31/08/12

Avviso per i captcha 2

Carissime amiche, molte di voi che io seguo oltre alla moderazione hanno anche i famigerati captcha ovvero una specie di doppio monitoraggio dei commenti.
Io NON  riesco a commentare in nessun blog di blogspot che ha questa funzione e dopo provare 20 volte devo rinunciare.

Il presente post vuole essere una COMUNICAZIONE alle amiche collegate con me che se non ricevono alcun commento a nessuno dei loro post e hanno i "CAPTCHA" significa che non sono riuscita a farlo pubblicare. Altre che ci riescono sono senz'altro più brave di me :-((

Quindi per coloro che vorrebbero toglierlo ma non sanno come fare do un indicazione semplice....
"cliccate su design poi su impostazioni poi su post e commenti e poi dite NO al punto dove viene richiesta "Mostra test di verifica" - salva le impostazioni cliccando in alto a destra ed il gioco è fatto. La moderazione rimane comunque in essere sono due cose separate.

Ringrazio di cuore le amiche che vorranno aiutarmi a commentare i loro magnifici post.
Buona fine settimana.


10 commenti

  1. Ciao Edvige e grazie per essere passata a trovarci!
    Certo che vendiamo gli orecchini e qualsiasi altra nostra creazione.
    Contattaci via mail se sei interessata.
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ! E' assurdo quel sistema !
    Buon fine settimana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo questo post solo per avvisare gli amici che non hanno miei commenti perchènon ce la faccio a passare. Certo non faccio commenti a tutti perchè ci sono anche blog che non vengono aggiornati da mesi ma mi dispiace cancellarli e quindi vado a curiosare fino all'aggiornamento di un mese ma se non posso accedere per questi captcha mi viene una rabbia..... Buona fine settimana anche a te ciaoooo

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie altrettano e vediamo il settembre cosa ci porta. Ciaoooo

      Elimina
  4. ho ricordato anche io come fare nel post di qlc gg. fa, ma vedo che molte amiche li hanno ancora....io riesco a malapena, considerando che blogger ha poi i commenti spam in un'apposita sezione, è proprio inutile tener qst noiosissimi caratterini/numerini.....ciao cara e buon fine settimana
    p.s.: me gusta la foto sopra, ma sono troppo forti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore io mi sono ripetuta perchè sinceramente mi dispiace che pensino che io non voglio commentare. Ovviamente non posso essere sempre in ogni blog ma almeno sappiano quelle che usualmente aggiornano e che hanno i captcha se non mi leggono significa che non sonoriuscita ad entrare.
      Mi fa piacere quest'autunno con un po di tempo vedrò di fare un filmato mettendo le immagini più strane che il mio amico mi ha mandato. Ciaoo e buona fine settimana.

      Elimina
  5. hai ragione Edvige anche io non li sopporto e spero che prima o poi tutte si rendano conto che è inutile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai io capisco che ci si voglia tutelare per la spam ma si può mettere la moderazione in quanto con questi captcha sono grossi problemi ed io sono andata a curiosare su parecchi forum e tutti hanno dei seri problemi da circa 10 giorni impossibile scivere le lettere giuste o anche se lo sono li legge il servizio errati. Per quanto concerne la spam che è antipatica questa arriva anche con i messaggi email che però vengono bloccati e si possono cancellare, la stessa cosa avviene anche nei blog.
      Personalmente sarò fortunat ma se ricevo uno al mese è proprio tanto.
      Ciao e buona domenica

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy