30/10/11

A mia figlia Elena

Questa volta voglio chiedere ai miei amici che passano attraverso questo blog, se sono iscritti a Facebook di cliccare a questo link diretto Concorso fotografico  ed alla pagina che si apre, troverete tre bellissime foto fatte da mia figlia Elena (potete anche rintracciarla cliccando sul titolo del post).
Se vi piacciono, votatela e cliccate su "Mi Piace" sarà un piccolo ringraziamento per il mio blog e da parte mia un GRAZIE di cuore a tutti.

Metto qui di seguito alcune delle sue tante foto e scegliere è stato difficile  ...


un tema invernale speciale...


il nostro altopiano carsico

sembra un accampamento ma sono gli stand della Barcolana di  Trieste

Ciao a tutti e ancora grazie

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy