14/09/14

Intermezzo Domenicale !!!




Prima di tutto vi voglio ringraziare per i meravigliosi consigli che mi avete lasciato la domenica scorsa ed ho deciso, almeno per il momento, di continuare. Cercherò magari di trovare altri soggetti da poter essere considerati come un piccolo intermezzo, una pausa caffè domenicale.
In fondo io come tutte voi scriviamo sui blog da noi creati, in primis,  per divertimento, per condividere le nostre esperienze ed anche per avere sottomano un bell'archivio delle nostre ricette e nel mio caso non solo quelle.
Certo, la cucina non è per me una priorità di pubblicazione ma molto importante e lo dimostra che ad oggi sono arrivata a quasi 300 post di cucina tra ricette e curiosità del settore.
Il fatto è che sono sempre stata curiosa di tutto e quindi ho preferito seguire il mio carattere e creare un blog multitematico, sempre vario in modo da non annoiare ne voi ne la sottoscritta. Certo, le amiche foodblogger preferiranno leggere una ricetta ma, leggere i loro saluti su argomenti non di cucina  è una bella cosa per una blogger quasi come per il giornalista sapere che c'è qualcuno che leggerà il suo articolo.
Ripeto, è bellissimo ricevere anche un solo "CIAO" ma il darlo non deve essere mai una consuetudine ma solo un spontaneo piacere di lasciarlo.

Detto questo, vi porto in viaggio con le immagini nelle stanze del Cremlino la casa oggi di Putin. Strabiliante per la bellezza, fasto e richezza che si vedono nelle stanze iniziando dai muri, soffitti e da quanto arreda le stesse. Certo anche in Italia a Roma come anche in altre città italiane, nell'Europa e nel Mondo esisteranno simili  palazzi sfarzosi ed ogni Paese e Cultura l'avrà costruita, abbellita ed arredata  secondo le sue tradizioni.

Il video come al solito non ha subito alcuna modifica ma è stato soltanto convertito che significa dare un altra estensione da "pps ad AVI" in modo da poterlo pubblicare. Le immagini e la musica di sottofondo sono quelle create dall'autore.
Ci sono anche altri servizi attraverso i quali potrei pubblicare qui il video in "PPS" ovvero come è nato, ma questi servizi dopo tre pubblicazioni diventano a pagamento e toglierli una volta pubblicati per avere sempre 3 spazi disponibili non è possibile perchè levarli significa anche toglierli dalla mia pubblicazione per cui rimarebbe senza il video "PPS" ovvero vuoto.  In questo modo invece viene da me memorizzato sulla piattaforma blogger ed ivi vi rimane.

Ecco il video


(Ingrandite clic in fondo a destra)


spero che vi piaccia come è paciuto a me e vi auguro una splendida domenica possibilmente di sole perchè di pioggia, freddo e vento ne abbiamo veramente tutti abbastanza cioè siamo stufi.


14 commenti

  1. E io auguro una splendida, fine ormai, di domenica a te.
    Il tuo blog è uno dei più particolari che ci siano in circolazione, emerge dalla massa degli altri blog che sono per lo più tutti uguali. Passando per di qua non ci si annoia mai, leggere le tue righe è sempre divertente e interessante. Continua così.
    Un bacione!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima anche questa volta.....gelato invernale :-))
      Grazie anche per le tue parole queste sono cose che danno andrenalina per proseguire. Un abbraccio a te e Christian buona serata e buon inizio settimana.

      Elimina
  2. Ciao, Edvige, ti lascio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Renata buona serata anche a te e buon inizio settimana. ciaooo

      Elimina
  4. cara Edvige è sempre un piacere leggerti! Ogni volta che posto qualcosa sia su fb che sul blog tu ci sei sempre e non sai che piacere mi fai.Vorrei essere più presente con tutte voi ma i minuti che mi approccio al computer sono rubati, a volte mi sento un carbonaro, mi nascondo per accendere il pc...non tutti capiscono ciò che faccio e non condividono le mie stesse passioni....vabbè poco male vuol dire che tutto è sudato e quindi più soddisfacente! Spero un giorno di poterti incontrare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina non cìè problema quando ci sono su fb tu sempre mi rispondi quindi abbiamo dialogo. Quando puoi passi altrimenti sappiamo dove salutarci. Nonostante sia in pensione il tempo è tiranno anche per me ma almeno alla sera tardi non ho nessuno che mi disturba, marito dorme ed io mi diletto.Si siamo un pò incomprese...tranquilla spero anch'io di incontrarti mai dire mai. Un abbraccio forte e buona settimana.

      Elimina
  5. Cara Edvige, sono stato tutta la domenica fuori e come al solito con gli alpini, ora piano piano cerco fare un giretto per salutarvi tutti.
    Molto bello questo video ti fa rimanere a bocca aperta!!!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso spero tu abbia avuto una bellissima giornata. Fai bene ad usciree passare il tempo con gli amici alpini. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  6. Chi ha detto che "sopra la Russia c'è solo il Cremlino e sopra il Cremlino c'è solo il cielo"?...forse ha ragione:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Edvige, molto bello il giro al Cremlino! E quelle anatrine in fila? Mi hanno messo subito il buonumore! Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente bello non mi dispiacerebbe farciun giro.
      Grazie per tutto e buona settimana un abbraccio forte.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy