03/10/11

CianoDock lanciatore di programmi in un click

L'amico Prof.Antonio Cantaro dell'Istituto Majorana di Gela mi ha mandato la news con le ultime chicche in merito alle applicazioni (programmi) liberi ovvero informatica a disposizione di tutti.
Molte sono le novità che ora includono anche applicazioni per Windows rigorosamente free.
Mi ha colpito in particolare questo "lanciatore di programmi" per il suo aspetto molto accattivante, occupa poco spazio ma può contenere un sacco di programmi per essere lanciati ovvero aperti da li con un semplice click ed ha due versioni: una installabile e l'altra portable.
Può essere utilizzato  su Windows XP, Vista e Seven.

Io non posso e nemmeno ci provo a spiegarvi il funzionamento ma qui di seguito vi passo il link diretto alla pagina ove troverete non solo le due versioni scaricabili ma anche le istruzioni sull'uso accompagnato da un video.
Ripeto ancora una volta che la consultazione al sito è libero a tutti ma per scaricare istruzioni o altro vi dovete iscrivere al costo GRATIS. Inoltre potete trovare anche l'aiuto degli esperti nonchè dello stesso Prof.Cantaro sul forum da lui creato.


e la foto tratta dal suo sito di questo CianoDock .

Io ho scaricato il portable e mi alleno a .....lanciarlo.

Ciaoooo 

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy