01/09/12

....FOLLOWER ...ovvero AMICI ...chiedo AIUTO



Carissimi amici, dopo il post di ieri sono andata a guardare tutti gli avatar ed ho scoperto che  9 di questi sono  GRIGI che sono passando sopra con l mouse si riesce a leggere a chi si riferiscono.
Purtroppo anche cliccando su ognuno di essi non riesco ad accedere al loro rispettivo blog perchè non esiste il collegamento.
Partendo dal PRIMO da sinistra vi indico i nomi e chiedo gentilmente a chi si ritrova di scrivermi per darmi il link del loro blog e anche di ripetere l'iscrizione per vedere se riesco a togliere questa figura GRIGIA.
Alcuni nomi erano di amici che avevo traccia del loro blog ma ora non riesco a ritrovarli più pur ricordandomi di avere già commentato loro post.
Cosa sia successo nel circuito blogger non ne ho la più pallida idea e spero che in questo modo mi possiate aiutare e se qualcuno si ritrova in uno degli avatar normali non GRIGI me lo faccia presente si vede che a me è sfuggito.

Isabel Fontana
edy
Lucija Kontic
Giuliana Fabris
Pane Burro Alic (questo ricordo di averlo visto)
Lagrandeabuffata (ricordo anche)
Savina Tecla Palmieri (c'era il suo avatar ora non lo trovo più)
elenaandriolo
lorenzo basti

Grazie infinite per l'aiuto.
Un abbraccio ciaoooooo

PS.
Si potrebbe inviare un messaggio come friend connect ma nonostante ci abbia provato non funziona nemmeno questa possibilità di contatto.



20 commenti

  1. Edvige ma come mai sono sparita!! Non ci capisco molto di queste cose, comunque ti mando il link, spero di riapparire presto :(
    http://lagrandeabbuffatagiulia.blogspot.it/
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so non ci capisco nulla nemmeno io so solo che una cosa del genere mi era capitata quando sono andata su +Google e poi mi sono cancellata ed è tornato normale su alcuni blog di amici ero in grigio pure io ho fatto anche un post in merito.

      Elimina
  2. ciao Edvige, non è che magari sono i profili di blogger che non hanno la foto pubblica? o magari è un problema temporaneo.. spero che si risolva presto!! Caspita stai per arrivare ai 200 fortissima!!! ti auguro un buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe darsi entrambe le cose ma allora non avrebbero nemmen il collegamento friend connect anche se non funziona.
      Sono arrivata gia a 200 anzi sono oltre per questo ho fatto il post di ringraziamento prima di questo.
      Buona fine settimana ciaooo

      Elimina
  3. Ciao Edvy..può succedere che qualcuno magari cancelli il suo blog...potrebbe essere??? Anche a me capita di non riuscire a contattare alcuni follower...anche tra i miei ci sono alcuni amici che non riesco a contattare. Per un periodo ho messo i loro nomi nella lavagna chiedendogli di ricontattarmi...ma nisba! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto andando a cliccare sui follower di altri blog, si puo far, che tutti hanno avatar grigi ed è probabile che nemmeno lo sanno. Sono io che vado a curiosare nel mio se qualcosa non va bene..... Vediamo se qualcuno risponde.
      L'unica penso chi sia è la ...edy... del blog sapori di Polonia che non ha account almeno non l'ha messo in evidenza. Bacio

      Elimina
  4. ciao Edvige figurati che, come ben sai, a me in marzo la google friend connect è sparita e non c'è stato modo di ritornare in qualche modo ad impossessarsene poichè google ha CHIUSO il sito di GFC per fare sto google + che a me non piace ma mi sono dovuta adeguare, io se vuoi ho il link di Savina ....lo trovi nella colonnina del mio blogroll in amiche di swap....
    ciao amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i messaggi che dicono di mandare con friend connect non funziona perchè non esistono più ma cntinuano ad illudere almeno togliessero del tutto sti grandi tecnici....grazie per Savina vado a prenderla
      cia cara amica buona fine settimana

      Elimina
  5. Risposte
    1. ...sta studiando a come diventare una tigre....buona domenica cara

      Elimina
  6. io con google friend connect non ho un buon rapporto, lo sai che avevo perso TUTTI i miei più di 700 contatti e che sto faticosamente riprendendoli...Io passando sui profili grigi vedo chi sono, ad esempio Giuliana Fabris non ha realmente la foto, certi scelgono di non metterla, ne ho molti in grigio anche nel mio blog.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so infatti su tuo avviso mi sono reiscritta ma mi è stato detto che friend connect non funziona più anche se nessuno l'ha detto ufficialmente è stato tolto quando hanno ampliato il Google+ ed è per questo che non funziona. Quindi togliendolo ti sono spariti i contatti che probabilmente erano collegati a te solo con friend connect..penso io non è detto che sia la spiegazione giusta. Quelli in grigio saranno perchè non hanno foto ma io da quando mi sono tolta da Google+ sono tornata colorata e no grigia. Ciaoo ebuona domenica e godiamoci quest'aria fresca finalmente.

      Elimina
  7. Ciao Edvige, le persone che vedi in grigio sono quelle che non hanno foto nel profilo. A volte non c'è il link che porta al loro blog(ricordi era capitato anche a te) e finchè non commentano non c'è modo di raggiungerli. Per iscrivermi nuovamente al tuo blog, ho dovuto fare non poche peripezie, alla fine ho dovuto copiare il tuo indirizzo e incollarlo direttamente nella mia bacheca.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara GRAZIE per tutta la fatica di rimetterti qui sono proprio felice di rivederti, so che alcune non mettono le foto ma io sono divetata grigia su altri blog ala quale mi son aggiunta dopo aver aderito al Google+ e quindi ho pensato che forse a loro era successo la stessa cosa. Non appena mi sono cancellata da Googl+ sono ritonata NORMALE.
      Grazie di tutto e buona domenica.

      Elimina
  8. Ho fatto una piccola modifica, il mio profilo dovrebbe essere collegato col blog. Comunque ti mando il link:
    http://saporidallapolonia.blogspot.it/

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edy grazieeeeeeeeeeee se però non ti dispiace vedo che hai una bella foto vuoi rimetterti fra i miei amici in modo che non sei più sua "eminenza grigia"????? Ero riuscita a metterti a mano nella lista blog perchè avevo salvato una tua ricetta ma ora sono veramente a posto.
      Grazie cara e buona domenica.

      Elimina
  9. Ciao Edvige .......... eccomi tornata a farti una visita.....
    Ho visto questo post ed ho pensato di dirti il mio pensiero a riguardo. Anche sul mio blog ci sono alcuni Avatar grigi - ed io credo che dipenda dal fatto che sono persone che non hanno compilato completamente il loro account e non hanno messo foto - non è detto che corrispondano poi ad un blog!?
    Comunque credo che siano persone che non hanno compilato completamente il profilo di google friends. Io non ho fatto nulla a riguardo anche perchè ho pensato che sarebbe stato difficile ottenere qualche cosa.
    Un bacione comunque ed a presto. Buon lunedì ed ottima settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono anch'io passata da te e tutto funziona. Si hai ragione è senz'altro cosi ma non tutti ad esempio ..edy... è del blog saporidallapolonia ha il suo avatar però chissà perchè non è venuto sul blog mistero ora sta tentando vediamo se riesce....
      Buona settimana anche a te mia cara.

      Elimina
  10. Da oggi ci sono anch'io tra i tuoi lettori fissi,complimenti trovo che il tuo blog sia davvero bello,se ti va passa a trovarmi nella mia cucina,mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio anch'io sono stata da te mi sono aggiunta ma come avrai letto i vari post io non riesco a bypassare i caratteri Captcha. Ti scrivo sul tuo account ciaoo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy