22/09/12

Ancora un premio "Simplicity" sono veramente Onorata

La mia cara amica  Selenia del blog "La Porta dei Sogni di Selenia" mi ha premiata passandomi il testimone di questo


e non ha alcuna importanza se l'ho già ricevuto. A me fa sempre piacere sapere che un AMICA ha pensato a me e conoscete la mia idea in merito e quindi pur assegnandolo virtualmente a TUTTI, mi piace pensare che passando il testimone faccio conoscere a TUTTI gli amici altri blogger che in questo  modo possono avere maggior visibilità ed un incentivo a continuare: il passa parola qui funziona!!!!

Andiamo alle  regole....

1) rispondere alla domanda fissa - che cos'è la semplicità ? 

Ribadisco quello che ho giù scritto .......
"Parola difficile e facile allo stesso tempo da interpretare. La semplicità secondo me ha molte sfaccettature,  dipende molto da cosa si cerca, cosa si desidera avere e cosa ci viene dato e/o otteniamo. La "semplicità" di recepire un raggio di sole, goire di un sorriso di bimbo, godere di una carezza e perchè no alzarsi da tavola soddisfatti della semplicità del cibo offerto......è per me "semplicità".  Saper vivere e godere di ogni attimo senza cercare di modificare, nascondere o rettificare è già un atto di "semplicità". Nel mondo caotico di oggi la "semplicità" è la sola cosa che ci fa capire ancora che siamo umani e non robot.


2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio:_ ecco per  Selenia 

...io ti  vedo offrire la luce dei sogni affinchè tutti possano aprire quella porta


 3) passare il premio a 12 blogger che si raccontano attraverso i loro post:

Questa volta ho deciso, secondo il mio pensiero,  di dare visibilità e spero anche un  incentivo a continuare,  a blogger per me nuovi, creati anche da giovanissimi ed ancora poco conosciuti.
Purtroppo io non sono per niente brava nelle ricerche e quindi ho approfittato della rubrica "Blogs Got Talent" della mia amica e concittadina  Chiara della "La voglia matta"...  estrapolando alcuni dei indirizzi che vengono da lei segnalati settimanalmente. E' particolare la piccola nota descrittiva sull'autrice/autore del blog segnalato che consiglio di dare un occhiata.
Chiara mi vorrà perdonare se io usufruisco del suo lavoro, cercherò anch'io d'imparare come si fanno le ricerche ma....alla prossima....:))


Spero che le blogger citate, che saranno da me avvisate, accettino il testimone e, chiedo gentilmente, sia in caso affermativo o negativo di darmi una piccola risposta in modo che non rimanga nel dubbio che il silenzio sia dovuto al mancato arrivo dell'avviso per questioni tecniche del mio computer.

Grazie ancora all'amica Selenia ed un abbraccio a tutti indistintamente.
Ciaooooooo

PS.
Per piacere chiedo a tutti i blogger che ancora tengono la verifica dei "CAPTCHA" ovvero dimostra di non essere un Robot  che personalmente IO come altri abbiamo serie difficoltà di poter dare il nostro contributo con i commenti. Per quanto riguarda ME io con i CAPTCHA NON riesco in nessun modo ad entrare  e quindi sarà difficile anche se siete miei AMICI che mi possiate leggere.
Grazie


43 commenti

  1. grazie! mi fa molto piacere che tu abbia notato il mio blog e mi abbia dedicato un premio! grazie, gentilissima!!! da oggi seguirò il tuo blog!!! non so se riesco a rigirare il premio, ultimamente ho davvero poco tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia non ce alcuna fretta e non ci sono impegni o scadenze e quindi vai tranquilla a me ha fatto piacere che tu l'abbia accettato.Buona domenica.

      Elimina
  2. Complimenti per il premio...te lo meriti!
    alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molto gentile, ma le sorprese non sono ancora finite buona domenica.

      Elimina
  3. cara Edvige, ho contattato i due blog, ho detto del premio e ho chiesto che tolgano questi codici, sono fastidiosissimi! Buon we...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiarae scusami per il disturbo un abbraccioe buona domenica

      Elimina
  4. Cara Edvige sono felice per te di questi primi e credo proprio che ti li abbia meritati.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ma lo accetto molto volentieri e ti ringrazio di vero cuore per aver pensato a me! Ciao cara e buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mi fa molto piacere e ti auguro ancora bellissima vacanza. un abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  6. ciao edvige, non ti conosco nemmeno io (finora:) ti ringrazio tantissimo del bel premio che mi gratifica, ma non me la sento di accettare perchè in passato mi sono trovata in difficoltà di fare scelte tra i bloggers. è comunque come se l'avessi accettato. grazie e complimenti per il tuo bel blog.
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono obblighi ognuno è libero di agire come si sente ma mi fa piacere averti letta. Buona domenica.

      Elimina
  7. Ciao, mi è arrivato il messaggio tramite Chiara, ti ringrazio tantissimo per averci assegnato questo premio. Mi dispiace che tu abbia trovato delle difficoltà nel contattarci..
    Purtroppo anche noi ci siamo trovate in difficoltà con questo tipo di premi, ma se possibile cercheremo di rigirarlo.
    Grazie ancora,
    Chiara e Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara e Marta per ovvare a questi inconvenientio del captcha non solo io li ho potreste levarli e mettere la moderazione è una mia opinione in quanto io no riuscirei mai a commentre nulla dei vostri post. La mia non era dificolt per ilpremio quanto potervi avvisare vista che i captcha l'hanno con me.....comunque non esistono obblighi e grazie per la conferma. Buona domenica.

      Elimina
  8. Ciao cara!! Ti ringrazio tantissimo per il premio, sei stata gentilissima! io di solito preferisco rigirarli a tutti i miei lettori, se non è un problema, perchè non me la sento di scegliere qualche blog in particolare! Ma lo accetto davvero volentieri, sei stata gentilissima! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho asserito scritto più volte ognuno agisce come preferisce (fa anche rima) io agisco così perchè in questo modo do maggior visibilità, almeno mi illudo, anche se alle volte il mio aiuto non è necessario. Buona domenica

      Elimina
  9. Ciao Edvige, hai ragione, gli olandesi sono persone magnifiche! buona domenica un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ne sono ocnvinta dopo averli conosciuti bene. Buona domenica un bacione

      Elimina
  10. Cara Edvige piacere di conoscerti. Ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me per un premio, lo accetto volentieri ma anch'io avrei difficoltà a scegliere tra amiche blogger. Se non e' un problema per te vorrei ringraziasti pubblicamente nel prossimo post e dedicarlo a tutte le persone che mi seguono. Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarita non ce problema dico ridico sempre ognuno è libero di fare come meglio crede a me basta sapere che ha ricveuto l'avviso, che è stata contenta il resto...ognuno decide secondo il proprio desiderio. Se vuoi ringraziarmi sul tuo blog va ene ma guarda che non cè nessun obbligo l'hai fatto già qui.
      Ciaooo e buona doemnica.

      Elimina
  11. E brava la Edvy.....complimenti ancora! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, chiedo anche a te cosa pensi di quanto ho scritto come risposta qui sotto a Kike???????
      Ciaooo e buona domenica un abbraccio.

      Elimina
  12. Ciao cara, fai incetta di premi vedo ;)
    Mi fa piacere. E' bellissima l'immagine che hai scelto.
    Mi associo alla richiesta di togliere i codici "CAPTCHA". A volte devo riscrivere anche più di una volta quell'odioso codice per commentare. Spesso è illeggibile le prime due volte. In fondo basta così poco per toglierlo. Siamo sempre a disposizione per aiutare chi non sa farlo. Purtroppo anche dando l'aiuto (che è poi una cosa semplice veramente) la persona non lo toglie. Non so cosa pensare. Credo manchi solo un po' di buona volontà per venire incontro a chi commenta, che è poi quella persona che tiene in vita il suo blog. Nottina cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saray cara grazie di tutte le belle parole. Se mi leggi qui alla mia risposta ti sarei grata se mi dicessi cosa pensi tu di quanto ho risposto a Kike in quanto giro a te lo stesso discorso senza ripeterlo.
      Grazie cara e buona domenica un abbraccio.

      Elimina
  13. Non riesco a prender sonno, non c'e' verso. E in questa notte bianca prendo atto che sei la piu premiata del web! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima che non dormi mi dispiace...più premiata del web vai a vedere Tomaso ha una pagina intera. Ad ogni modo ho letto un pò in giro ed ho scoperto che questi premi sono contenti di riceverli ma non di passarli avanti in quanto alcuni dicono sono troppi a cui assegnare ecc ecc, che le regole non dovrebbero esserci sono inutili, inutile rispondere a domande per farsi conoscere meglio,ecc. Anche se non tutti sono negativi, ma altri che definiscono "patacche" che danno fastidio....che non li accetterebbero perchè non hanno valore e/o solo fanno discriminazione......
      Io sono d'accordo che forse assegnare 12-15 blogger è tanto e non tutti hanno tempo a disposizione ma possono come dico sempre anche non fare niente oppure ridurre il passa avanti, insomma se uno ha piacere di ricevere perchè non deve far contento a sua volta qualcuno....
      Ti dirò che comincio ad essere stanca in quanto mi do molto da fare per cercare di fare un bel "passaparola" per far conoscere quando invece girano queste opinioni.
      Ho ricevuto un altro premio che ho accettato e che seguirò il mio istinto ma poi non so....tu cosa ne dici?????
      Ciao amica mia.

      Elimina
    2. Be' in fondo il premio l'hai gia' ricevuto e il compitino gia' fatto! Mica deve diventare un lavoro! Fai quello che ti senti e non sbaglierai!!

      Elimina
    3. Grazie Kika mi hai capita a fondo un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
    4. Cara amica buona settimana anche a te ;-)

      Elimina
  14. Ciao Edvige, e piacere di conoscerti! Grazie mille per avere pensato a me per questo premio, mi fa molto piacere! Anch'io ho il tuo stesso problema, la ricerca dei blog è un po' difficile, anche perchè vorrei premiare sempre tutti!:) Comunque cercherò di trovare qualcuno anch'io, altrimenti lo dedicherò a tutto il web;)
    Ancora tante grazie, e mi unisco ai tuoi followers molto volentieri!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere sia passata che aggiunta troppo buona. Si lo so che è difficile come detto ripetutamente non ci sono scadenze e trovo giusto far conoscer con questo mezzo altre blogger. Buona domenica.

      Elimina
  15. Ciao Edvige, complimenti per il premio :-)
    sono venuta di persona a portarti il dolcetto richiesto, anche se virtualmente ;-) Grazie per il tuo commento!!
    ciao
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie oggi ne avevo proprio bisogno di farmi la bocca dolce :)) grazie cara Dany sei un tesoro e buona domenica.

      Elimina
  16. grazie tante carissima l'immagine mi rappresenta in pieno un grandissimo bacio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia non ci ho nemmeno pensato tnto appena vista me ne sono innamorata ed ho visto te è una delle tante foto bellissime che mi manda il mio amico austriaco. Buona settimana

      Elimina
  17. Ciao!
    anche se non sono una blogger ma un blogger (ah ah) accetto e ringrazio di tutto cuore per la gentilezza. Complimenti per il blog.
    euge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Euge so benissimo che sei un "uomo" l'avevo letto sia da Chaira che sul tuo blog ma IO non riesco a commentare con i captcha penso che sia colpa del mio pc nn lo so e quindi non ti posso commentare ma solo leggere fino a quando lasci i captcha magri non sostituisci con la funzione mediazione.
      Grazie e buona lavoro dottore..

      Elimina
  18. complimenti per il premio e sopratutto per il tuo bellissimo spazio...e un piacere conoscerti,mi sono aggiunta,se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nella mia cucina:)baci,a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie del passaggio mi sono aggiunta anch'io buona settimana

      Elimina
  19. Ciao, complimenti per questo nuovo premio e ....sono d'accordo con te non starei nemmeno io sotto quella gelida doccia!!!
    Ti ho scritto una mail.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara vado a leggere bacioni e buona settimana.

      Elimina
  20. ciao..grazie della visita e complimenti per il premio!!
    a presto

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy