22/06/10

MartView: "sfogliare" i PDF con il mouse

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Rientrata dalle vacanze di cui vi racconterò in seguito....devo raccogliere le idee, il mio amico Pietro non ha perso tempo nel trovare ulteriori chicche: come fa....non lo so anzi si, cerca,  cosa che io non ho pazienza ne so gestirla per fare.

Avevo giusto bisogno di riuscire a leggere manuali in PDF con maggiore facilità ed ecco che il mio amico lo risolve seduta stante....meraviglioso. Desidero condividere,  con chi mi legge, questo merviglioso programmino free. Il mio consiglio di sempre.... andate a curiosare nel suo di blog troverete tantissime cose. Molte non saprete che esistano, altro le avete pensate ma non trovate o il tempo vi è mancato, altre ancora non espresse e invece sorpresa esistono pure quelle.
Non sapendo descrivere questo programma altrettanto bene preferisco riportare la spiegazione data dall'amico.......
""""""
Martview/ è un piccolo software che rivoluzionerà il modo di visualizzare i file PDF e gli e-book. Niente più scrolling o clic per cambiare pagina , con MartView si potrà "sfogliare" tutto col mouse, allo stesso modo con cui si "sfoglia" con le dita un libro reale.  Martview/ offre anche la possibilità di scaricare e leggere gratuitamente circa 5000 e-book nella lingua che preferiamo. Nel video che ho realizzato sono messe in evidenza le caratteristiche più importanti di MartView.



Altre interessanti opzioni le scoprirete smanettando nel pannello di controllo in alto. Martview/  è gratuito, compatibile con Windows XP e Vista/7 e si scarica dal sito ufficiale/

 
Questo è il suo link  Computer e Dintorni

1 commento

  1. Ciao, edvige,
    hai proprio ragione. Se vuoi trovare qualcosa di originale, devi cercare, cercare, cercare, e ancora cercare ... Alla fine troverai quello che cerchi. E in rete c'è tutto.
    Buona serata :-)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy