28/06/10

Blog di Blogger....novità

Molto probabilmente tutti ...meno la sottoscritta...si saranno accorti che ci sono delle novità.
In alto a destra trovate "Design"


che vi porta alla serie di "modelli designer" da dove potete scegliere i Modelli, gli Sfondi, Layout ed anche modificare la larghezza degli spazi ove scrivere il post e mettere sulla destra o sinistra un gadget.
La "bacheca" in questo contesto è sparita ma una via breve per ritrovarla basta cliccare a sinistra


sul logo "B- blogger" ed arrivate direttamente sulla bacheca. La parola "design" che leggerete è il "layout" di una volta non vi porta ai modelli come il "design" indicato sopra.

Ad ogni modo una spiegazione meravigliosa come al solito la trovate sul blog del mio amico Piero e sono ben felice di indicarvi il link direttamente alla sua pagina  Nuovi template per abbellire 
quello che ho indicato sono delle piccole cose che ho scoperto da sola e altre mi sono state suggerite dall'amico Fabrizio dal suo Blog "Appunti di blogger".
Inoltre quando volete inserire un nuovo gadget per ovviare alla richiesta ripetuta di inserire l'oggetto senza la quale non è possibile proseguire, inserire quanto indicato nel titolo (vedere l'immagine) come da indicazione di Fabrizio

l'immagine l'ho ricavata con stamp e paint

e altre indicazioni utili per quanto concerne i blog le trovate qui  Come non visualizzare titolo e altre chicche 
infatti da questo link potete trovare tutte le risposte alle vostre domande. Inoltre l'indirizzo per raggiungere i due blog di Fabrizio "Prove di Blogger" e "Gli Appunti Web di Fabrizio Castelli"
si possono trovare anche sulla sinistra del mio blog sotto "Blog che seguo" come pure il blog dell'amico Piero "Computer e Dintorni".

Grazie ad entrambi e spero di essere stata utile agli amici che passano di qua. Ciaoooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy