ciao e buona domenica Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima a chi lo dici....però almeno con il pensierino mi sono distratta un pò visto che oggi nessuno lavora.....buona domenica.

      Elimina
  5. spero tanto che i lavori finiscano in fretta e queste immagini sono davvero stupende!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda lo spero tanto anch'io, ma credo che fino a giovedi la sarà ancora dura e andiamo verso la 3 settimana......buona domenica cara.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Syefania che piacere leggerti, buona domenica anche a te un bacione ovviamente anche al pupone. Ciaoo

      Elimina
  7. Buona domenica Edvige! E resisti al trapano ed ai lavori. Presto avrai una casa più bella. Baci Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari.....è solo spandimento tubi caldaia, acqua calda e fredda vecchi...anzi mi stanno rovinando parecchio almeno fosse stata estate avrei fatto diversamente ma cosi.....Grazie Leonardo un bacione anche a te. Buona domenica,.

      Elimina
  8. auguri mia cara !!! che i lavori finiscano presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che domani sianole ultime batute e po con mercoledi basta ciaoo

      Elimina
  9. Mi spiace che hai il trapano che disturba,è successo anche qui,a causa del nuovo inquilino sotto al mio appartamento.Pensa che ha demolito tutte le pareti,i pavimenti,i sanitari.Si salvi chi può,e non ha ancora finito,non ne posso più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso immaginare e qui li ho in casa,,,,cia cara buona settimana.

      Elimina
  10. Cara Edvige, purtroppo capitano questi fastidi quando cambiano spesso gli inquilini!!! devono sempre fare nuovi buchi coraggio che non durerà in eterno:)
    Buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che lo spandimento e lavoo è a casa mia non da nuovi inquilini purtroppo,,, grazie dle sostegno e buona settimana.

      Elimina
  11. Ciao Edvige mi hai fatto una bella sorpresa con il video della Sicilia, ho rivisto i posti della mia vacanza, mi ha fatto proprio piacere! Spero che i lavori finiscano presto, sono tremendi da sopportare quando non si può scappare da un'altra parte. Bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... spero entro mercoledi finisca tutto. Sono contenta che rivedere ti abbia fatto piacere ho indovinato almeno per te. Ciaoo e buona settimana,

      Elimina
  12. Azzolina che disastro ! Armati di pazienza cara e buon lavoro.
    Buona giornata (qui piove dall'altra notte)
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle ore 12.00 di opggi ho ripreso l'uso del mio bagno non mi sembra vero. Qui pioveeeeeee da ieri grrrr
      Mandi

      Elimina
  13. Convivere con i muratori in una casa e abitarvi allo stesso tempo è un vero disastro....ho provato. Ricordo con orrore quando entravo in casa la sera ....anche solo mangiare era una vera sfida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici ed oggi è terminato il primo round, manca il parchettista ed il pittore e quando veranno è un enigma intanto io resto nel caos lo stesso.Ma almeno ho di nuovo il mio bagno. Ciao cara

      Elimina
  14. Ma sei mitica Edvige, nonostante tutto sei riuscita a scrivere :-) GRANDE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai sono una testarda, scorpiona e ormai ho la pelle di cuoio.... ciaooo bacione.

      Elimina
  15. mi gusto il tuo intermezzo anche se oggi è lunedi e pioviggina ...cosi mi 'riscaldo ' un pò....mi iacerebbe andare in Sicilia non ci sono mai stata! ciao cara

    RispondiElimina
  16. Hai in casa il caos!!!
    Hai pubblicato un post con foto meravigliose Edvige nonostante tutto.
    Ti auguro una buona settimana, un abbraccio. Assunta.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy